[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MrGreen inutile che stai li a vantarti io SONO IL PRIMO del tuo server a lasciarlo dopo 10 min di apertura, questo non lo dici.
Come si fa a mettere ancora il 6/7 bonus?? come si fa? intanto i Gm ci han messo 9 min su 10 che era aperto a rispondermi perchè avevano paura che lo dicessi in giro e che la gente iniziasse a lasciare.
ALLORA per chiarire dato che non lo fanno loro lo faccio io:
Il 6o e 7o BONUS CI SONO con dif e forte razza x di più questo è confermato da il Gm Ruddick e il Tm hunter...
Quando in chiama l'ho detto mi ha crashato e non riesco più a loggare non so se sono il primo bannato della storia oppure se è collassato il server.
Detto questo può essere bello quanto vuoi ma con i bonus rari per me diventa un: E P I C F A I L
Ps: non rispondetemi con : "sei libero di andartene se non ti piace" perchè l'ho già fatto ^^

L'unica cosa che ti dico, parli troppo senza sapere nulla,
Il drop 6/7 si droppano dai nuovi metin, ad una bassissima percentuale.

Sono i tuoi gm che non sanno parlare, rimane comunque il fatto che ci sono... Toglili prima che si inizino a droppare e magari il server diventa anche decente.
Se ancora non hai capito che sono il 6o e 7o bonus tra le cause principali a rovinare metin allora... siamo messi male.
Come ha detto paraguan al massimo da exp ma non pvp...

e bravo lo staff che fa passare la gente per bugiarda !!! chissà perchè il cambia dottrina c' è e sta a 20k dalla bottegaia, che sfigato chi mi ha insultato perchè ho detto che c' era cambia dottrina ahahahhaha ops avete visto?? ci sono anche i 6/7 bonus ahahahha
pedodogo94 o come ca**o ti chiami ah + epicfailreizan voi credete a tutto quello che vi viene detto? eh eh eh? rispondi ?
sbruffone ma sopratutto super sfigato e figura di beep!!

Il cambio dottrina verra' tolto, e leggerei TUTTA la presentazione, so che molti non lo fanno e inoltre

Prego a tutti di postare commenti entro i limiti del regolamento e tenere questo Topic lontano da Spam e Troll.

Accettiamo tutti i generi di critiche, affinchè siano costruttive, ed esposte con educazione e rispetto verso coloro che giocano e soprattutto verso lo STAFF, che si è impegnato per avere questo momento.

BAzrael

emh sulla pergamena scritta credo in arabo mi sembra che ci sia scritto:

In un tempo lontano dove regnava Gesù (o.o)
Vabbe basta scherzi lo proverò

In pratica, si expa in 10 min fino al 55, poi in covo2 non si expa più niente... :\ ... ma niente intendo che dal 55 al 56 ci metti 5 min :o (il covo2 dovresti rimanere fino al 70 circa ... :| )

Comunque non è un gran server...

Vi chiedo di guardare la presentazione,
Comunque si trasforma da, Partigiano / Drago blu / Dio drago / Apocalisse

BAzrael

Azrael exp troppo poca per leggere un libro al 61 mi leva 4% di exp come expaimo con le skil a m1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom