Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stasera si è svolta la prima battaglia del 1° turno del torneo tra gilde:
Renegades Vs Centoquattro
La vincono i Centoquattro!!!

Chi riuscirà a spodestare gli AllProject, campioni dello scorso torneo tra gilde??!
Venite su OCUS per scoprirlo!!

Screenshot (47).png
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
E' difficile da bilanciare.
Devo ancora trovarlo un server con il lycan equilibrato
Siete voi difficili da bilanciare..

L'italia è l'unica regione europea che piange per difesa artiglio, implementa la versione fallata (delle 4 pubbliche) del lycan quando l'ufficiale al momento ha la versione più bilanciata di tutte, fa in modo di non dare fastidio ai papponi mettendo INT e STR come status di partenza quando dovrebbe essere INT - DEX - VIT.

Ocus al momento ha la versione più vicina al bilanciato (ovviamente con difesa pugnale se no la gente piange) che esista al momento, quindi evita di sparare sentenze gratuite senza aver provato il personaggio.

Detto questo mi auguro che lo staff sia al lavoro con update PvM cicciotti perchè al momento mi sto annoiando ):
 
Siete voi difficili da bilanciare..

L'italia è l'unica regione europea che piange per difesa artiglio, implementa la versione fallata (delle 4 pubbliche) del lycan quando l'ufficiale al momento ha la versione più bilanciata di tutte, fa in modo di non dare fastidio ai papponi mettendo INT e STR come status di partenza quando dovrebbe essere INT - DEX - VIT.

Ocus al momento ha la versione più vicina al bilanciato (ovviamente con difesa pugnale se no la gente piange) che esista al momento, quindi evita di sparare sentenze gratuite senza aver provato il personaggio.

Detto questo mi auguro che lo staff sia al lavoro con update PvM cicciotti perchè al momento mi sto annoiando ):
Grazie per il feedback ! purtroppo io non posso più lavorarci.
Però posso assicurarti che ogni giorno viene fatta un controllo minuzioso sul bilanciamento di ogni personaggio; tant'è che facevo uscire un aggiornamento di bilanciamento anche per modifiche di formule statistiche minime
Esempio :
-(2*atk+(atk+dex*3+str*5+con)*k)*1.7 formula di Respiro di lupo
a -(2*atk+(atk+dex*3,05+str*5+con)*k)*1.71
 
scusate ma se dovessi iniziare ora ho ancora qualche possibilità? il server è popolato? e nel caso c'è qualche gilda disposta ad accettare nuovi per eventuali consigli?
 
scusate ma se dovessi iniziare ora ho ancora qualche possibilità? il server è popolato? e nel caso c'è qualche gilda disposta ad accettare nuovi per eventuali consigli?
Il gap tra player vecchio e player vecchio nel nostro server viene sempre diminuito in modo direttamente proporzionato alla longevità
 
Il server a me piace tantissimo ma l'utenza al suo interno è pari a qualche decina, non vi è alcun mercato. E' stata rimandato un consistente aggiornamento a settembre ma credo che sia difficile che un server possa durare un altro mese e qualche giorno in queste condizioni... Io comunque cercherò di giocarci sino alla fine e invito a farlo anche chi ci gioca già e chi vorrebbe provarlo, merita molto di più.
 
Il server merita alla grande, il problema è che ad agosto l'utenza è bassa. Il mercato al momento è completamente morto, se non fanno qualche aggiornamento il server è finito. Staff poco presente in game, vedo collegata solo una Helper, il resto mai visti ON.
 
D'accordo con gli altri, di questi giorni è pari a giocare un single player, se ti serve un item specifico fai prima a droppartelo da solo che a comprarlo dall'altro tizio a caso che ne ha il monopolio con una copia e spara prezzi esagerati a caso
Peccato perchè il server è fatto bene, da un senso di progressione continuo ne troppo pesante ne troppo facile
 
Purtroppo ragazzi è come dite voi.
Lo staff risente della forza lavoro per tanti motivi... oltre essere in piena estate ; lo staff dal momento in cui ho abbandonato il progetto per un trasloco riguardante motivi lavorativi : ha perso tanto in ambito lavoro.
Ovviamente non può essere preso un GM senza un metodo selettivo serio e progressivo.
Se non stai dietro ad un Game Master , qualunque esso sia : è capace di rovinare il server.
Prometto che appena tornerò cercherò di sollevare il server.
Se al mio ritorno il server sarà deceduto; rilancerò un mio progetto, molto diverso da Ocus ; il quale sarà serio , duraturo ed ancora più competivo.
La community per me sta prima di tutto .
Deve esserci un ecosistema stabile tra giocatore , server e staff.
Mi dispiace al momento che non ci sia.
Ci vediamo ragazzi
 
Purtroppo ragazzi è come dite voi.
Lo staff risente della forza lavoro per tanti motivi... oltre essere in piena estate ; lo staff dal momento in cui ho abbandonato il progetto per un trasloco riguardante motivi lavorativi : ha perso tanto in ambito lavoro.
Ovviamente non può essere preso un GM senza un metodo selettivo serio e progressivo.
Se non stai dietro ad un Game Master , qualunque esso sia : è capace di rovinare il server.
Prometto che appena tornerò cercherò di sollevare il server.
Se al mio ritorno il server sarà deceduto; rilancerò un mio progetto, molto diverso da Ocus ; il quale sarà serio , duraturo ed ancora più competivo.
La community per me sta prima di tutto .
Deve esserci un ecosistema stabile tra giocatore , server e staff.
Mi dispiace al momento che non ci sia.
Ci vediamo ragazzi
Mi auguro che fai un sever nuovo con persone nuove non queste di qui perché da quando sei andato via tu è diventato uno schifo tutti si sentono chissà chi da Astro e Eric
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.