Discussione [Old-Style]Alohomora SONDAGGIO

Vi piacerebbe cosi?

  • Si

    Voti: 51 63.7%
  • No

    Voti: 29 36.3%

  • Votanti totali
    80
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci saranno missioni per cavallo,Solo minuti.Il cavallo da livello 1 fino all'11 richiede 10 minuti di tempo tra una med e un'altra,dopo per l'esperto richiede 15 minuti e quando avete raggiunto il cavallo livello 20,per il livello 21 (che vi verrà consegnato l'esperto)Ci sarà una missione,senza limiti che consisterà nel dover uccidere 100 demoni zombie
 
Proprio Cosi :D Bravo Cotoletta ..... Ogni minima parte del gioco sara rimodellata per renderla meno stancante e soprattutto meno monotona restando sempre nell'ambito di un old style :D Naturalmente arrivare al 99 sarà una bella impresa :D
 
a proposito delle medaglie equi, consiglio di azzerare l'exp delle scimmie, in modo da non livellare quando si vogliono droppare le medaglie
 
Bell'idea :D Ne terrò conto grazie :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:25 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:52 ----------

Oggi si comincia a lavorare sul dedicato . Neanche meno di un mese e starteremo Una beta senza reset :D Tenetevi pronti :D
 
bella li! Ancora una cosa, un buon old style deve evere la torre dei demoni FUNZIONANTE, nel senso che in molti server ci sono diversi bug, come il fabbro che non fa uppare, e il classico "tempo scaduto" dopo i sigilli XD

domanda, ma le scarpe epiche ci saranno? quelle che si fanno tipo dalle fenici/ninbus ecc (non so se nell'it ci sono x questo chiedo)
 
bella li! Ancora una cosa, un buon old style deve evere la torre dei demoni FUNZIONANTE, nel senso che in molti server ci sono diversi bug, come il fabbro che non fa uppare, e il classico "tempo scaduto" dopo i sigilli XD

domanda, ma le scarpe epiche ci saranno? quelle che si fanno tipo dalle fenici/ninbus ecc (non so se nell'it ci sono x questo chiedo)
Nell'Italia le nuove scarpe ci sono
 
Ragazzi,ripeto:Ci saranno solo e soltanto le implementazioni dell'italiano (il settaggio dei bonus ovviamente sarà maggiore.)Aggiungeremo le cavalcature personalizzate (questa è una nuova cosa T.T)e le cavalcature normali (tipo cavalcatura leone da 100 di attacco e 200 di difesa,questo è un'esempio)Torre avrà 9 piani come l'ita e ci saranno implementate le catacombe e stanza beran-setaou
 
consiglio di mettere 2/3 varianti x i bonus, in modo che sia abbastanza difficile farsi gli item.. invece x i medi e abilità sarebbe bello se uscissero con + frequenza over 35-40-45. Tanto i medi si usano x exp e una volta fatta l arma si è a posto, non influirebbe molto sul gameplay, e farebbe risparmiare tempo e yang XD
 
consiglio di mettere 2/3 varianti x i bonus, in modo che sia abbastanza difficile farsi gli item.. invece x i medi e abilità sarebbe bello se uscissero con + frequenza over 35-40-45. Tanto i medi si usano x exp e una volta fatta l arma si è a posto, non influirebbe molto sul gameplay, e farebbe risparmiare tempo e yang XD

Si,già ci stavamo pensando.
 
Eh si :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:31 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:38 ----------

Abbiamo incominciato a lavorare su dedicato 2 Settimane salvo imprevisti ASD e sara startata la beta senza reset :D
 
consiglio di mettere 2/3 varianti x i bonus, in modo che sia abbastanza difficile farsi gli item.. invece x i medi e abilità sarebbe bello se uscissero con + frequenza over 35-40-45. Tanto i medi si usano x exp e una volta fatta l arma si è a posto, non influirebbe molto sul gameplay, e farebbe risparmiare tempo e yang XD

Non si usano i medi solo per il pvm u_U,
 
non vedo l'ora ^^ l'unica cosa che voglio dire è che spero non vengano messe troppe variabili ai bonus...2 o 3 spero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom