OrientalWorld v2.0
Buongiorno users!
Dopo il flop (a causa del [GF]ManuS) al server OrientalMetin, oggi io (solamente io) me ne esco con un nuovo progetto FunPvP!
Non ci sarà alcun scopo di guadagno ma metteremo qualcosa nello shop per permetterci di pagare il server mensilmente.
Inizio col descrivervi il progetto:
Liv max : 250
Liv iniziale : 249
Status max : 120
No item beta
Rari solamente : hp / status / trafi / criti
SwitchBot! (forse, xD)
Client che pesa solo 700mb!
---------------------------------------------
Verrà messo un item che da l'exp necessaria per poter portare la gilda a livello 20
Dagli npc saranno disponibili tutte le armi:
Metteremo set liv 90 metin2.it (sirio, santa ecc)
Set nuovo (con stessi bonus)
Set nuovo_2 (con stessi bonus)
Per le corazze penso che per adesso lasceremo solamente le corazze aura.
Utilizzato file game : rev40250k
Peso del client : circa 700mb (per adesso, dato che sto eliminando le mappe inutili)
Lavori da fare per aprire:
-Mettere armi parte server
-Risettare bottegaia / mercante armi / mercante armature
-Uppare client
-Trovare un finanziatore che paghi circa 10€ per il primo mese (per adesso sto lavorando nei server di orientalmetin)
Si accettano consigli riguardo i bonus!
Dato che vorrei lasciare quelli di OrientalMetin, ma da quel che mi hanno suggerito è meglio se sparano 12k lisci in pvp, xD
Per i nabbi spammer che iniziano a dire : "Mi moddi? mi moddi? ti do 60 e xdxd" ----> "No, non vi moddo, vi scasso di botte,
"
Buongiorno users!
Dopo il flop (a causa del [GF]ManuS) al server OrientalMetin, oggi io (solamente io) me ne esco con un nuovo progetto FunPvP!
Non ci sarà alcun scopo di guadagno ma metteremo qualcosa nello shop per permetterci di pagare il server mensilmente.
Inizio col descrivervi il progetto:
Liv max : 250
Liv iniziale : 249
Status max : 120
No item beta
Rari solamente : hp / status / trafi / criti
SwitchBot! (forse, xD)
Client che pesa solo 700mb!
Verrà messo un item che da l'exp necessaria per poter portare la gilda a livello 20
Dagli npc saranno disponibili tutte le armi:
Metteremo set liv 90 metin2.it (sirio, santa ecc)
Set nuovo (con stessi bonus)
Set nuovo_2 (con stessi bonus)
Per le corazze penso che per adesso lasceremo solamente le corazze aura.
Utilizzato file game : rev40250k
Peso del client : circa 700mb (per adesso, dato che sto eliminando le mappe inutili)
Lavori da fare per aprire:
-Mettere armi parte server
-Risettare bottegaia / mercante armi / mercante armature
-Uppare client
-Trovare un finanziatore che paghi circa 10€ per il primo mese (per adesso sto lavorando nei server di orientalmetin)
Si accettano consigli riguardo i bonus!
Dato che vorrei lasciare quelli di OrientalMetin, ma da quel che mi hanno suggerito è meglio se sparano 12k lisci in pvp, xD
Per i nabbi spammer che iniziano a dire : "Mi moddi? mi moddi? ti do 60 e xdxd" ----> "No, non vi moddo, vi scasso di botte,
"