MrBlack
Utente Electrum
Consiglio assolutamente, staff sempre DISPONIBILE e PAZIENTE!! L'exp è molto FLUIDA!!
COMPLIMENTI!
Grazie del complimento;
Evento finito, i player sono soddisfatti,
-6 giorni...
BAzrael
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio assolutamente, staff sempre DISPONIBILE e PAZIENTE!! L'exp è molto FLUIDA!!
COMPLIMENTI!
sbuggate la stanza di cristallo!!!!
Cosa e' successo?
BAzrael
non sono l'unico...e comunque non uso hackSuccede spesso che ci siano persone sballottolate e altro .
Cerca di chiudere qualche hack o altro .
Non so xd
risolto...evidentemente il client della beta buggava la mappa!No abbiamo un nuovo evento da proporvi.
Cmq axel riestrai il client e rifai le patch, se il problema persiste ricarica il client presente nella pagina 1
Ma il ciuco esperto come lo si fa qui??
Corazza Alba xD la stessa che c'è su ImperiaWorld con lo stesso nome hihihi però bonus diversi XD
mo io mi sono fatto appostitamente un pg al 55 con aura vortice e taglio a P, con difesa+5 nella squame con tutte le miss biologo del suo livello finite, e cosa scopro? Che le scimmie Medie/Esperte sono Buggate..
... Credo sia 1 bug , che nella beta nessuno ha notato... riparate... che expare col medio nelle mappe di alto livello è 1 suicidio ... dato che se ti punti tutti i mob addosso non ti puoi muovere poi... almeno con esperto usi la combo..ma io nn capisco ti da fastidio il nome?? sai a volte le critiche le devi tenere per teCorazza Alba xD la stessa che c'è su ImperiaWorld con lo stesso nome hihihi però bonus diversi XD
Poi non si chiamerebbero più bossdiminuite il respawm dei boss!!!! 15 minuti è troppo