Preview OriginalWorld2,Semi Fun PvP NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che il dropp lo avete fatto sistemato, in modo che una persona anche di una razza come ninja o shamano posso farsi l'equip e il resto indipendentemente dalle altre razze come War corpo o Sura bianco, confido in un'equilibrio in tutto..
 
Modificate il titolo che ogni volta che lo leggo mi viene voglia di strapparmi gli occhi new presentazione ma che pazzo significa?
O scrivete in italiano o in inglese :nuu:
Aeee mi sono davvero stancato, che persone inutili... commentare sempre per le piccolezze, riempire di commenti inutili una presentazione di un server, non solo il mio qualsiasi! Ma ascolta, il tuo cervello c'è arrivato al fatto che non ci stava Nuova al posto di new? mhhh io penso che pero new significa la stessa cosa. quindi cosa comenti a fare?
Perfavore evita di commentare ancora, io sono papale papale, sto facendo un server per voi e a me mi entrano critiche su critiche dopo un anno di sacrifici...
Cordiali saluti
 
Se posso chiedere, c'è una data di apertura? :3
L'apertura è prevista a breve, abbiamo avuto dei problemi che abbiamo dovuto fixare e ci hanno fatto perdere molto tempo.
Ma credo che molto presto saremo online, domani o dopodomani carichiamo la nuova presentazione, abbiamo semplificato il gameplay equilibrato le razze e i danni , devo dire che il pvp è una vera bomba.
Spero di aprire il prima possibile ;)
Cordiali saluti .
 
Avendo provato la beta posso dire che la parte pvm non è noiosa ma nemmeno troppo semplificata, il giusto. Contando anche che ci sono 50 livelli da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.