StaBene
Utente Silver
poco leechato da imperiaworld l'autopatcher eh.
![]()
la gente come voi è proprio ridicola.
![]()
non c'è solo l'autopatcher di leechato <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poco leechato da imperiaworld l'autopatcher eh.
![]()
la gente come voi è proprio ridicola.
![]()

Prima di parlare, informatevi!
Leech? E da chi? Pff con quale coraggio...
So che il server è di head nonchè mio amico però ragà basta a scopiazzare le cose eh ...
mo pure il logo avete copiato.. ciò che ho scritto io l'avete adattato a sto OBROBRIO![]()
ora basta però nn intasiamogli la discussione
Capisco che i sura neri non devono dominare,però così non vi sembra di esagerare?
Alla fine uno sceglie il sura nero proprio per essere uno dei migliori in pvp,se gli piazzate 70 magia ci facciamo tutti il mentale e ce ne possiamo andare a casaMaggiorparte della gente/staffer pensa che le razze del game debbano essere tutte equilibrate, ma non capiscono che cosi facendo si distrugge quello che è il reale gioco di metin2, ovvero pvp , pvm , rissa.Ma non vi sembra di esagerare con la resistenza magia?
Sono 20 su corazza,15 su elmo,15 su bracciale,+10 sull'elmo da pvp,10 delle rugiade=70 resistenza magiaCapisco che i sura neri non devono dominare,però così non vi sembra di esagerare?
Alla fine uno sceglie il sura nero proprio per essere uno dei migliori in pvp,se gli piazzate 70 magia ci facciamo tutti il mentale e ce ne possiamo andare a casa

Maggiorparte della gente/staffer pensa che le razze del game debbano essere tutte equilibrate, ma non capiscono che cosi facendo si distrugge quello che è il reale gioco di metin2, ovvero pvp , pvm , rissa.
Cè chi si fa sura mn per pvp, cè chi si fa sura am per pvm... La gente non lo capisce, ripeto, che metin2 è stato strutturato con delle differenze per ogni razza..
Io , se dovessi scegliere un server per il quale giocare, non andrei mai in un server dovè cè , esempio , tutta quella res magia... un server dove tutte le razze magiche vengono soppresse![]()

nn funge il link download... aggiustate
Maggiorparte della gente/staffer pensa che le razze del game debbano essere tutte equilibrate, ma non capiscono che cosi facendo si distrugge quello che è il reale gioco di metin2, ovvero pvp , pvm , rissa.
Cè chi si fa sura mn per pvp, cè chi si fa sura am per pvm... La gente non lo capisce, ripeto, che metin2 è stato strutturato con delle differenze per ogni razza..
Io , se dovessi scegliere un server per il quale giocare, non andrei mai in un server dovè cè , esempio , tutta quella res magia... un server dove tutte le razze magiche vengono soppresse![]()

Ah, Iko, per tua informazione quello Screen me lo fece ieri un membro del mio STAFF, alle prime armi con photoshop. Ci lavorò per ben 2 orette, e ti assicuro che è una persona educata e rispettosa, a differenza di alcuni qui presenti.
So bene, e anche lui ne è consapevole, che questo lavoro non è il massimo, ma sai xkè l'ho messo in firma?
xkè, nonostante, faccia schifo, anzi OBROBRIO, gli voglio bene e so quanto ci ha lavorato sopra, solo per questo merita tutto il mio rispetto.
e ti assicuro che è una persona educata e rispettosa, a differenza di alcuni qui presenti.
So che il server è di head nonchè mio amico però ragà basta a scopiazzare le cose eh ...
mo pure il logo avete copiato.. ciò che ho scritto io l'avete adattato a sto OBROBRIO![]()

Non e colpa nostra se c rimuovono il download in continuazione. Stiamo cercando di rimediare.ma dai gia non ci gioco per sta cosa che non parte il download.....dicono pure che lo mettono pomeriggio allora bye bye
Non e colpa nostra se c rimuovono il download in continuazione. Stiamo cercando di rimediare.
nel frattempo lo stiamo uppando di nuovo.
C scusiamo per l'inconveniente.
devono togliere le rugiade! e basta cosi siamo a 60 magia ke equivale anche a 60 difesa spadone , spada ecc ! TOGLIERE LE RUGIADEMa non vi sembra di esagerare con la resistenza magia?
Sono 20 su corazza,15 su elmo,15 su bracciale,+10 sull'elmo da pvp,10 delle rugiade=70 resistenza magiaCapisco che i sura neri non devono dominare,però così non vi sembra di esagerare?
Alla fine uno sceglie il sura nero proprio per essere uno dei migliori in pvp,se gli piazzate 70 magia ci facciamo tutti il mentale e ce ne possiamo andare a casa
nono proprio togliere! va bene per il s ura nero ke acnhe se ci sn le verdi fanno danno , ma gli shamany noArrivi al 120 hai in totale 65 res magia.
Tra un paio d orette, torno a casa, tolgo le rugiade verdi.
Il pvp ripeto é stato settato nei migliori modi possibili
Le verdi le lasciamo come optional, se si dovesse superare la linea di equilibrio imposta dall'ufficiale
°_° x l'autopatcher quello ke controlla gli aggiornamenti avete copiato imperiaworld
QUOTO