[ OPEN FINAL ] OriginsWorld2 - Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è colpa dello staff .

---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:54 ----------

Loro centrano 0 e sopratutto sono preparatissimi .

Si, sono presente.
Non rovinano di certo il game, anzi migliorano il PvP, rendendolo più interessante.
Le scelte dei 6/7 bonus richiede, secondo me, da ex player, una notevole conoscenza del gioco.

Per chi ha paura che lo squilibrio del PvP venga disturbato dai 6/7 Bonus, affermo fin da ora che tutto è stato testato con e senza 6/7 Bonus (Ci avevamo già pensato a questo problema, alla fine abbiamo deciso così).
Ci girate semre intorno e non date una risposta, ste % le dici?

Riavvio completato, durata: 10 secondi;
Cosa abbiamo settato: Exp in atlantide aumentata con drop perle aumentato, drop yang abbassata.

BAzrael

Per [GM]Raphael bannami pure in game tanto non gioco più tranquillo , però questa dai....
Imageshack - immagineqn.png ah se stavi lavorando come mai appena hai visto che io e Durex ci stavamo killando come abbiamo fatto per tutta la mattina hai iniziato a skillarmi ed a venirmi incontro? :etuno: :etuno: :oddio:

La cosa era alquanto ironica :\ Non mi sognerei mai di bannare gente per una cosa simile, sappilo. Hai le mie scuse ;)
Buon game.

-Raph

Perchè non postate un altra volta il link del download? non ho ancora capito che c'è il nuovo client .-.
Ancora nessuno ha detto la percentuale nei rari...

Mettete rate ._________________________________________________.

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

Messe *-*

---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

Aggiunto gioielliere ;)

ho 1 problema quando avvio il client mi esce un errore cosi: Microsoft.NET framework eccezione non gestita dall'applicazione.... io ho framework 4 che devo fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom