Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 2021 è veramente imbarazzante trovare progetti del genere.

La presentazione è veramente orribile, immagini squadrate e spalmate a caso. BG Rosso logo blue e verde nessuna intonazione
errori grammaticali ovunque, tutto storto.

Mi metti un dungeon nuovo di plechito come dungeon 120
e poi come dungeon successivo c'è "Catacomba" che esiste da 6 anni

A livello di system è scarno, cambiare la skin dei cavalli non è un system, mi dispiace dirlo ma questo è il tipico progetto che spinge la community Italiana ad andare sugli internazionali. Spero che almeno il gameplay sia fatto bene, ma anche fosse il resto è angosciante..

Dove c'è scritto "(New)" in realtà c'è roba che è stata vista e rivista.

"Boombwork" forse intendevi BombWork non lavora da anni è sta tutto online, come probabilmente avrai fatto col resto delle cose.

Insomma, noto che di investimento c'è veramente poco. Sembra Mushroom4
 
Cercherò di essere onesto . In questo periodo ho provato molti server , ma questo è davvero scadente al livello di gameplay.
Oltre allo squilibrio evidente delle armi final (con medi ed abilità) il pvp e la rissa su questo server è completamente morto.
Confusione totale da parte dello staff , confusionario e goffo nelle scelte .
Ha tanti difetti questo server e non sto qui ad elencarli perchè ci metterei veramente tanto dopo essere un player di metin2 dal 2009 e vedere questo scempio. L'unica cosa positiva è che essendo un newstyle ci sono cose interessanti e che vale la pena provare . Per il resto veramente zero.
Anticheat inesistente , funzionano anche i cheat del 2009 . Qualunque formato in py injectato crea un disastro (immaginate i top player del server che si sono fatti un equipaggiamento senza essere stati bannati) .
COUNTER SUL SITO COMPLETAMENTE FASULLO , probabilmente avranno un x2 per nascondere la bassa utenza che questo player ha. Basta entrare in game 1/3 dei player è GM o fa parte dello staff.
Inoltre mi è giunta voce che molti giocatori hanno pagato per ottenere l'equipaggiamento full a prezzi veramente stracciati .
Favoritismi tra player , patch che ogni volta risolvono un bug e ne creano 40. Completamente sconsigliato ; i player che sono rimasti lì dentro è perchè hanno shoppato o hanno nerdato talmente tanto da rompersi le palle a riniziare in un server più serio. Voto : 3
 
Allora.... Ovviamente buona fortuna,
se posso farvi una critica costruttiva, come già vi hanno detto, sembrerebbe essere un ammaso di cose buttate li, si passa dal new all'old e dall'old al new come se nulla fosse, non so quanto potrà piacere ai giocatori di NewStyle questa cosa ma spero per voi a molti, per il resto 20-30 livelli in ogni mappa è veramente pesante, un gameplay che vuole avere 180 livelli per come la vedo io deve avere almeno 15 mappe exp e 10 mob di livelli diversi in ogni mappa

di system effettivi non ce ne sono, oltre a switcher e bonus page che potevano essere considerati system nel 2009 vedo solo l'incanta oggetto infinito (che comunque non è un system) che vuol dire automaticamente equip full bonus senza un minimo di sforzo e armi con medi e abi alle stelle,
il "Nuovo systema cavallo" c'è anche nei main-line e se ci fosse qualche release sorgente di metin2 2006 lo trovereste anche li dato che il cavallo è sempre stato di colore diverso se sei in gilda e se sei capo
 
ora che hai fatto la lista dei cheat che hai imparato ad usare ti senti realizzato? oppure vuoi continuare con la lista ? per me non ce problema ma anzicche guardare il mio di progetto guarda il tuo... ah e vero senza una certa persona che non faccio nomi non vali nulla e non sai manco come funziona la lista di un sito che sei fissato tu e html detto cio buona serata
Dovresti solo che ringraziarlo invece, ti ha fatto un favore
 
Consiglio vivamente di provare il server, staff competente è capace, sempre disponibile e molto ragionevole, ogni giorno eventi con player sempre in aumento, anche se con qualche piccolo bug, lo staff è pronto a sistemare in maniera esaustiva i problemi CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!
 
Ho pulito la discussione, cerchiamo di evitare flame, se c'è stato o c'è ancora un bug del sito è stato segnalato. I GF sono liberi di ricompensare gli Utenti, bannarli o fare come meglio credono, sinceramente ricattare qualcuno non rispecchia alcun tipo di etica di bug hunting. Se la problematica sarà presente ancora sul server gli Utenti ne sono consapevoli liberi di giocare ancora, se non è più presente tanto meglio. Questa comunque è già la seconda volta che il sito in questione da problemi di sicurezza.

Inoltre ho visto che chi gestisce inforge , non solo queste cose non le rende pubbliche ma le nasconde perché fanno comodo i soldi delle pubblicità.

Falso, i post di MasterPerseo o tu "SanCrispino1" o ennesimo multiaccount (da te stesso ammesso) che stai utilizzando un multiaccount per non "rovinarti la reputazione" sul tuo account principale su Inforge.

Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.

Quando entrate in un sito di "ChiSapeteVoi" e andate sull'item shop , premendo il tasto per acquistare l'item 100 volte , ripristinando il delay del bottone , vi saranno accreditati in inventario 100 oggetti.

Tral'altro avevi già segnalato il bug precedentemente.

Per questo vieni bannato, ma i post comunque rimangono. Semplicemente o la versione del sito di EndlessLonju era più vecchia di quella di Ocus e AmazingOld2 o sono emersi nuovi bug relativi all'accredito di monete e all'acquisto di oggetti dell'Item Shop. Bug che mi pare di capire, sono pubblici ad alcuni membri della community che non lo vengono di certo a sbandierare nei post dei vari server. Questo è quanto.

Vi invito a segnalare la cosa all'autore del sito (che per altro lo vende anche su Inforge). E a mettere in sicurezza i vostri server e siti web. Visto che alcuni bug possono anche andare a compromettere i dati personali degli utenti oltre che compromettere la situazione in gioco.

Per tutti gli altri vi invito a smetterla di spammare e andare off-topic e insultarvi e battibeccare. Limitatevi a recensire il server grazie.
 
Sono nuovo su inforge, quindi premetto che è la mia prima recensione su questo forum e che ho creato l'account appositamente per farla; perchè dopo aver giocato al server, mi sono sentito in dovere di partecipare alla sua crescita, descrivendone, a parere mio, i pregi e i difetti.

Dopo aver giocato circa una settimana credo di poter dare le mie opinioni sul server.

Server Carino e piacevole, non giocavo da molto a metin2 e devo dire che è stato davvero gradevole riprenderlo in mano con questo server, lo staff si impegna molto e fixa i problemi velocemente, forse un po' troppo buonista, ascolta l'opinione del singolo individuo (piuttosto che attraverso sondaggi) che si lamenta, non stabilendo politiche salde e coerenti basate su linee guida esposte in presentazione.
Detto questo;

Dopo 1 settimana di gioco, la mia compagna di gioco (Che gioca meno di me) ha già 2 personaggi max level, Exp troppo generosa per i nostri gusti,
Ti viene letteralmente lanciato addosso tutto, SKILL a P a lv40 in Valle, Materiali per uppare come Perle ecc a palate, METALLI addirittura.
Drop di oggetti per uppare e soldi assurdamente elevato per il costo degli oggetti, mercato completamente devastato, farsi gli oggetti è così facile che ogni oggetto del gioco è svalutato a punto tale che devi buttarlo a terra, con 15 minuti di exp in mappa 50-75 o 75-90 (Cap Lv180) fai i soldi necessari per comprare un pezzo di equip final pvp o pvm. Sembra di giocare su un fun PvP con oggetti dalla bottegaia.
Gli oggetti sono così facili da reperire che anche farsi i boss non ha più senso, inoltre ogni 10 minuti spawnano quindi potete immaginare la quantità di oggetti sul mercato.
Dungeon final così semplici che si fanno in 5 minuti e i boss muoiono con 20 spadate, al momento non è neanche necessario farsi l'equipaggiamento.
Mappe da drop completamente inutili perchè ti vengono lanciati addosso così tanti oggetti e risorse nelle mappe pvm che le mappe da drop diventato superflue.

Da come elencato non sembra granchè, ma c'è da dire anche che il server è agli inizi, quindi posso capire che per attirare un po' di giocatori il gameplay sia stato molto semplificato, da apprezzare anche il fatto che l'exp sia facile a livelli bassi e poi cominci a diventare più lenta(aqnche se non abbastanza a mio parere) man mano che sali, in modo da far divertire velocemente chi ha poco tempo per giocarci e allo stesso tempo premiare chi vuole investire tempo e risorse.
Lo staff si impegna molto e con la velocità con cui fanno patchs ed updates spero che nuovi contenuti siano presto rilasciati, e che questi contenuti abbiano un minimo di difficoltà crescente in modo da dar soddisfazione nel farli; spero anche che gli oggetti diventeranno meno reperibili e il mercato sarà migliore (Anche se lo vedo difficile dato che già dopo 1 settimana hai più di 500 metalli e potresti comprarti tutti gli items delle piazze 3 volte, con tutti i soldi che hai) Essendo un giocatore amante del pvm e che cerca una esperienza longeva al momento mi trovo deluso però sono rimasto sorpreso dallo staff e per ora do fiducia, continuando a giocare e sperando nel futuro.

Quindi, (TL DR)
Per di vuole dare fiducia allo staff e credere nel progetto, CONSIGLIO.
Per chi vuole divertirsi qualche settimana e poi fare fun PvP, CONSIGLIO.

Per chi cerca un gameplay un po' più remunerativo e longevo, al momento SCONSIGLIO, è una perdita di Tempo e Risorse per giocare ad un fun PVP.
 
Questo server è U - N - I - C - O! L'unico su cui parte sia lalaker che m2bob che qualsiasi hack.
Non mi divertivo a bottare da tanto tempo perchè su quasi nessun altro server funziona più lalaker, però qui mi sto divertendo un botto nonostante mi abbiano già bannato un account. I controlli dello staff ci sono, ma sarebbe meglio evitare direttamente di far bottare la gente. Se tenessi un profilo più basso non se ne accorgerebbe nessuno e non verrei mai reportato.
Spero mettiate presto le protezioni anti hack.
 
Sconsiglio fortemente il server per l'incompetenza dello staff. Lasciando stare la marea di bug e le lacune che ci sono nel gameplay il pvp è squilibratissimo e da settimane ormai non riescono ad aggiustare in nessun modo. Continuano a sfornare una patch dopo l'altra che puntualmente crea più bug e casini di quella precedente. Accettate il consiglio spassionato di mettere il server in beta e cercare con molta calma di aggiustare tutto
 
Ultima modifica:
Che dire, dopo un lungo periodo di censura nei miei confronti finalmente potrò esprimere il mio pensiero riguardo al server, inizio col dire che non prometteva nulla di buono fin dalla presentazione iniziale del progetto, ma questo può succedere a tutti. La beta è passata e sembrava una grande apertura (forse), peccato che fin dai primi minuti di gioco si sono presentati evidenti problemi, come il bug dei bauli giornalieri infiniti, bastava creare sempre un nuovo PG e recarsi dalla damigella per ricevere un baule (credo che almeno 3-4 persone abbiano fatto oltre 30-35 bauli a testa), hanno fixato bloccando l'npc (mi sa che rimarrà così).
Non intendo valutare l'ideologia dei founder perchè è soggettiva, tuttavia una cosa davvero fastidiosa è il respawn dei mob, l'ho notato in villo, in valle ed in covo (non ho provato altre mappe, 3 su 3 erano settate in questo modo, immagino sia così anche nelle altre mappe), per respawn intendo da 1 a 2 minuti di attesa tra un'ondata ed un altra, presumo per rallentare il livellamento ma bastava ridurre l'exp dei mob, in questo modo diventa solo noioso giocare. Inoltre per essere un new style i mob mi sembravano pochi, questa però è un'osservazione soggettiva.

Passando alla parte interessante, non bastavano i bug-abuser, il server non dispone di nessun tipo di protezione contro cheat/bot (oltre ad avere come "host" una vps, decisamente scadente), i test di hack e bot sono stati effettuati con "lalaker V3 free" scaricato al volo da un forum internazionale e questi sono i risultati:
- Speed-hack (velocità attacco e di movimento): Speed-hack | EndlessLongju
- Damage-hack (danno automatico + mobber): Damage-hack + mobber | EndlessLongju
- Teleport (teleport istantaneo in qualsiasi punto della mappa, anche fuori dalla mappa stessa): Teleport | EndlessLongju
- Mob-block (attira e blocca i mob nelle immediate vicinanze del PG): Mob-block | EndlessLongju

Purtroppo questa è solo una parte, solo le funzioni free del pannello ma presumo funga anche il wait-hack con detector di player e GM, respawn automatico in città o nella posizione in cui si è morti, pick-up automatico, il bot farm vero e proprio e così via, ormai li conoscete, questo era lalaker, figuriamoci m2bob.

Personalmente non consiglio un server del genere, un'apertura con sicurezza pari a 0 e garanzie per il player nulle, si rischia soltanto di fornire i propri dati ai founder se non a qualsiasi individuo che sappia mettere mano sul sito del server e ricavarne ciò che gli pare.
Per chi ha intenzione di dire: "magari le protezioni le metteranno tra qualche giorno", sarebbe tardi, nessun detector, i founder non possono sapere chi ha usufruito dei bot se tali persone hanno usato un minimo di furbizia e di conseguenza o lasciano pg fullati in 1 giorno oppure resettano il server, qual è il male minore? Ormai il danno è fatto e comunque mettere le protezioni o bannare 4-5 persone non cambierebbe la situazione, si può vedere la serietà di un GF dalla prima apertura, in questo caso troppo rischiosa e non organizzata in quanto meno di 1 settimana prima non riuscivano a startare il server.

Mi risparmio i giudizi sulla presentazione e sui system "innovativi" siccome hanno già elencato tutto in precedenza e non ho altro da aggiungere.

Caro Shot ti auguro buona fortuna con il server, per quello che può valere la mia parola.
 
Gli avrebbe fatto un favore se lo avrebbe contattato in privato informandolo su queste carenze, così ha solo messo il server in cattiva luce, incentivando l’uso di hack.
Se il server è in condizioni pietose perchè non bisogna informare tutti i players? Ha fatto benissimo Kurt, secondo me.
(funzionano tutti i cheat anche quelli gratuiti e di merd*...)
Mi ha deluso moltissimo, vedere gente con i cheat in giro expare e farmare tranquillamente, mi ha urtato tantissimo. Sono stato in top 2 per qualche oretta e poi ho quittato subito. Un grande peccato perchè era un server interessante ma bisognava indirizzare più attenzione verso queste cose.
Vita stimata del server: 3 giorni.
 
Gli avrebbe fatto un favore se lo avrebbe contattato in privato informandolo su queste carenze, così ha solo messo il server in cattiva luce, incentivando l’uso di hack.
Il GF stesso ha messo in cattiva luce il server aprendolo senza uno straccio di protezioni, gli ha solo fatto notare le proprie lacune, tanto chi usa cheat già sa tutto, non è che ha svelato qualche sorta di bug sconosciuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: K u r t e Eithan
Per cortesia fatelo diventare un beta server, ci sono troppi bug e cose da rivedere prima di renderlo una cosa valida... non fatelo perchè lo dicoio , ma perchè parlano i fatti.
 
Allora per il cavallo, il GF sta già lavorando per risolvere, nel fra tempo devi fare sempre CTRL + G per scendere e salire, per mandare via CTRL + B.

Poi per le metin, sei sicuro? Ci sono metin così per tutta la mappa, impossibile non avere nemmeno 1 metin come dice tu :)

Buon game ;)

Visualizza allegato 53380
cmq bruttino vedere le mappe dell'ufficiale in un new style....
 
Veslor commenta, Veslor decide. Come server per ora non è male. So che funzionano molte hack e spero che sta cosa venga risolta dallo staff rapidamente. Buona fortuna con il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e FuffyMiao
Nessuno ti ha chiesto di provare il server caro :) se non ti è piaciuto mi domando perchè stai qui a scrivere ancora? Hai dato la tua opinione ed hai fatto bene, ma non sei nessuno per dirci di chiudere il server :) Buona serata!
P.S Il problema principale è che NOI abbiamo un lavoro che ci occupa del tempo durante il giorno e quindi per sistemare una cosa magari impieghiamo qualche giorno in piu', ma stai tranquillo che la risolviamo senza se e senza ma.
ma possibile che in ogni commento che tu faccia , ripeti il NOI abbiamo un lavoro...ma credi davvero che lavorate soltanto voi? io non voglio dire nulla , tu mi fai ridere per come rispondi , "nessuno ti ha chiesto di provare il server?" ma davvero sei un gamefounder?
dai su possibile che non siate in grado di sistemare un anti hack ? dai capisco qualche giorno di ritardo , ma cosi c'è qualche problema di fondo , la domanda rileggendo tutte i messaggi precedenti , ma davvero ti credi di essere il dio sceso in terra? con tutta questa strafottenza non andrai molto avanti , ringrazia che altri server siano chiusi , sennò non avevate tutta quest'utenza .. vi dice sempre bene ...
il server l'ho provato e ci sono bug che ci basterebbero i 5 minuti che perdi a rispondere qui per risolverli.
buona fortuna caro onore .
 
"Ciao ragazzi vi presento il mio nuovo server però non ho tempo per stargli dietro, quindi segnalate i bug e prima o poi qualcuno li sistemerà. Ah si scrivetemi i suggerimenti che nel tempo libero se ho tempo vedo di leggerli, poi vedremo nel restante tempo se abbiamo il tempo di applicarli. Non dimenticate di lasciare un like e perfavore, non usate hack dai!"

è inutile che continuate a giustificarvi dicendo che avete un lavoro e non avete tempo. Infatti, spesso avete detto che vi affidate a Dev esterni per modificare e implementare le varie cose sul server, il che è segno d'inesperienza e mancanza di competenze del team. Ci sono Bug e richieste che vanno avanti da molto tempo, perciò non è neppure vero che "stai tranquillo che la risolviamo senza se e senza ma".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.