[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho un problema con il client, quando clicco su OriginsPatcher mi esce questa schermata http://img513.imageshack.us/img513/6506/screenhunter01dec211335.jpg che devo fare? :|

AVETE PROBLEMI DI CLIENT?
SCARICATE IL LAUNCHER QUI SOTTO:
LINK Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
SCARICATELO E INSERITELO NEL CLIENT.
LINK CLIENT: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

LA STANZA DI CRISTALLO NON SI VEDE? SCARICA QUI SOTTO
LINK: StanzaDiCristalloOriginsWorld2.rar
Inseriscila nella Cartella Pack e sostituisci i file.
La cartella Pack è invisibile, dovete prima renderla Visibile.

Stiamo sistemando è quasi fixato.
Un attimo ancora di pazienza

-.- che significa "solito" ??
ma io non capisco che vi costa scrivere 4 numeretti , state tranquilli che non vi si consuma la tastiera o le impronte digitali

Ripeto:
% upp? per chi ancora non lo avesse capito (e credo siano molti) voglio sapere le percentuali numeriche esempio: +7 80% (nel caso qualcuno non abbia capito nemmeno con l'esempio mi scriva in pvt che gli faccio un disegnino ):oddio::oddio:

-.- che significa "solito" ??
ma io non capisco che vi costa scrivere 4 numeretti , state tranquilli che non vi si consuma la tastiera o le impronte digitali

Ripeto:
% upp? per chi ancora non lo avesse capito (e credo siano molti) voglio sapere le percentuali numeriche esempio: +7 80% (nel caso qualcuno non abbia capito nemmeno con l'esempio mi scriva in pvt che gli faccio un disegnino ):oddio::oddio:
+7 45% +8 40% +9 35%

Scusateci, stiamo cercando la natura del problema. Entro oggi verrà sistemato!
Colgo l'occasione per dirvi che abbiamo cambiato dominio e il forum lo stiamo rifacendo da zero.
MA presto sarà tutto disponibile. Il sito e il forum, verranno una bomba a lavoro finito
grazie della pazienza che ci state concedendo.
Verrete ricompensati notevolmente.
E una mia promessa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom