[Open-Final]Official Metin2ESP - Server 1: Judgment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi date l link del download del client? io l'ho scaricato dal sito del server...va bene o ne e un altro?

nono lion sta creando pg guarda qua xD 1: [GA]LionHeart - Lv. 0
2: BOH - Lv. 0
3: BOH2 - Lv. 0
4: BOH4 - Lv. 0

Oppure guarda la classifica

Secondo me fare server simili all'italiano è una vera e propria cagata (xkè la gente si fa un pacco tanto x essere resettati il giorno dopo) e ora spiego i vari motivi:
1)L'inizio di un server si sà è pieno di problemi tra bug e problemi di hacker
2)Se lo staff è incompetente e nn sa risolvere questi problemi siete sempre punto a capo
3)Scegliete i gm che passano per la strada dovete fare selezioni non pigliare a muzzo e poi cercate di scusarvi con i player per un possibile reset !!!

So che molta gente nn mi darà ragione ma pazienza questo è quello che penso ed è il motivo per cui non cerco server simili all'ufficiale

poison io ho scaricato la versione del client quella sul sito ....ma qnd avvio mi dice ke sta facendo l'update e devo aspettare.....ma non si carica e non fa nulla come devo fare?

Secondo me fare server simili all'italiano è una vera e propria cagata (xkè la gente si fa un pacco tanto x essere resettati il giorno dopo) e ora spiego i vari motivi:
2)Se lo staff è incompetente e nn sa risolvere questi problemi siete sempre punto a capo
3)Scegliete i gm che passano per la strada dovete fare selezioni non pigliare a muzzo e poi cercate di scusarvi con i player per un possibile reset !!!

So che molta gente nn mi darà ragione ma pazienza questo è quello che penso ed è il motivo per cui non cerco server simili all'ufficiale

Secondo me ascoltarti è una vera e propria boiata (perchè le mie pupille si sforzano inutilmente).
e ora spiego i vari motivi:

1)L'inizio di un server si sa, è pieno di noob che si divertono a rovinare il piacere di giocare dell'utenza con queste azioni prive di senso.
2)Se lo Staff che fino a poco tempo prima aveva lavorato assiduamente, facendosi il mazzo e dimostrando lealtà il giorno dopo pugnala alle spalle non è colpa nostra.
3)I GM sono stati decimati, ora le candidature le tratto PERSONALMENTE; NESSUN GM avrà poteri, e saranno TUTTI costantemente controllati IN OGNI SINGOLA AZIONE

3)Scegliete i gm che passano per la strada dovete fare selezioni non pigliare a muzzo e poi cercate di scusarvi con i player per un possibile reset !!!ù

Perciò noi siamo uno staff incompetente? Non credo siccome appena un player cercava un GM in un secondo aveva il TM che li scriveva e lo staff ogni hacker lo beccava sempre poi è colpa nostra se abbiamo avuto dei GM che han regalato items? Ci fidavamo siccome conoscevamo da tempo ma han fatto il doppio gioco ma intanto noi gia da 3-4 giorni ci eravamo accorto che dai log c'era qualcosa che non quadrava perciò noi CI SIAMO SFORZATI e CI SFORZEREMO ANCORA per migliorare il server.

poison mi dice come collegarmi x piacere? ho il client del sito principale del server ma quando avvio il gioco si ferma all'upadate come devo fare?

RISPONDI

poison mi dice come collegarmi x piacere? ho il client del sito principale del server ma quando avvio il gioco si ferma all'upadate come devo fare?

RISPONDI

Scarica http://metin2esp.com/client/resetupdate.reg

Se te lo scarica in formato .mp3 tu devi salvarlo in formato .reg e avviarlo.

Dopo aver fatto questo apri l'AntiVirus e metti un eccezione a Gamestart.exe e 2010ClientHelper.dll e avviare Metin2ESP (desktop shortcut) come amministratore e giocare.

TheNoob vuoi sapere una cosa? NON MI PUO' FREGAR DI MENO DI UNO STUPIDO CLIENT ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom