Preview OldenWorld ◇ Il server Old-Style che tutti stavate aspettando! ◇

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apriremo una beta-test per pochi giocatori che vi permetterà di testare tutto il necessario e trarre le vostre conclusioni.
La speranza non deve mai morire ragazzi!

OldenWorld

Bisogna offrire contenuti originali. Confondiamo creare server OldStyle-NewStyle statici e conformi alle regole che chissà chi, e chissà quando, ha messo in atto. Un server OldStyle può essere totalmente innovativo se nel costrutto della sl (storyline) si hanno idee originali e ben precise. Per me la parola "New" > "Nuovo" significa NUOVO. Non roba presa da forum esteri e schiaffata a random sul server senza alcun motivo, e system da quattro soldi che stancano dopo due giorni. La parola NUOVO, per me, significa -ORIGINALE- soprattutto, e tutto questo può riferirsi a semplici missioni o quant'altro c'è di base dal 2005 su Metin2.
Poi, ognuno, ha le sue idee. Personalmente aborro l'idea dei "NewStyle" che circolano in giro....

Bisogna offrire contenuti originali. Confondiamo creare server OldStyle-NewStyle statici e conformi alle regole che chissà chi, e chissà quando, ha messo in atto. Un server OldStyle può essere totalmente innovativo se nel costrutto della sl (storyline) si hanno idee originali e ben precise. Per me la parola "New" > "Nuovo" significa NUOVO. Non roba presa da forum esteri e schiaffata a random sul server senza alcun motivo, e system da quattro soldi che stancano dopo due giorni. La parola NUOVO, per me, significa -ORIGINALE- soprattutto, e tutto questo può riferirsi a semplici missioni o quant'altro c'è di base dal 2005 su Metin2.
Poi, ognuno, ha le sue idee. Personalmente aborro l'idea dei "NewStyle" che circolano in giro....
Ti stai confondendo con la parola INNOVATIVO.
Nuovo è riferito allo stile del gioco "New-style Nuovo-stile" , non confondiamo le parole, di almeno le cose giuste.

Ti stai confondendo con la parola INNOVATIVO.
Nuovo è riferito allo stile del gioco "New-style Nuovo-stile" , non confondiamo le parole, di almeno le cose giuste.
Io non ho fatto alcuna confusione. Ho specificato cosa intendo io per NewStyle ... E che se se vicino al New la parola <Style> concerne il fatto di dover riempire il server di merd*, questi sono affari di chi ha tale concezione. Ho appunto detto, che c'è da distinguere la NUOVO da NUOVO STILE. La maggior parte della gente non ha mai visto un vero server NewStyle. In molti credono che tali server siano così chiamati perché al livello 130 ci sono le corazze di Keyto :matto:
Il mio precedente post si divide quindi in due parti se vogliamo, che se tu avessi ben letto e compreso, non avresti ribattuto in questo modo. :nonquoto:

Ultima modifica:
E che se se vicino al New la parola <Style> concerne il fatto di dover riempire il server di merd*, questi sono affari di chi ha tale concezione.
E sti caxxi?
E' sempre un New-style anche se fa schifo.
Lo ribadisco non confonderti con lo stile del gioco a l'innovazione (e non intendo di armi, armature o di mappe fatte col culo perché questo non è innovazione).

Arrivederci.

Ultima modifica:

OldenWorld si basa su un sistema di missioni che accompagnano il giocatore fino al livello 99 (Dalle subquest, alle main, a quelle del Biologo), semplicemente ispirato a uno dei più grandi colossi...

OldenWorld si basa su un sistema di missioni che accompagnano il giocatore fino al livello 99 (Dalle subquest, alle main, a quelle del Biologo), semplicemente ispirato a uno dei più grandi colossi...
Questo va benissimo, serve materiale per intrattenere il player anche giornalmente, ti consiglio di inserire quest giornaliere ben fatte e di varie difficoltà, crearne almeno una per ogni giorno della settimana. Un'altra cosa che ti consiglio, è quella di rendere la vita in game godibile anche ai players di livello 50. Non è detto che io debba fare il 99 per potermi divertire, quindi, cerca di equilibrare il gioco in modo che si vedano risse già dai livelli 55... Per il resto, buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom