Offline [OLDSTYLE TEDESCO] BloodyHeaven3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wee sn i.....c devi fare cosi : scrivere il conto e nome uguali poi all'email la devi scrivere tutta completa te senza cliccare sulla spunta che basta che ci clicchi e te la inserisce direttamente ( non cè da accetta conferma)
 
CiaoBello ke regno sei?? io jinno sono Bl4ckBolt

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

cmq è stupendo sto server oldstyle xk nn è facile come gli altri
 
CiaoBello ke regno sei?? io jinno sono Bl4ckBolt

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

cmq è stupendo sto server oldstyle xk nn è facile come gli altri

Chunjo per stare tranquillo e poi andare a distruggere i jinnesi xD
Sono BloodyMan e la buffer BloodyBuffer xD
 
ok ke lv? io cmq rimango su jinno ma parlano tt tedesco nn capisco niente mi tocca usa traduttore ogni sec asd

36...Comunque basta che gli dici "english pls" e ti parlano inglese,almeno capisci xD

allora è bello il server?? una cosa per uppare serve oggetti? sapeta la % dell'up?

Si il server è bello...
Allora ho provato ad uppare gli ebano a +9 e ti chiede le ostriche a +8 e +9 che droppi dai metin
La % up non lo so,comunque è alta...
 
per uppare gli item lv basso tipo : elmo ferro+7 ke trovi dal mercante servono solo ostriche sia x +8 e +9 anche per penta a+ 9 penso anche per corazza 54 scudo 41 qll 61 e armi 65 nn so
 
Ultima modifica:
Per registrarvi dovete completare correttamente tutti i campi!

P.S: ma quel server con le contropalle, sarà pure fatto bene, ma ci sono 26 giocatori on in tutto il server.
 
Qual'e la razza migliore per iniziare?

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

emaacdc2 dimmi dati in pm

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

raga datemi i nomi! cosi possiamo fare un gruppo!
 
in italia cosi ce ne sono e come solo che gli italaino se ne sbattono di sti server e non ci vanno quindi...chiudono u.u mentre i super tedesconi da 2 metri rigidi pezzi di ferro su sti server ci stanno e come!

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

il sito non e stato hackerato sei tu k spari cazate...e off momentaneamente per stre shot
 
il sito non e stato hackerato sei tu k spari cazate...e off momentaneamente per stre shot[/QUOTE]


Ma cosa stai dicendo?se era offline come dici te,allora non dava id e password errati.Svegliaaa :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.