[OPEN - BETA]Empire of Metin -------> server Drakojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be complimenti per il lavoro svolta dallo staf molto bello devo dire!!! aspetto che esca dalal beta credo che fara strada il server ;) complimenti!

Non ha senso darsi botta e risposta su questo argomento....comunque quando sarà completo scommetto che nessuno dirà che sono uguali.

lol alla fine metin esp ha chiuso a quanto vedo sul sito lol ahha che fregatura <.<

Stupido non ha chiuso anzi è online ma non ai player, comunque questo server usa i nostri file server siccome li han rubati a noi abbiamo pure le conversazioni su msn per quello abbiamo postato 2 settimane fa circa i nostri file server :)

Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic in quanto vecchio, a breve sara' postato un altro topic del tutto nuovo ed aggiornato.

Ps: Metin2 esp, evitate di fare i nabbi e venire a malfamare gli altri server, occupatevi del vostro che e' pieno di problemi

Stupido non ha chiuso anzi è online ma non ai player, comunque questo server usa i nostri file server siccome li han rubati a noi abbiamo pure le conversazioni su msn per quello abbiamo postato 2 settimane fa circa i nostri file server :)

Aho Nabboide evita di chiamarmi stupido che ti fikko un trapano nel cervello! Mi sono sbagliato Punto e basta.

Ne devi fare una tragedia?

Comunque Chiudete pure.

volevo solo sapere se + partito il dediicato.

P.S: swagger aggiungimi su skype sono playgold1 vorrei informazioni sul tuo server.

--- Aggiornamento Post ---

se è*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.