Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Oggi alle ore 14:30 c'è stato il big update del server, vi lascio qui sotto tutte le novità!

- Corrette formule statistiche per lo scaling corretto del sura nero
- Aumentato leggermente il danno delle abilità del sura nero , coordinate ai nuovi set da rissa
- Aumentata la difesa magica di protezione oscura
- Aumentato in modo sostanziale il danno del ninja Cac
- Corrette formule statistiche che non facevano scalare i medi nel modo corretto
- Aumentati i danni in modo sostanziale delle skill dello shamy cura
- Aumentati in modo sostanziale i danni delle skill dello shamy drago
- Diminuiti leggermente i danni a campanata
- Diminuiti in modo sostanziale i danni a ventagliata
- Aumentate le statistiche del set precedente utilizzato in rissa
- Il nuovo set da rissa avrà bonus alterni a quello precedente per consentire una maggiore tecnicità
- Aumentato il danno del lycan in difesa nave
- Aumentato lievemente il danno di pioggia di frecce e freccia di fuoco al Ninja arco
- Diminuito leggermente il danno di Penetrazione
- Il sura AM avrà un boost maggiore di danno quando attiverà lama magica (Corretto bug dei medi)
- Aumentato in modo sostanziale il danno di tutte le skill del war corpo
- Il War corpo avrà un boost maggiore di danno quando attiverà aura della spada (Corretto bug dei medi)
- Lo spadone consentirà un maggiore danno rispetto alla spada (sia per war corpo che per mentale)
- Aumentati leggermente i danni del lycan
- Il lycan avrà un boost maggiore di danno quando attiverà purpureo
- Il sura AM essendo un personaggio pirncipalmente da tank verrà buffato per le sue skill difensive "Paura" e "Difesa Magica"
- Le skill del mentale a parte penetrazione avranno un boost maggiore di danni se utilizzato uno spadone
- Creato un system di bauli per consentire ai livelli bassi di crescere velocemente
- Aumentato leggermente il drop dei pezzi per creare l'hwang
- Inserito un nuovo dungeon
- Inserita una nuova mappa exp
- Inserito il livello 120
- 3 Nuovi helper


Oltre ai bilanciamenti che potete visionare sopra fatti per la rissa sono stati fatti molti accorgimenti per i giocatori che entreranno sul server di Ocus:
- è stato introdotto un sistema di bauli che semplificherà molto la vita dei nuovi player , con item non commerciabili della durata di 2 giorni
- è stato aumentato leggermente il drop di item generali
- Il pvm sarà molto più scorrevole
Introdotto un system di up ed epicizzazione non differente da com'era in precedenza ( stessa quantità di item up )
- Il nuovo dungeon sarà un dungeon da fare in gruppo ( difficilmente riuscirete con due persone )
- Potrà essere fatto ogni ora e mezza
Non abbiamo reso le cose facili , nè troppo difficili . Una via di mezzo che consentirà di divertirvi e far rifiorire il commercio (data l'introduzione di molti item).
inoltre non abbiamo inserito le epicizzazioni nell'item shop per non rendere il gioco pay to win .

Grazie per aver scelto ocus, vi aspettiamo in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Dopo 3 giorni di gameplay sconsiglio il server. Il gioco esiste solo negli ultimi 20-25 livelli, commercio totalmente assente, nessuno vende nessuno compra. Chat del Chiama mezza morta, tolti i soliti 3-4 che scrivono c4azzate per spammare. Dalla descrizione ho letto 400 online ma giocando sembra il classico server italiano morente. Al livello basso non si possono fare soldi e devi farti tutto da solo perche i pochi item in vendita hanno prezzi assurdi. Gameplay lento e noioso, devi spammare (dopo ore in covo2 di exp) la torre dei demoni finche non droppi 2-3 item necessari per hwang e potenziamento del pg. Come se non bastasse la vecchia torre dei demoni non è stata nemmeno semplificata o velocizzata, quindi entri e ti fai i soliti 9 piani. Se sei fortunato ci metti poco se sei mediamente sfortunato tipo me ci metti 3 giorni con 2 pg passando il tempo al pc solo a scalare il dungeon. Sistemi datati, messaggi degli npc che caricano praticamente 1 lettera alla volta. In poche parole, solito server vecchio, senza niente di innovativo o stimolante.
 
  • Grazie
Reazioni: CheshireCat
Questa sera si è svolta la gara OX con 300 player on a fine giugno
1624483121668.png
 
Dopo 3 giorni di gameplay sconsiglio il server. Il gioco esiste solo negli ultimi 20-25 livelli, commercio totalmente assente, nessuno vende nessuno compra. Chat del Chiama mezza morta, tolti i soliti 3-4 che scrivono c4azzate per spammare. Dalla descrizione ho letto 400 online ma giocando sembra il classico server italiano morente. Al livello basso non si possono fare soldi e devi farti tutto da solo perche i pochi item in vendita hanno prezzi assurdi. Gameplay lento e noioso, devi spammare (dopo ore in covo2 di exp) la torre dei demoni finche non droppi 2-3 item necessari per hwang e potenziamento del pg. Come se non bastasse la vecchia torre dei demoni non è stata nemmeno semplificata o velocizzata, quindi entri e ti fai i soliti 9 piani. Se sei fortunato ci metti poco se sei mediamente sfortunato tipo me ci metti 3 giorni con 2 pg passando il tempo al pc solo a scalare il dungeon. Sistemi datati, messaggi degli npc che caricano praticamente 1 lettera alla volta. In poche parole, solito server vecchio, senza niente di innovativo o stimolante.
Ciao, non so in che server tu abbia giocato o a che ore, ma i player ci sono (il counter non è assolutamente fake e se mi scrivi in privato su discord: Scaretto#4113 posso fornirti qualsiasi tipo di prova senza problemi), di messaggi in chiama è strapieno a quasi tutte le ore del giorno, il commercio c'è eccome, ci sono circa 250 mercatini nella piazze e ne vengono creati diversi al giorno, la torre dei demoni è stata semplificata, i mob che attaccano da lontano hanno un range di distanza minore e i mob si uccidono con una spadata. Per il fatto dei livelli bassi inizialmente ti consiglio di farmare i "buoni" che trovi in ogni metin, in questo modo riesci a farti molti kk per poterti comprare i primi item se non hai voglia di farmare troppo. Comunque ci dispiace per la tua esperienza, speriamo di rivederti presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Dopo 3 giorni di gameplay sconsiglio il server. Il gioco esiste solo negli ultimi 20-25 livelli, commercio totalmente assente, nessuno vende nessuno compra. Chat del Chiama mezza morta, tolti i soliti 3-4 che scrivono c4azzate per spammare. Dalla descrizione ho letto 400 online ma giocando sembra il classico server italiano morente. Al livello basso non si possono fare soldi e devi farti tutto da solo perche i pochi item in vendita hanno prezzi assurdi. Gameplay lento e noioso, devi spammare (dopo ore in covo2 di exp) la torre dei demoni finche non droppi 2-3 item necessari per hwang e potenziamento del pg. Come se non bastasse la vecchia torre dei demoni non è stata nemmeno semplificata o velocizzata, quindi entri e ti fai i soliti 9 piani. Se sei fortunato ci metti poco se sei mediamente sfortunato tipo me ci metti 3 giorni con 2 pg passando il tempo al pc solo a scalare il dungeon. Sistemi datati, messaggi degli npc che caricano praticamente 1 lettera alla volta. In poche parole, solito server vecchio, senza niente di innovativo o stimolante.
Ai sigilli con 2 mobbate li fai tutti, in 10 minuti scali tutta la torre, biologo semplicissimo, allo start farmando metin fai gira e soldi, ti compri tutto il set pvm e lo uppi con le perle che fai facendo o metin... Lo start è a dir poco appagante, poco farmi e molto Power up
 
Dopo 3 giorni di gameplay sconsiglio il server. Il gioco esiste solo negli ultimi 20-25 livelli, commercio totalmente assente, nessuno vende nessuno compra. Chat del Chiama mezza morta, tolti i soliti 3-4 che scrivono c4azzate per spammare. Dalla descrizione ho letto 400 online ma giocando sembra il classico server italiano morente. Al livello basso non si possono fare soldi e devi farti tutto da solo perche i pochi item in vendita hanno prezzi assurdi. Gameplay lento e noioso, devi spammare (dopo ore in covo2 di exp) la torre dei demoni finche non droppi 2-3 item necessari per hwang e potenziamento del pg. Come se non bastasse la vecchia torre dei demoni non è stata nemmeno semplificata o velocizzata, quindi entri e ti fai i soliti 9 piani. Se sei fortunato ci metti poco se sei mediamente sfortunato tipo me ci metti 3 giorni con 2 pg passando il tempo al pc solo a scalare il dungeon. Sistemi datati, messaggi degli npc che caricano praticamente 1 lettera alla volta. In poche parole, solito server vecchio, senza niente di innovativo o stimolante.
Per comprare ci sta l'offline shop non serve scrivere in chiama ad eccezione degli item final o di grossi quantitativi in stock, se vedi l'avviso della gente che entra nei dungeon è pieno, altro che i soliti 3/4.

Nella presentazione non c'è scritto 400 on.

Covo 2 ci metti un paio di ore, una volta sola e poi non ci devi più entrare, non è fun pvp.

Ghiaccio nero che droppi in torre ormai te lo regalano quasi, se non ti piace scalare puoi benissimo andare oltre e comprarlo successivamente. La vecchia torre è già di molto semplificata, tutti i mob attaccano melee, nel piano dei sigilli con una mobbata arrivi a farli anche tutti e 5, ci vogliono 7,8 minuti in media per arrivare all'ultimo piano.
 
Dopo 3 giorni di gameplay sconsiglio il server. Il gioco esiste solo negli ultimi 20-25 livelli, commercio totalmente assente, nessuno vende nessuno compra. Chat del Chiama mezza morta, tolti i soliti 3-4 che scrivono c4azzate per spammare. Dalla descrizione ho letto 400 online ma giocando sembra il classico server italiano morente. Al livello basso non si possono fare soldi e devi farti tutto da solo perche i pochi item in vendita hanno prezzi assurdi. Gameplay lento e noioso, devi spammare (dopo ore in covo2 di exp) la torre dei demoni finche non droppi 2-3 item necessari per hwang e potenziamento del pg. Come se non bastasse la vecchia torre dei demoni non è stata nemmeno semplificata o velocizzata, quindi entri e ti fai i soliti 9 piani. Se sei fortunato ci metti poco se sei mediamente sfortunato tipo me ci metti 3 giorni con 2 pg passando il tempo al pc solo a scalare il dungeon. Sistemi datati, messaggi degli npc che caricano praticamente 1 lettera alla volta. In poche parole, solito server vecchio, senza niente di innovativo o stimolante.
Ogni giorno che entro in game mi trovo sempre 3 o 4w fatti dal negozio,fino al 75 mi sono trovato con 2 w ed una volta fatto il 95 sono arrivato a 7w (soldi fatti expando),non so quali item stai cercando di assurdo ma con 25kk compri una velenosa e con 3 w ti fai i 3 gioielli da exp,io mi sono trovato bene col set legno fino all' 80,ora sono al 100 ancora senza hwang ma ormai mi manca poco per comprarla.La torre con un ferro ci mettevo 15 minuti.
 
Il secondo torneo tra gilde è stato annunciato.
Le iscrizioni termineranno il 10 luglio.
Non perdere tempo e vieni a giocare con noi! Il gioco iniziale è stato semplificato molto per consentire una competizione immediata.
unknown-3.png
 
Ultima modifica:
scusate la domanda ma, è come newrazer? Perchè nel caso lo evito come la peste sto server, ty.
Non ho mai giocato a quel server ma ti assicuro che qui gestiamo il tutto per far divertire l'utenza . Il nuovo set rissa d'altronde non è nemmeno nello shop
Messaggio unito automaticamente:

C'è una guida da seguire per i nuovi player? E' necessaria una buffer o si può fare a meno? I buff quanto durano?
Le guide sono tutte su discord ; la buffer non è necessaria , ma inizialmente da un bel boost.
I buff durano 4 ore
 
Non ho mai giocato a quel server ma ti assicuro che qui gestiamo il tutto per far divertire l'utenza . Il nuovo set rissa d'altronde non è nemmeno nello shop
Messaggio unito automaticamente:


Le guide sono tutte su discord ; la buffer non è necessaria , ma inizialmente da un bel boost.
I buff durano 4 ore
Provato è praticamente identico a newrazer, cerco altro ty
 
Carino il bundle per i nuovi utenti,buono gli ultimi fix fatti ma..tutto troppo tardi.
Quando dicevo io che gli item hwang o altra roba era leggermente rompipalle da fare non andava bene..Magari avranno capito che non arrivavano piu player nuovi quindi si prova a salvare il salvabile.

Avete dato ascolto ai vostri utenti che hanno rushato rispetto ai suggerimenti dati da chi non poteva giocare h24 ed è li che ocus ha perso molto.Infatti questi fantomatici player si so ritrovati da soli a rissare o a giocare dato che il resto del server era in procinto di fare ancora il lato pvm.

Btw nota positiva solo l'entrata di dean che ha salvato ocus.
 
Server carino a cui gioco praticamente da quando è startato .. l'unica pecca è che hanno iniziato ad ascoltare i player troppo tardi, concordo con Asbel.. [CoMa]Dean nonostante fosse un player .. staffer veramente compente e persona intelligente , vale la pena iniziare a giocare solamente perchè ascolta ed aiuta il server in modo concreto
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Carino il bundle per i nuovi utenti,buono gli ultimi fix fatti ma..tutto troppo tardi.
Quando dicevo io che gli item hwang o altra roba era leggermente rompipalle da fare non andava bene..Magari avranno capito che non arrivavano piu player nuovi quindi si prova a salvare il salvabile.

Avete dato ascolto ai vostri utenti che hanno rushato rispetto ai suggerimenti dati da chi non poteva giocare h24 ed è li che ocus ha perso molto.Infatti questi fantomatici player si so ritrovati da soli a rissare o a giocare dato che il resto del server era in procinto di fare ancora il lato pvm.

Btw nota positiva solo l'entrata di dean che ha salvato ocus.
Il troppo tardi non dipende né da me né da Dean, ma da una temporanea mancanza dei GF che c'è stata in quel periodo, solo poco tempo fa che Ultima è tornato (David ha problemi di salute), siamo riusciti a metterci bene sul server e a prenderne il controllo (io e Dean), anche se ultimamente sto mancando io per problemi personali, comunque molto presto tornerò.
Vi ringraziamo, perché ci stiamo mettendo veramente il cervello per fare tutto al meglio :) . @Dean
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Ultima modifica:
Carino il bundle per i nuovi utenti,buono gli ultimi fix fatti ma..tutto troppo tardi.
Quando dicevo io che gli item hwang o altra roba era leggermente rompipalle da fare non andava bene..Magari avranno capito che non arrivavano piu player nuovi quindi si prova a salvare il salvabile.

Avete dato ascolto ai vostri utenti che hanno rushato rispetto ai suggerimenti dati da chi non poteva giocare h24 ed è li che ocus ha perso molto.Infatti questi fantomatici player si so ritrovati da soli a rissare o a giocare dato che il resto del server era in procinto di fare ancora il lato pvm.

Btw nota positiva solo l'entrata di dean che ha salvato ocus.
L'utenza nonostante l'estate è di 200 player effettivi , la sera arriviamo anche a 220-230 . Purtroppo essendo la stagione più pesante per Metin cerchiamo di fare il possibile per fare rimanere l'utenza attiva .
Sono successe un po' di cose all'interno dello staff ; ora la cosa però si è ben definita e stiamo lavorando bene .
Usciranno aggiornamenti finché i player daranno fiducia al nostro server
Messaggio unito automaticamente:

Server carino a cui gioco praticamente da quando è startato .. l'unica pecca è che hanno iniziato ad ascoltare i player troppo tardi, concordo con Asbel.. [CoMa]Dean nonostante fosse un player .. staffer veramente compente e persona intelligente , vale la pena iniziare a giocare solamente perchè ascolta ed aiuta il server in modo concreto
Non so chi sei in game ma ti ringrazio , si cerca di fare il possibile. Ovviamente non lavoro da solo , ho due ottime persone nello staff , che insieme a me danno il loro contributo per cercare di rendere Ocus un server competitivo per le gilde
 
Riporto la patch delle 22.30 effettuata il 29 giugno ; fatta principalmente per la gente nuova che si approccia ad Ocus :
- Drop rivisitato Meley ( Per rendere di nuovo questo dungeon competitivo )
- Drop rivisitato Difesa Nave (Per dare nuovi metodi di farm)
- La morte nella torre dei demoni avrà possibilità di droppare item up set 120(in modo da sbloccare il commercio ai livellini) (x20)
- La Baronessa avrà possibilità di droppare item up set 120 ( x30 )
- Azrael avrà possibilità di droppare item up set 120 ( x40 )
- Nemere e Razador avranno la possibilità di droppare item up set 120 (x50)
- Re fiamma abbassato da 1 ora a 20 minuti
- Lord Albero fantasma abbassato da 1 ora a 40 minuti
- Alzata leggermente exp baia nefrite
 
Server che sta prendendo una piega differente in meglio grazie allo staff sempre presente e ad eventi che cambiano la monotonia delle giornate di farm. Non mancano le guide dei player/staffer che ogni giorno tentano di migliorare il server per i nuovi e vecchi player. E sopratutto venite per quella stellina di Dean che è una bella stellina.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.