Preview OrientalWorld v 2.0 - FunPvP - Liv 249 Al Login

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sik0

Utente Platinum
16 Aprile 2013
3,848
66
812
959
OrientalWorld v2.0

Buongiorno users!

Dopo il flop (a causa del [GF]ManuS) al server OrientalMetin, oggi io (solamente io) me ne esco con un nuovo progetto FunPvP!

Non ci sarà alcun scopo di guadagno ma metteremo qualcosa nello shop per permetterci di pagare il server mensilmente.

Inizio col descrivervi il progetto:

Liv max : 250
Liv iniziale : 249
Status max : 120
No item beta
Rari solamente : hp / status / trafi / criti
SwitchBot! (forse, xD)
Client che pesa solo 700mb!

---------------------------------------------

Verrà messo un item che da l'exp necessaria per poter portare la gilda a livello 20

Dagli npc saranno disponibili tutte le armi:

Metteremo set liv 90 metin2.it (sirio, santa ecc)
Set nuovo (con stessi bonus)
Set nuovo_2 (con stessi bonus)

Per le corazze penso che per adesso lasceremo solamente le corazze aura.

Utilizzato file game : rev40250k

Peso del client : circa 700mb (per adesso, dato che sto eliminando le mappe inutili)

Lavori da fare per aprire:

-Mettere armi parte server
-Risettare bottegaia / mercante armi / mercante armature
-Uppare client
-Trovare un finanziatore che paghi circa 10€ per il primo mese (per adesso sto lavorando nei server di orientalmetin)

Si accettano consigli riguardo i bonus!
Dato che vorrei lasciare quelli di OrientalMetin, ma da quel che mi hanno suggerito è meglio se sparano 12k lisci in pvp, xD

Per i nabbi spammer che iniziano a dire : "Mi moddi? mi moddi? ti do 60 e xdxd" ----> "No, non vi moddo, vi scasso di botte, :|"

OrientalWorld v2.0

Buongiorno users!

Dopo il flop (a causa del [GF]ManuS) al server OrientalMetin, oggi io (solamente io) me ne esco con un nuovo progetto FunPvP!

Non ci sarà alcun scopo di guadagno ma metteremo qualcosa nello shop per permetterci di pagare il server mensilmente.

Inizio col descrivervi il progetto:

Liv max : 250
Liv iniziale : 249
Status max : 120
No item beta
Rari solamente : hp / status / trafi / criti
SwitchBot! (forse, xD)
Client che pesa solo 700mb!

Verrà messo un item che da l'exp necessaria per poter portare la gilda a livello 20

Dagli npc saranno disponibili tutte le armi:

Metteremo set liv 90 metin2.it (sirio, santa ecc)
Set nuovo (con stessi bonus)
Set nuovo_2 (con stessi bonus)

Per le corazze penso che per adesso lasceremo solamente le corazze aura.

Utilizzato file game : rev40250k

Peso del client : circa 700mb (per adesso, dato che sto eliminando le mappe inutili)

Lavori da fare per aprire:

-Mettere armi parte server
-Risettare bottegaia / mercante armi / mercante armature
-Uppare client
-Trovare un finanziatore che paghi circa 10€ per il primo mese (per adesso sto lavorando nei server di orientalmetin)

Si accettano consigli riguardo i bonus!
Dato che vorrei lasciare quelli di OrientalMetin, ma da quel che mi hanno suggerito è meglio se sparano 12k lisci in pvp, xD

Per i nabbi spammer che iniziano a dire : "Mi moddi? mi moddi? ti do 60 e xdxd" ----> "No, non vi moddo, vi scasso di botte, :|"

Penso sia buono così.

Buona fortuna, Sik. ;)

Che dire,Sikh lo conosco da tanto quindi non posso altro che consigliare....
Ne uscirá un ottimo server

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

L' unica cosa che non riesco a capire perchè mettere il lv.250? Spero hai in mente di aggiungere vari set di armi armature e gioielli.

attualmente no, avendo il liv 250 si hanno più punti status...xD

E si potenziano skill di corporali,am e tutte quelle legate al livello portando svantaggio a razze come il cac il cui stat fondamentale (dex)dopo i 90 si bugga ed è inutile...
Lo dico da ora pvp sarà squilibrato...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

E si potenziano skill di corporali,am e tutte quelle legate al livello portando svantaggio a razze come il cac il cui stat fondamentale (dex)dopo i 90 si bugga ed è inutile...
Lo dico da ora pvp sarà squilibrato...

ah scusa, sei meglio tu.

ah scusa, sei meglio tu.

No,non ho detto questo...io ho semplicemente detto che mettendo liv max 250 e stats a 120 crei squilibrio nel pvp.Un buon staffer avrebbe accolto la critica,si sarebbe documentato un po' e dopo avrebbe detto
1che avevo ragione
2che avevo torto(anche se non è così)
Tu hai solo fatto un commento sarcastico che potevi tranquillamente evitare così come la figura da bimbominchia...

è inutile mettere il livello 250, ti consiglio il 105 mentre per i rari se proprio devi metterli, metti solo status e hp (Anche se consiglio di non metterli proprio)

I lavori sono quasi finiti.

Rimane soltanto da implementare il nuovo set, mettere i gioielli, sbuggare i rari e pulire il client.
Il finanziatore é stato trovato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom