~ OceanicWorld ~ Server OldStyle ~ Pet System ~ 100% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si merita sto server ma lo rovina l'upp ke è un suicidio

Ultima modifica:
mi sembra che abbiate sistemato i difetti iniziali, quindi provo ora ò.ò comunque le ostriche/perle dove si droppano? fare i metin ha qualche utilità oltre alle pda?
Niente come non detto, in descrizione vedo che dal pescatore ci sono tutte le rugiade, loggo e trovo solo le bianche... un client scaricato per niente.

mi sembra che abbiate sistemato i difetti iniziali, quindi provo ora ò.ò comunque le ostriche/perle dove si droppano? fare i metin ha qualche utilità oltre alle pda?
Niente come non detto, in descrizione vedo che dal pescatore ci sono tutte le rugiade, loggo e trovo solo le bianche... un client scaricato per niente.
abbiamo tolto le rugiade perché rovinano i pvp.

abbiamo tolto le rugiade perché rovinano i pvp.

Scusa se mi pemetto ma questa è la classica risposta da uno che di pvp non ce ne capisce un acca, rovinano il pvp ? in che modo? con le rugiade indovina un po se usato bene qual'è il pg piu forte in pvp? sempre il sura nero, ti lascio immaginare senza rugiade, un duello tra una qualunque razza ed un sura nero dura mmm 4 secondi? non di piu, le rugiade sono state messe apposta per equilibrarlo il pvp, altro che rovinarlo...

Scusa se mi pemetto ma questa è la classica risposta da uno che di pvp non ce ne capisce un acca, rovinano il pvp ? in che modo? con le rugiade indovina un po se usato bene qual'è il pg piu forte in pvp? sempre il sura nero, ti lascio immaginare senza rugiade, un duello tra una qualunque razza ed un sura nero dura mmm 4 secondi? non di piu, le rugiade sono state messe apposta per equilibrarlo il pvp, altro che rovinarlo...

sarà uno di quelli che dicono "con le verdi i neri e gli shamy diventano inutili":asd:

se nell'it le rugiade sono state messe non è perchè non avevano niente da fare, sinceramente non capisco il motivo per il quale nei server privati si tenda sempre a toglierle a priori... bah misteri della vita :\

prima ero in villo e un sura nero ha killato 4 pg (2 war 1 shamy e 1sura bianco)
cmq ripeto l'up è un suicidio

prima ero in villo e un sura nero ha killato 4 pg (2 war 1 shamy e 1sura bianco)
cmq ripeto l'up è un suicidio

è quello che sto dicendo, messo cosi è un server per sura neri, mi fa troppo ridere quando sento la frase ''tolte rugiade per equilibrare il pvp''

Qua siete voi che non capite na mazza di PVP.. Guardate con un full magia e full res sura nei rari il sura nero si batte facilmente, comunque ci sto giocando nel server dico che per ora è bello

Qua siete voi che non capite na mazza di PVP.. Guardate con un full magia e full res sura nei rari il sura nero si batte facilmente, comunque ci sto giocando nel server dico che per ora è bello

Tu ci stai giocando e non sai nemmeno che i rari non ci sono qua LOL.
p.s mi gioco le palle che sei sura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom