Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'elmo del 110 puo avere doppia res magia -.-"cmq nn e vero... la res magia nn e alta dopo tt le rugiade verdi sn state eliminate, l'elmo pvp da sl 10 res magia e nn puo avere doppia e x finire bracc da 15 elmo 15 e armatura finale 110 25 a me sembra che sia 55 res magia
e normale 55 res magia tnt lo sura nero e forte cmq alla fine ._.
Ma scusa ma expa un sura nero ed expa un war e poi dimmi la differenza in oltre se vi sapete fare equip il sura nero non togli molto di piuIo dicevo il contrario ..
E' troppo forte il sura nero lol .
Ma scusa ma expa un sura nero ed expa un war e poi dimmi la differenza in oltre se vi sapete fare equip il sura nero non togli molto di piu
Se leggi protezione da sempre 33 %Nei privati protezione sembra essere moddata -.-
LE VERDI LE HANNO TOLTO DA IERI SERA!Anche io non ero a favore delle rugiade io avrei messo giusto le blu visto che già essendoci le bianche si poteva expare bene invece avendo messo anche le verdi ecc. avete rovinato i duelli che verranno , propongo un sondaggio.
raga nn mi va client cioe ho nuovo client ho preso la pack scaricata e lo messa nella cartella di ow2 ma qnd apre nn esce nemmeno la scritta "nn ci sono aggiornamenti" xke???? risp pls
Sto scaricando.. Speriamo sia bello.
Ps: nelle armi lv 100 da exp metteteci anche i critici,perchè ad esempio l'arco sarebbe inutile,almeno si può usare anche per pvp.![]()
Se e' da Exp, come possibile per pvp? O forse intendi che chi vuole puo' utilizzarla per il PVP;
BAzrael
Non ce nemmeno cambia dottrina -.-