~ OceanicWorld ~ Server OldStyle ~ Pet System ~ 100% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server carino anche se copiato..
L'unica cosa è che le skill farle a P è impossibile, inutile dire che si droppano le pda, su 10 metin droppata solo 1 e per giunta è quella normale e non quella perfetta che te la porta direttamente a P
:oddio:
Ps. I metin che ho fatto non sono quelli al villo1, ma bensì quelli al bosco rosso
:\

Edit. Falliscono anche :oddio:

Non per dire ma.. la base è della presentazione di Deluxe, sulla quale sia io che Ninth abbiamo SMADONNATO. La decenza o almeno l'educazione di chiedere? Ho notato anche un logo riciclato. SULLA GRAFICA SBOTTO, mi spiace. Me lo chiedevi, non ti avrei negato il permesso di usare una base e penso che nemmeno Ninth l'avrebbe fatto.

Non per dire ma.. la base è della presentazione di Deluxe, sulla quale sia io che Ninth abbiamo SMADONNATO. La decenza o almeno l'educazione di chiedere? Ho notato anche un logo riciclato. SULLA GRAFICA SBOTTO, mi spiace. Me lo chiedevi, non ti avrei negato il permesso di usare una base e penso che nemmeno Ninth l'avrebbe fatto.
Hai ragione , chiedo scusa ... La presentazione non l'ho fatta io ma un amico.. Chiedo scusa :)

REGAAAA NN SCARICATE ASDD FA PENA TUTTO !!! LE PERLE LE DROPPI A MALAPENA E QUANDO LE HAI FALLISCE TUTTO...SB4LLATO è MODATO CHE DIRE PENOSO...SPERO CHE BITCH LO DOSSI STO SERVER DI M... PERKE LO MERITA :3 Che dire lasciate ogni speranza voi che entrate ...Bye noob

REGAAAA NN SCARICATE ASDD FA PENA TUTTO !!! LE PERLE LE DROPPI A MALAPENA E QUANDO LE HAI FALLISCE TUTTO...SB4LLATO è MODATO CHE DIRE PENOSO...SPERO CHE BITCH LO DOSSI STO SERVER DI M... PERKE LO MERITA :3 Che dire lasciate ogni speranza voi che entrate ...Bye noob
SB4LLATO è moddato? O.O Ma dove vivi? ha equip +6 tranne corazza e arma. Le perle si droppano , girano gia con armi +9 -.-'' Taci se non sai giocare

Se per te giocare a metin2 vuol dire up a +9 100% senza oggetti, bonus moddati, perle a 1 yang dalla bottegaia cambia gioco perchè i migliori server sono proprio come questo :D

Hmn trovo delle incorrettezze il bracciale anime da 1000 hp se il massimo è 3000 chi lo userà mai??
Poi da quando in qua lo spadone da valore d attacco magico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom