Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ti ha chiesto di aprire un server caro <3 soprattutto se non hai tempo per stargli dietro (quasi TUTTI hanno un lavoro o impegni che gli portano via del tempo, non sei l'unico)
Nessuno ti ha chiesto di continuare a venire qui e spammare continuamente messaggi.. ma non vedi che non ti risponde nessuno se non quei 2 3 che conosci con cui vi scambiate like? mi fate tenerezza.. Carissimo nessuno ha detto che non ho tempo per il server, anzi, tutto il mio tempo libero lo dedico al server ma che voi abbiate un lavoro lo metto in dubbio visto che non fate altro da 2 settimane a questa parte, di denigrare il server senza mai aver fatto un commento costruttivo.. Ultimo ed unico messaggio che vi dedico. Una buona serata :)

Messaggio unito automaticamente:

"Ciao ragazzi vi presento il mio nuovo server però non ho tempo per stargli dietro, quindi segnalate i bug e prima o poi qualcuno li sistemerà. Ah si scrivetemi i suggerimenti che nel tempo libero se ho tempo vedo di leggerli, poi vedremo nel restante tempo se abbiamo il tempo di applicarli. Non dimenticate di lasciare un like e perfavore, non usate hack dai!"

è inutile che continuate a giustificarvi dicendo che avete un lavoro e non avete tempo. Infatti, spesso avete detto che vi affidate a Dev esterni per modificare e implementare le varie cose sul server, il che è segno d'inesperienza e mancanza di competenze del team. Ci sono Bug e richieste che vanno avanti da molto tempo, perciò non è neppure vero che "stai tranquillo che la risolviamo senza se e senza ma".

Elencami tutti questi bug che sono stati segnalati, dove noi non siamo intervenuti. Bisogna saperle dire le cose, troppo facile sparare e denigrare senza alcuna prova. Quindi vuoi dirmi che tutti quelli che hanno un server non si affidano a dev esterni? sono tutti professionisti? Che tenerezza che mi fate.. Ma esistono 20 server perchè vi brucia cosi tanto?
P.S: siete molto carini, ogni volta che scrivete vi scambiate i like :'D

ma possibile che in ogni commento che tu faccia , ripeti il NOI abbiamo un lavoro...ma credi davvero che lavorate soltanto voi? io non voglio dire nulla , tu mi fai ridere per come rispondi , "nessuno ti ha chiesto di provare il server?" ma davvero sei un gamefounder?
dai su possibile che non siate in grado di sistemare un anti hack ? dai capisco qualche giorno di ritardo , ma cosi c'è qualche problema di fondo , la domanda rileggendo tutte i messaggi precedenti , ma davvero ti credi di essere il dio sceso in terra? con tutta questa strafottenza non andrai molto avanti , ringrazia che altri server siano chiusi , sennò non avevate tutta quest'utenza .. vi dice sempre bene ...
il server l'ho provato e ci sono bug che ci basterebbero i 5 minuti che perdi a rispondere qui per risolverli.
buona fortuna caro onore .

Da tu da dove sei spuntato? Sicuramente fai parte delle combriccola.. Ormai vi siete dati appuntamento... Io ringrazio me e il mio staff per come stiamo andando e la gente che ha scelto il nostro progetto, non ho bisogno di ringraziare nessun altro server chiuso e non... Dovresti imparare l'educazione qui l'unico che si sente dio sceso in terra sei tu con questo messaggio da bambino di 13 anni un po frustrato.. Elenca questi bug dove occorrono 5 minuti per sistemarli cosi procedo.. Buona serata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da tu da dove sei spuntato? Sicuramente fai parte delle combriccola.. Ormai vi siete dati appuntamento... Io ringrazio me e il mio staff per come stiamo andando e la gente che ha scelto il nostro progetto, non ho bisogno di ringraziare nessun altro server chiuso e non... Dovresti imparare l'educazione qui l'unico che si sente dio sceso in terra sei tu con questo messaggio da bambino di 13 anni un po frustrato.. Elenca questi bug dove occorrono 5 minuti per sistemarli cosi procedo.. Buona serata.
Amico mio, anche io lavoro!
Ma... Pensi davvero che chiunque critichi il tuo server faccia parte di una "combriccola"? Semplicemente dico ciò che vedo, come ha fatto il ragazzo che hai citato in questo messaggio e come hanno fatto altri. Se tu, dici da quasi un mese che inserirai le protezioni con messaggi del tipo "stiamo provvedendo" , e poi entro e funziona lalaker mi girano le palle, poi immagino che grandi dev che hai dietro che non riescono ad implementare due protezioni che si mettono in 10 minuti si e no.

Edit: Proprio perché ho un lavoro che mi occupa tempo, non mi metto ad aprire server di metin sapendo di non poter starci dietro per bene, perché, non so se lo sai, per gestire un progetto, ci vuole tanto tempo libero e velocità nel risolvere i bug, altrimenti non vai da nessuna parte.
 
Ma secondo te i player leggendo i commenti vengono a giocare in un server in cui un GF ha questo linguaggio? Sgrammaticato e privo di senso.
Siete stati fortunati che oltre Ocus ed Illusion siete l'unico server aperto con quei 20 pg on che vi hanno riempito le tasche.
Comunque davvero fate qualcosa per sto server che si è ai limiti del ridicolo .. counter fasullo in una maniera scandalosa e cheat che partono da solo senza che tu li debba scaricare

una cosa hai sbagliato il counter è veritiero ci sono persone come me prima che stavamo con 6 pg on 24/24 ovviamente non hanno interazioni quindi sono 'fantasmi'
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: CheshireCat e Lyee
Al prossimo insulto si viene automaticamente bannati dal forum / allontanati dalla discussione. Se l'autore viene bannato dal forum la discussione verrà chiusa finché non viene sbannato e il server sarà considerato "offline" per quanto mi riguarda chi pubblica deve mantenere un atteggiamento civile in primis.
 
come volevasi dimostrare il sever è fallito come si era preannunciato..... avevamo detto piu volte che le cose dovevano cambiare.
Data l'inesperienza di chi ha messo su questo server non poteva esser altrimenti.... peccato perchè eravate partiti molto bene
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Milestbh e TAXI
come volevasi dimostrare il sever è fallito come si era preannunciato..... avevamo detto piu volte che le cose dovevano cambiare.
Data l'inesperienza di chi ha messo su questo server non poteva esser altrimenti.... peccato perchè eravate partiti molto bene
Sconsiglio fortemente il server per l'incompetenza dello staff. Lasciando stare la marea di bug e le lacune che ci sono nel gameplay il pvp è squilibratissimo e da settimane ormai non riescono ad aggiustare in nessun modo. Continuano a sfornare una patch dopo l'altra che puntualmente crea più bug e casini di quella precedente. Accettate il consiglio spassionato di mettere il server in beta e cercare con molta calma di aggiustare tutto
sono perfettamente in linea con quello che hanno scritto sopra, il fallimento sarà unicamente colpa dei due GF anche se a loro piace scaricare la colpa sulla comunity e non sono disposti a prendersi le shitstorm, ma ovviamente chi ci perde tempo e poi non può goderselo si arrabbia perchè è frustante non potersi godere il proprio set.
Detto questo non commenterò più sotto questo post perchè è inutile.
SCONSIGLIO di giocare in questo momento.
 
Server molto interessante.
Ci sarò sicuramente!
Lo staff mi sembra molto serio e socievole
Nel complesso promette bene. Altri New Style decenti come Endless non ci sono in questo momento quindi mi aspetto molta gente che viene a provare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Non capisco perchè tutte queste critiche quando ogni server uscito nel 2021 è già andato off.
L'unica cosa che mi dispiace è che nel vendor non vedo l'armor lv 9 per i war, spero sia droppabile in game.
Per chi come me ha poco tempo di giocare, il gira bonus infinito è stupendo anzi spero ci siano anche solo due variabili di bonus, almeno mi rende il gioco più leggero e divertente.
Non ho visto da nessuna parte la Hwang, spero ci siano, e come ultima cosa per ora.. mi dispiace per il cavallo.. il format base del lallo è bello, soprattutto quello da capogilda.
Domani ci sarò a provarlo, ho provato molti server ma tutti mi scocciavano ma questo sembra davvero molto carino e mi fa venir voglia di giocarlo..
Buona Fortuna
grazie per il commento di bonus ci sono 2 variabili ma con lo switch che gira 7 bonus al secondo e abbastanza facile! come cavalli abbiamo deciso di mettere quelli perche erano di nostro gradimento ma ci sono tantissime cavalcature con bonus e senza!! del resto ce tanto da scoprire in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: AkaiF
Tralasciando le solite polemiche, mi sembra di capire che lo staff abbia voglia di fare, quindi vi auguro buona fortuna.
Comunque a livello di gameplay non date troppo peso a ciò che hanno scritto, ognuno organizza il proprio server come meglio crede, specialmente se NewStyle.
grazie per il commento se ti fa piacere ci vediamo in game!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Inanzitutto ringrazio tutti per le critiche costruttive e non, rispondo a tutti con un semplice messaggio. Siamo 2 ragazzi che lavoriamo a questo server da anni, ognuno di noi due ha un lavoro ed una vita privata che gli occupa molto tempo durante il giorno e non essendo grafici, non siamo arrivati a far preparare una presentazione come si deve e ne siamo pienamente consapevoli che questa è una presentazione scialba. Ma arriverà tutto tranquilli.. Non capisco onestamente solo una cosa, criticare la targhetta "NEW STYLE" per me newstyle non significa avere 20 system che sconvolgono totalmente quello che è "metin" ma ognuno ha il suo modo di vedere e pensarle le cose. Noi abbiamo fatto molta attenzione a tutto il gameplay sviluppandolo nel miglior modo possibile in modo tale da non far annoiare la gente dopo 3 giorni. Per quanto riguarda l'exp, è stata provata,testata,ri provata, ri testata dal 1 al 180esimo livello e vi assicuro che essendo un vecchissimo giocatore di metin2 lo ritrovata veramente fluida visto e considerando che stiamo gia iniziando a strutturare un aggiornamento che sicuramente faremo tra un po quando la gente avra' raggiunto il livello massimo attuale, visto e considerando che siamo in possesso di tanta roba per poter dare piu vita possibile al server. Con questo vi auguro buona giornata e ci si becca piu tardi in game :)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
In un periodo dove ogni progetto è una vera merd* , do merito a persone che sembrano per lo meno intenzionate a migliorare. Detto ciò a me il server intriga dunque lo proverò. Per quanto riguarda la presentazione sono d'accordo con quanto detto su , quindi meglio metterne una aggiornata, lunga ma completa e che rispecchi il server al 100%. Ci vediamo più tardi in game
la presentazione ufficiale arrivera a giorni il fatto e che per l apertura non e arrivata in tempo e quindi come ho gia detto molte volte non potevo aprire senza una descrizione !!! grazie del commento e se vorrai ci si vede in game
Messaggio unito automaticamente:

PROVIAMO,TANTO CON 4000 CRITICHE CI GIOCATE LO STESSO,QUINDI ACQUA IN BOCCA E BUON GAME...
buon giorno grazie del commento ci vediamo in game
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Leggo molte critiche come se ci fosse questa grande varietà di scelta su dove andare a giocare qui in italia, i signori che criticano sempre dovrebbero pensare di mettersi in gioco proponendo qualcosa al posto di fare continuamente gossip che alla lunga diventa noioso e ridicolo, non mi aspetto il server del secolo ma proverò :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BabboBastardo
Che dire, dopo un lungo periodo di censura nei miei confronti finalmente potrò esprimere il mio pensiero riguardo al server, inizio col dire che non prometteva nulla di buono fin dalla presentazione iniziale del progetto, ma questo può succedere a tutti. La beta è passata e sembrava una grande apertura (forse), peccato che fin dai primi minuti di gioco si sono presentati evidenti problemi, come il bug dei bauli giornalieri infiniti, bastava creare sempre un nuovo PG e recarsi dalla damigella per ricevere un baule (credo che almeno 3-4 persone abbiano fatto oltre 30-35 bauli a testa), hanno fixato bloccando l'npc (mi sa che rimarrà così).
Non intendo valutare l'ideologia dei founder perchè è soggettiva, tuttavia una cosa davvero fastidiosa è il respawn dei mob, l'ho notato in villo, in valle ed in covo (non ho provato altre mappe, 3 su 3 erano settate in questo modo, immagino sia così anche nelle altre mappe), per respawn intendo da 1 a 2 minuti di attesa tra un'ondata ed un altra, presumo per rallentare il livellamento ma bastava ridurre l'exp dei mob, in questo modo diventa solo noioso giocare. Inoltre per essere un new style i mob mi sembravano pochi, questa però è un'osservazione soggettiva.

Passando alla parte interessante, non bastavano i bug-abuser, il server non dispone di nessun tipo di protezione contro cheat/bot (oltre ad avere come "host" una vps, decisamente scadente), i test di hack e bot sono stati effettuati con "lalaker V3 free" scaricato al volo da un forum internazionale e questi sono i risultati:
- Speed-hack (velocità attacco e di movimento): Speed-hack | EndlessLongju
- Damage-hack (danno automatico + mobber): Damage-hack + mobber | EndlessLongju
- Teleport (teleport istantaneo in qualsiasi punto della mappa, anche fuori dalla mappa stessa): Teleport | EndlessLongju
- Mob-block (attira e blocca i mob nelle immediate vicinanze del PG): Mob-block | EndlessLongju

Purtroppo questa è solo una parte, solo le funzioni free del pannello ma presumo funga anche il wait-hack con detector di player e GM, respawn automatico in città o nella posizione in cui si è morti, pick-up automatico, il bot farm vero e proprio e così via, ormai li conoscete, questo era lalaker, figuriamoci m2bob.

Personalmente non consiglio un server del genere, un'apertura con sicurezza pari a 0 e garanzie per il player nulle, si rischia soltanto di fornire i propri dati ai founder se non a qualsiasi individuo che sappia mettere mano sul sito del server e ricavarne ciò che gli pare.
Per chi ha intenzione di dire: "magari le protezioni le metteranno tra qualche giorno", sarebbe tardi, nessun detector, i founder non possono sapere chi ha usufruito dei bot se tali persone hanno usato un minimo di furbizia e di conseguenza o lasciano pg fullati in 1 giorno oppure resettano il server, qual è il male minore? Ormai il danno è fatto e comunque mettere le protezioni o bannare 4-5 persone non cambierebbe la situazione, si può vedere la serietà di un GF dalla prima apertura, in questo caso troppo rischiosa e non organizzata in quanto meno di 1 settimana prima non riuscivano a startare il server.

Mi risparmio i giudizi sulla presentazione e sui system "innovativi" siccome hanno già elencato tutto in precedenza e non ho altro da aggiungere.

Caro Shot ti auguro buona fortuna con il server, per quello che può valere la mia parola.
stiamo gia provvedendo a prendere protezioni anti cheat migliori ma poi dico io e necessario giocare con cheat anzicche giocare da persone civili bha...
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Non so che dirti, siamo su Metin non ad un colloquio di lavoro dove bisogna essere onesti, gente che usa cheat c'è sempre stata e sempre ci sarà. Vedo che hai risposto proprio a tutto comunque, chiudo qui, ho detto tutto.
ora che hai fatto la lista dei cheat che hai imparato ad usare ti senti realizzato? oppure vuoi continuare con la lista ? per me non ce problema ma anzicche guardare il mio di progetto guarda il tuo... ah e vero senza una certa persona che non faccio nomi non vali nulla e non sai manco come funziona la lista di un sito che sei fissato tu e html detto cio buona serata
 
  • Love
Reazioni: K u r t
Che dire, dopo un lungo periodo di censura nei miei confronti finalmente potrò esprimere il mio pensiero riguardo al server, inizio col dire che non prometteva nulla di buono fin dalla presentazione iniziale del progetto, ma questo può succedere a tutti. La beta è passata e sembrava una grande apertura (forse), peccato che fin dai primi minuti di gioco si sono presentati evidenti problemi, come il bug dei bauli giornalieri infiniti, bastava creare sempre un nuovo PG e recarsi dalla damigella per ricevere un baule (credo che almeno 3-4 persone abbiano fatto oltre 30-35 bauli a testa), hanno fixato bloccando l'npc (mi sa che rimarrà così).
Non intendo valutare l'ideologia dei founder perchè è soggettiva, tuttavia una cosa davvero fastidiosa è il respawn dei mob, l'ho notato in villo, in valle ed in covo (non ho provato altre mappe, 3 su 3 erano settate in questo modo, immagino sia così anche nelle altre mappe), per respawn intendo da 1 a 2 minuti di attesa tra un'ondata ed un altra, presumo per rallentare il livellamento ma bastava ridurre l'exp dei mob, in questo modo diventa solo noioso giocare. Inoltre per essere un new style i mob mi sembravano pochi, questa però è un'osservazione soggettiva.

Passando alla parte interessante, non bastavano i bug-abuser, il server non dispone di nessun tipo di protezione contro cheat/bot (oltre ad avere come "host" una vps, decisamente scadente), i test di hack e bot sono stati effettuati con "lalaker V3 free" scaricato al volo da un forum internazionale e questi sono i risultati:
- Speed-hack (velocità attacco e di movimento): Speed-hack | EndlessLongju
- Damage-hack (danno automatico + mobber): Damage-hack + mobber | EndlessLongju
- Teleport (teleport istantaneo in qualsiasi punto della mappa, anche fuori dalla mappa stessa): Teleport | EndlessLongju
- Mob-block (attira e blocca i mob nelle immediate vicinanze del PG): Mob-block | EndlessLongju

Purtroppo questa è solo una parte, solo le funzioni free del pannello ma presumo funga anche il wait-hack con detector di player e GM, respawn automatico in città o nella posizione in cui si è morti, pick-up automatico, il bot farm vero e proprio e così via, ormai li conoscete, questo era lalaker, figuriamoci m2bob.

Personalmente non consiglio un server del genere, un'apertura con sicurezza pari a 0 e garanzie per il player nulle, si rischia soltanto di fornire i propri dati ai founder se non a qualsiasi individuo che sappia mettere mano sul sito del server e ricavarne ciò che gli pare.
Per chi ha intenzione di dire: "magari le protezioni le metteranno tra qualche giorno", sarebbe tardi, nessun detector, i founder non possono sapere chi ha usufruito dei bot se tali persone hanno usato un minimo di furbizia e di conseguenza o lasciano pg fullati in 1 giorno oppure resettano il server, qual è il male minore? Ormai il danno è fatto e comunque mettere le protezioni o bannare 4-5 persone non cambierebbe la situazione, si può vedere la serietà di un GF dalla prima apertura, in questo caso troppo rischiosa e non organizzata in quanto meno di 1 settimana prima non riuscivano a startare il server.

Mi risparmio i giudizi sulla presentazione e sui system "innovativi" siccome hanno già elencato tutto in precedenza e non ho altro da aggiungere.

Caro Shot ti auguro buona fortuna con il server, per quello che può valere la mia parola.
Ma che vita triste puo avere uno che non fa altro che buttare merd* su un server? Si presenta la beta e non fai altro che insultare lo staff e il server.. vieni bannato e vieni a piangere su inforge nel post della presentazione della beta.. Vai a piangere da ShoT per farti sbannare per poter continuare a giocare la beta e ora ad 1 giorno dallo start ufficiale adirittura un poema con i video degli hack? Ma io posso capire tutto ahahah ma questa è una vita repressa caro mio.. cerca altri scopi nella vita, perche cosi diventerai pazzo.. tutto questo perche' non abbiamo fatto una fusione? Ma pazienza caro fatti il tuo percorso ma basta buttare merd* sul lavoro della gente perchè sei triste!
 
  • Geniale
Reazioni: isPsycho
Purtroppo noi italiani siamo un popolo di persone che sanno soltanto criticare , il progetto non è niente di che ed è vero , però c’è anche da dire che la maggior parte della gente apre 100 old style TUTTI IDENTICI e venite a uccidere il progetto di sti ragazzi che magari non hanno l’esperienza che può avere @Mirro -W ( lo reputo uno tra i migliori ) o il lessico di Dante Alighieri ma magari hanno tanta voglia di mettersi in gioco . Chiedo , è il primo server che aprite ? Tanti big di questo campo al primo open hanno fallito miseramente tentando più volte di riaprire cambiando nome al server nome su inforge nome su discord e anche sulla carta d’identità, eppure ora sono bravi bravi .. Non venite a parlare di cheat PERFAVORE ! In ogni retro ci sono GF che favoriscono i loro amichetti andando contro chi shoppa eppure tutto tace ! Perché io questa cosa la reputo 1000 volte peggio di qualcuno che cheatta! Io a sti ragazzi auguro tanta fortuna e spero che non sia un progetto con l’intenzione di viverci per l’estate . Perdonatemi se ho scritto facendo errori , mi sono appena svegliato e non ho la laurea in letteratura
1f60e.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Onore
Se si scendi a compromessi con un un po di bug qui e li è giocabile o almeno fino al 140 è abbastanza scorrevole, le metin in villo1 le trovo del tutto inutili non vedo a cosa possano servire in quanto longevità sarò sincero non so cosa aspettarmi spero possa vivere un pò, per il momento la gente c'è e lo staff mi sembra disponibile e cortese che già non è da poco...
Spero vada per il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Grazie a tutte le persone che credono nel nostro progetto e nel nostro staff e grazie anche a quelle persone che fanno critiche costruttive! Endlesslongju e in continuo miglioramento giorno dopo giorno!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.