[OPEN - BETA]Empire of Metin -------> server Drakojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LE RETI SONO:

Empire of Metin
Empire of Metin - 2
Empire of Metin - 3
Empire of Metin - 4
Empire of Metin - 5
Empire of Metin - 6
Empire of Metin - 7
Empire of Metin - 8
Empire of Metin - 9
Empire of Metin - 10

Io non voglio criticare nessuno,in quanto ciò che facciamo su Cheatforge e pur sempre illegale (mi riferisco hai retro)...
Mah,se anche fosse che il founder abbia copiato i vostri file,non ci vedo niente di male in quanto non sono coperti da Copyright :sisi:
Cordialmente Eminem03

Tu non capisci che abbiamo lavorato circa 3 mesi per farli? ^^

Comunque non vedo l'ora che sia online così se noto che ci sono le frasi del mio stesso server beh sono costretto a fare cose bruttine... se invece non è così (lo spero) chiedo scusa a tutto lo staff.

Asd lo so ma mi paice firmare <.<

Comunque no, non hanno ancora implementato nuovi pg e regni, ma ci stanno lavorando almeno cosi hanno detto <.<

Creare nuovo regno e nuova classe significa:

- Realizzare nuove struttura core da capo.
- Realizzare nuovo client con nuovo regno e classe e funzioni corporizzate.
- Realizzare coordinate, skill dalle dottrine, missioni caccia.

Per fare tutto questo bisogna passare il tempo che ci ha messo la Ymir per creare ad esempio il guerriero (maschio e femmina e sue skill) e jinno

ALLORA: SIETE STATI VOI STESSI DEL SERVER METIN2ESP A METTERE IN GIRO VOCI SU COSE TRADOTTE UGUALMENTE, ANCHE I PLAYER CHE SONO PASSATI NEL NOSTRO SERVER POTRANNO VEDERE CHE IL SERVER NON E' ANCORA TRADOTTO AL 100% E PER TRADURLO ABBIAMO FATTO DA SOLI QUINDI:
- talpa nel vostro staff FALSO
- missioni uguali FALSO
- traduzzioni uguali FALSO
- server simile FALSO/VERO tutti è due bene o male ci basiamo un pò sul metin originale ( voi di più)
- rate upp e caxx vari uguali FALSO

Quindi credo che io vi debba delle scuse e voi a noi.

E LA VORREI FINIRE QUI

:| swagger non è nel team, dove lo vedi il nome swagger nella lista!!??

li ho solo chiesto di postare il server

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi vi informo che passiamo a DYN DNS MARTEDì 02 NOVEMBRE

Le reti

una volta per tutte: le reti sono DRAKOJAN 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
PASSWORD
12345
es: DRAKOJAN 1 PASS 12345 fino a 10.

cordiali saluti: [GSM]FRIZZO

Tu non capisci che abbiamo lavorato circa 3 mesi per farli? ^^

Comunque non vedo l'ora che sia online così se noto che ci sono le frasi del mio stesso server beh sono costretto a fare cose bruttine... se invece non è così (lo spero) chiedo scusa a tutto lo staff.
Credo che tu non abbia capito ciò che volevo dirti per cui cercherò di spiegarmi meglio^^
I retro-server di Metin2 sono illegali per cui anche se un altro utente copia gran parte del tuo server non potrà essere perseguitato dalla legge (in mancanza di un Copyright)...
Il founder di questo retro (ammesso che abbia copiato i file del tuo server) non ha fatto niente di male in quanto (in mancanza di un Copyright) non e possibile dimostrare la provenienza dei file e/o di chi li ha creati.
Per cui anche io (e un esempio) potrei dire che i file del tuo server (altro esempio) sono miei (mi basterebbe procurarmi una copia dei file in questione) ed il gioco e fatto.
Ovviamente questo era un esempio per farti capire che non potrai mai incolpare il founder di un altro server solo perche ha i tuoi stessi file,in quanto (tu stesso) non puoi dimostrare che questi siano tuoi...
Spero di essere stato il più chiaro possibile^^
Cordialmente Eminem03

Ultima modifica:
Il client HA TANTI di quei bug che nemmeno vi immaginate .-. e poi a dire cosa mentono .-. dicono liv accanto al nome cavalcature cavalcature nuove .-. scosiglio vivamente /=/

Client?!? che client usi? noi il nostro lo dobbiamo ancora rilasciare, poi se pensi che quello sia il client buon per te.
Le implementazioni?!? dove hai giocato che ristartiamo domani il server in dyn dns
Poi fai come vuoi =)

Ragazzi stiamo effettuando un trasferimento a dyn dns, con le cose implementate, le mix sbuggate e tradotte ecc...
Pero' non ci saranno cavalcature nostre, 5° pg e nuovo regno motivo: Sono in creazione e cavalcature le stiamo testando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.