[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa e' successo?

BAzrael
immaginelbz.jpg

Ma c'è ancora l'evento per i primi 150 player che arrivano al 80 entro il 25 vengono regalati 1500 monte del item shop?

No abbiamo un nuovo evento da proporvi.
Cmq axel riestrai il client e rifai le patch, se il problema persiste ricarica il client presente nella pagina 1

Ultima modifica:
No abbiamo un nuovo evento da proporvi.
Cmq axel riestrai il client e rifai le patch, se il problema persiste ricarica il client presente nella pagina 1
risolto...evidentemente il client della beta buggava la mappa!
ps. diminuite il tempo del respawm del beran setou!!respawma ogni 15/20 minuti!!

Ma il ciuco esperto come lo si fa qui??

Si, con gli stessi metodi, ma avrai un vantaggio fin dall'inizio, avrai il ciuco medio appena loggherai nel game. Per dropparli, sempre dalle scimmie ^^

BAzrael

---------- Post added at 06:07 ---------- Previous post was at 06:01 ----------

Corazza Alba xD la stessa che c'è su ImperiaWorld con lo stesso nome hihihi però bonus diversi XD

Guarda sinceramente, non so per quale motivo fare queste affermazioni "inutili", non so, per diffamare il server dicendolo che e' copiato?
Si, abbiamo preso gli item migliori rilasciate dalle release, sono state rifatte da 0, Danno atk - Val. Atk Magico, in questo caso le corazze, Difesa, da che livello e i il suo procedimento di Up.
Se guardate il lato peggiore del Server, non saprete mai cosa vi aspetta dall'altra parte, quindi vi invito a provare il gameplay prima di commentare,

Lo staff Origins vi augura un buon divertimento e una buona permanenza

BAzrael

Una cosa che mi piace di questo server e' che il biologo ha % 100% di riuscita consegna item.

Poi ovviamente ce ne sono altre 1000, questo server e' perfetto..

BAzreal .. amico mio , avevi scritto ''dalle scimmie'' :\ mo io mi sono fatto appostitamente un pg al 55 con aura vortice e taglio a P, con difesa+5 nella squame con tutte le miss biologo del suo livello finite, e cosa scopro? Che le scimmie Medie/Esperte sono Buggate..:oddio: ... Credo sia 1 bug , che nella beta nessuno ha notato... riparate... che expare col medio nelle mappe di alto livello è 1 suicidio ... dato che se ti punti tutti i mob addosso non ti puoi muovere poi... almeno con esperto usi la combo..

E te lecca meno il culo ^^ io dico ciò che mi pare , che male c'è nel dire che la corazza ha lo stesso nick ed è la medesima però con bonus diverso dell'altro server? Ti da noia? No , gioca e lecca meno il sederino che tanto non ci ricavi niente ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom