Dedicated-Cracked Olimpic Craft diventa ++1.4.2++ bukkit provare per credere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Cadile

Utente Silver
18 Agosto 2012
72
15
2
67
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi abbiamo gia il nostro post sul forum quindi non voglio crearne un'altro apro solo questo per informarvi che ora olimpic craft è 1.4.2 bukkit ufficiale
Faction,mcmmo,ecc 0 lag dedicato a slot
IP:176.9.137.205:25567 metto il link del nostro server con descrizione ciao a tutti da Olimpic

AGGIUNTA POSSIBILITA' DI CONSERVARE LA PROPRIA EXP O DARLA AGLI AMICI

AGGIUNTA CHAT LOCALE E GLOBALE PER NON CREARE CONFUSIONE IN CHAT

http://www.inforge.net/community/mi...ai-reset-il-piacere-di-giocare-minecraft.html

Uploaded with ImageShack.us
- - - Updated - - -

AGGIUNTO ESCLUSIVO EVENTO WITHER!!!!

Bha...sti server che aprono subito fatti alla pazzo...e non scrivere non pensavamo di avere successo..perchè quello non è successo...ci sei solo tu!!(come server) :oddio:

Ultima modifica:
-.- guarda che il server e aperto da un anno..... solo che la media era piu bassa era 30-35 e poi senza offesa per come e settato e lavorato il server non credo che tu sappia fare di meglio o anche solo uguale al nostro server visto che alcuni plugin li abbiamo programmati direttamente noi in jdk per farli andare...(p.s. non ho 12 anni ma sono impiegato in una ditta che sviluppa java developen per applicazioni di alberghi)

Bellissimo come server, molto completo, complimenti a tutti veramente .
Ben fatto come plugin e perfetto ottimo ve lo consiglio !!!

Bellissimo un corno, ci sono solo dei BM che usano xray nodus di tutto e di piu, tutto laggoso allo spawn strasconsiglio perchè tutti diamantati con tutta armatura diamante protezione 4 o anche 5 dato che a momenti fanno usare toomanyitems, e non ti fanno uscire da spawn, SCONSIGLIOOO :old:

Bellissimo un corno, ci sono solo dei BM che usano xray nodus di tutto e di piu, tutto laggoso allo spawn strasconsiglio perchè tutti diamantati con tutta armatura diamante protezione 4 o anche 5 dato che a momenti fanno usare toomanyitems, e non ti fanno uscire da spawn, SCONSIGLIOOO :old:

Se sei scarso a giocare e ti killiamo appena metti fuori un piede non vuoldire che il server non va bene ma forse sei tu quello che dovrebbe imparare a giocare senza offes XD e gli hack non funzionano guarda oltre xray che viene lasciata per dare un aiuto a tutti

-.- guarda che il server e aperto da un anno..... solo che la media era piu bassa era 30-35 e poi senza offesa per come e settato e lavorato il server non credo che tu sappia fare di meglio o anche solo uguale al nostro server visto che alcuni plugin li abbiamo programmati direttamente noi in jdk per farli andare...(p.s. non ho 12 anni ma sono impiegato in una ditta che sviluppa java developen per applicazioni di alberghi)

Lui sa fare molto di meglio, credimi :sisi:

mi sono registrato durante un crash, come faccio a resettarmi di modo da potermi ri-registrare? (la pass che ho segnato potrebbe essere qualsiasi password, visto che stavo chiedendo come ci si registrava :D)

Raga nn riesco ad entrare al server....
Mi appare un errore: Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset
Come Risolvo??
Vi prego Aiutatemi

Io volevo entrare nel server, sono entrato per la prima volta con il nome di Herobrine. un player prima di me si era gia registrato con questo nome, allora sono uscito e ne ho messo un altro e il server mi scrive "non puoi usare due utenti con lo stesso IP". io devo ancora entrare una volta nel server, quindi non ho nemmeno un utente. se potete sistemare.....

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom