[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poco leechato da imperiaworld l'autopatcher eh.
client2.png

la gente come voi è proprio ridicola.
immagictc.png

non c'è solo l'autopatcher di leechato <.<

Forse il cretore è il medesimo genii?

---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Sto facendo un Patcher nuovo in c++, e momentaneamente ho passato questo a Origins, non vi preoccupate, il prossimo sarà molto migliorato ;)

Ma non vi sembra di esagerare con la resistenza magia?

Sono 20 su corazza,15 su elmo,15 su bracciale,+10 sull'elmo da pvp,10 delle rugiade=70 resistenza magia :| Capisco che i sura neri non devono dominare,però così non vi sembra di esagerare? :\ Alla fine uno sceglie il sura nero proprio per essere uno dei migliori in pvp,se gli piazzate 70 magia ci facciamo tutti il mentale e ce ne possiamo andare a casa

Sono 20 su corazza,15 su elmo,15 su bracciale,+10 sull'elmo da pvp,10 delle rugiade=70 resistenza magia :| Capisco che i sura neri non devono dominare,però così non vi sembra di esagerare? :\ Alla fine uno sceglie il sura nero proprio per essere uno dei migliori in pvp,se gli piazzate 70 magia ci facciamo tutti il mentale e ce ne possiamo andare a casa
Maggiorparte della gente/staffer pensa che le razze del game debbano essere tutte equilibrate, ma non capiscono che cosi facendo si distrugge quello che è il reale gioco di metin2, ovvero pvp , pvm , rissa.

Cè chi si fa sura mn per pvp, cè chi si fa sura am per pvm... La gente non lo capisce, ripeto, che metin2 è stato strutturato con delle differenze per ogni razza..

Io , se dovessi scegliere un server per il quale giocare, non andrei mai in un server dovè cè , esempio , tutta quella res magia... un server dove tutte le razze magiche vengono soppresse :D

Maggiorparte della gente/staffer pensa che le razze del game debbano essere tutte equilibrate, ma non capiscono che cosi facendo si distrugge quello che è il reale gioco di metin2, ovvero pvp , pvm , rissa.

Cè chi si fa sura mn per pvp, cè chi si fa sura am per pvm... La gente non lo capisce, ripeto, che metin2 è stato strutturato con delle differenze per ogni razza..

Io , se dovessi scegliere un server per il quale giocare, non andrei mai in un server dovè cè , esempio , tutta quella res magia... un server dove tutte le razze magiche vengono soppresse :D

è la prima volta che ci troviamo d'accordo su una cosa,incredibile xD Comunque è vero,così il sura mn diventa il pg piu inutile,non expa e in pvp non toglie niente,se poi volete tutti war mentali o sura am buon per voi :\

Le rugiade verdi verranno tolte momentaneamente per valutare a fondo la situazione.
PhiLL dove la vedi tuttu quella res magia? Ti assicuro, dopo vari TEST fatti con il sura nero/shamana Drago, anche con tutta quella Res Magia,queste classi fanno abbastanza danno (più delle altre classi), come giusti sia.ù

Iko e compagnia, grazie per essere passati a salutarmi :D
Inizio col dire che il server non ha copiato da nessuna parte, abbiamo semplicemente PRESO dalle release fatte Item/Mappe/mob e riadattate secondo le nostre esigenze.

COme potete notare dagli screen, ogni arma dal lv 80 in sù, sono state prese e reimpostate tutti i valori.
Quando vedrete una cosa UGUALE, mi potrete venire a dire LEECH e quant'altro, ma dal momento che non esiste 1 Item uguale al vostro, vi invito a tacere.

Ah, Iko, per tua informazione quello Screen me lo fece ieri un membro del mio STAFF, alle prime armi con photoshop. Ci lavorò per ben 2 orette, e ti assicuro che è una persona educata e rispettosa, a differenza di alcuni qui presenti.
So bene, e anche lui ne è consapevole, che questo lavoro non è il massimo, ma sai xkè l'ho messo in firma?
xkè, nonostante, faccia schifo, anzi OBROBRIO, gli voglio bene e so quanto ci ha lavorato sopra, solo per questo merita tutto il mio rispetto.

Non entro nel merito, spero che tu abbia capito la situazione, ti invito a deletare ciò che hai scritto, solo per rispetto verso una persona e NIENT'ALTRO.
Grazie

Ah, Iko, per tua informazione quello Screen me lo fece ieri un membro del mio STAFF, alle prime armi con photoshop. Ci lavorò per ben 2 orette, e ti assicuro che è una persona educata e rispettosa, a differenza di alcuni qui presenti.
So bene, e anche lui ne è consapevole, che questo lavoro non è il massimo, ma sai xkè l'ho messo in firma?
xkè, nonostante, faccia schifo, anzi OBROBRIO, gli voglio bene e so quanto ci ha lavorato sopra, solo per questo merita tutto il mio rispetto.

Nonostante tutto ringrazio la tua onesta', davvero God, purtroppo devo ancora imparare come lavorare bene su photoshop u.u

e ti assicuro che è una persona educata e rispettosa, a differenza di alcuni qui presenti.

Sottolineo questo punto, e non ho altro da aggiungere.
Ringrazio nuovamente God, e sono felice di lavorare al suo fianco come [BA], e ti prometto che fino alla chiusura, mi troverai sempre davanti alla porta di casa, sempre al tuo fianco.

BAzrael

---------- Post added at 07:04 ---------- Previous post was at 07:01 ----------

So che il server è di head nonchè mio amico però ragà basta a scopiazzare le cose eh ...
mo pure il logo avete copiato.. ciò che ho scritto io l'avete adattato a sto OBROBRIO
originsworld2if.jpg

Ah, dimenticavo, ringrazio pure te .IKO. per la tua onesta', se si puo' dire per il mio capolavoro ^^
C'e' a chi piace e a chi non piace xD, sempre in certi punti di vista.

BAzrael

ma dai gia non ci gioco per sta cosa che non parte il download.....dicono pure che lo mettono pomeriggio allora bye bye
Non e colpa nostra se c rimuovono il download in continuazione. Stiamo cercando di rimediare.
nel frattempo lo stiamo uppando di nuovo.
C scusiamo per l'inconveniente.

Non e colpa nostra se c rimuovono il download in continuazione. Stiamo cercando di rimediare.
nel frattempo lo stiamo uppando di nuovo.
C scusiamo per l'inconveniente.

Se lo rimuovono ci sarà un motivo noh ? o__o
comunque appena ri-uppate avvisate così lo scarico , prima che lo ri-eliminino di nuovo D:

PS:
The file has been deleted because it was violating our Terms of service.

devono togliere le rugiade! e basta cosi siamo a 60 magia ke equivale anche a 60 difesa spadone , spada ecc ! TOGLIERE LE RUGIADE

Arrivi al 120 hai in totale 65 res magia.
Tra un paio d orette, torno a casa, tolgo le rugiade verdi.
Il pvp ripeto é stato settato nei migliori modi possibili

Le verdi le lasciamo come optional, se si dovesse superare la linea di equilibrio imposta dall'ufficiale

Arrivi al 120 hai in totale 65 res magia.
Tra un paio d orette, torno a casa, tolgo le rugiade verdi.
Il pvp ripeto é stato settato nei migliori modi possibili

Le verdi le lasciamo come optional, se si dovesse superare la linea di equilibrio imposta dall'ufficiale
nono proprio togliere! va bene per il s ura nero ke acnhe se ci sn le verdi fanno danno , ma gli shamany no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom