Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovete calcolare i fusiorari °-°
Secondo me fare server simili all'italiano è una vera e propria cagata (xkè la gente si fa un pacco tanto x essere resettati il giorno dopo) e ora spiego i vari motivi:
1)L'inizio di un server si sà è pieno di problemi tra bug e problemi di hacker
2)Se lo staff è incompetente e nn sa risolvere questi problemi siete sempre punto a capo
3)Scegliete i gm che passano per la strada dovete fare selezioni non pigliare a muzzo e poi cercate di scusarvi con i player per un possibile reset !!!
So che molta gente nn mi darà ragione ma pazienza questo è quello che penso ed è il motivo per cui non cerco server simili all'ufficiale
Secondo me fare server simili all'italiano è una vera e propria cagata (xkè la gente si fa un pacco tanto x essere resettati il giorno dopo) e ora spiego i vari motivi:
1)L'inizio di un server si sà è pieno di problemi tra bug e problemi di hacker
2)Se lo staff è incompetente e nn sa risolvere questi problemi siete sempre punto a capo
3)Scegliete i gm che passano per la strada dovete fare selezioni non pigliare a muzzo e poi cercate di scusarvi con i player per un possibile reset !!!ù
So che molta gente nn mi darà ragione ma pazienza questo è quello che penso ed è il motivo per cui non cerco server simili all'ufficiale
SI Basta vedere dal client...Perciò noi siamo uno staff incompetente?
poison mi dice come collegarmi x piacere? ho il client del sito principale del server ma quando avvio il gioco si ferma all'upadate come devo fare?
RISPONDI
poison mi dice come collegarmi x piacere? ho il client del sito principale del server ma quando avvio il gioco si ferma all'upadate come devo fare?
RISPONDI
Avvia come amministratore.
e io son qui che aspetto che finisca di scaricare il client caxxo