[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BAzreal .. mi dici dove diamine faccio il cavallo esperto se , scimmie facili NON DROPPANO UNA EMERITA min***** , scimmie medie ed esperte buggate????
Ma fare come ogni server che porti oggetto in cambio del livello 21 del ciuco vi fa schifo?

E Santa patata... BAzreal mi vuoi rispondere una schifosissima volta anche a me???

BAzreal .. mi dici dove diamine faccio il cavallo esperto se , scimmie facili NON DROPPANO UNA EMERITA min***** , scimmie medie ed esperte buggate????
Ma fare come ogni server che porti oggetto in cambio del livello 21 del ciuco vi fa schifo?

Sinceramente non capisco perchè postate server molto incompleti e pieni di bug...

Incompleti? Pieni di Bug?
Se fino a ieri sera andava benissimo, 150 player ON.
All'improvviso è saltato fuori un errore sconosciuto, dal nulla, che ha buggato le mappe...Per un errore sconosciuto date al server incompleto e pieno di bug...Vabbè!

E' tutto il giorno che cerchiamo di capire la natura dei problemi...Mica siamo a divertirci o chissa che altro...

Il server non andrà in fallimento, in un modo o nell'altro risolveremo, non siamo incapaci...è questione di ore...

Io mi riferivo all'apertura del server dove c'erano bug matrimonio, bug di molte pietre tra cui adesso c'è ancora quello dell' antishamy, riavvii tra cui alcuni anche improvvisi qualche volta facendo perdere item, ora bug mappei( so che alcuni li avete gia risolti ed altri state provvedendo a risolvere) anche se con tutto questo non ho mai detto che è un brutto server... anzi a me piace molto però faccio queste critiche perchè se nn migliora secondo me i player nn aumentano di molto anche se lo spero...

Server OFF fino a pomeriggio per Fix Mappe, e altri BUG in modo definitivo.
Il Team di OW2 è stato tutta la Notte a risolvere, adesso, alle 6.28, andiamo a dormire mezz'oretta e poi dobbiamo andare a scuola.
Siamo ad un buon punto, il server resterà OFF, appena torneremo da scuola, continueremo il lavoro, entro oggi potete loggare tutti senza aver problemi.
I Pg rimangono tali, il Database non è stato toccato.

Tutto questo per il Server, per renderVi un Gioco tranquillo e spensierato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom