[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il forum è momentaneamente off.
stiamo facendo un forum in forumfree, momentaneo.
Perchè il Team di OW2 sta creando un Forum da 0. Alla fine vedrete che figata :D

Anche io non ero a favore delle rugiade io avrei messo giusto le blu visto che già essendoci le bianche si poteva expare bene invece avendo messo anche le verdi ecc. avete rovinato i duelli che verranno , propongo un sondaggio.

cmq nn e vero... la res magia nn e alta dopo tt le rugiade verdi sn state eliminate, l'elmo pvp da sl 10 res magia e nn puo avere doppia e x finire bracc da 15 elmo 15 e armatura finale 110 25 a me sembra che sia 55 res magia

e normale 55 res magia tnt lo sura nero e forte cmq alla fine ._.

cmq nn e vero... la res magia nn e alta dopo tt le rugiade verdi sn state eliminate, l'elmo pvp da sl 10 res magia e nn puo avere doppia e x finire bracc da 15 elmo 15 e armatura finale 110 25 a me sembra che sia 55 res magia

e normale 55 res magia tnt lo sura nero e forte cmq alla fine ._.
L'elmo del 110 puo avere doppia res magia -.-"

raga nn mi va client cioe ho nuovo client ho preso la pack scaricata e lo messa nella cartella di ow2 ma qnd apre nn esce nemmeno la scritta "nn ci sono aggiornamenti" xke???? risp pls

Anche io non ero a favore delle rugiade io avrei messo giusto le blu visto che già essendoci le bianche si poteva expare bene invece avendo messo anche le verdi ecc. avete rovinato i duelli che verranno , propongo un sondaggio.
LE VERDI LE HANNO TOLTO DA IERI SERA!

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

ANCHE CN 65% DI RESISTENZA MAGIA IL SURA NERO RULLA LO STESSO

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

ho un problema! apro il originpatcher.exe ma non mi parte! (non scrive che ci sono aggiornamenti ne nn ci sono) aiuto

Sto scaricando.. Speriamo sia bello.
Ps: nelle armi lv 100 da exp metteteci anche i critici,perchè ad esempio l'arco sarebbe inutile,almeno si può usare anche per pvp. :sisi:

Sto scaricando.. Speriamo sia bello.
Ps: nelle armi lv 100 da exp metteteci anche i critici,perchè ad esempio l'arco sarebbe inutile,almeno si può usare anche per pvp. :sisi:

Se e' da Exp, come possibile per pvp? O forse intendi che chi vuole puo' utilizzarla per il PVP;

BAzrael

Abbiamo gia' fatto un sondaggio riguardo al cambia dottrina, e i player hanno deciso di non inserirlo all'interno del Game.
Quindi sono solo reperibili nell'itemshop.

BAzrael

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom