Preview OriginalWorld2,Semi Fun PvP NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepMouse

Utente Silver
21 Novembre 2016
261
8
82
86
Ultima modifica:
Presentazione.png
 
ah non hai capito ancora una volta volevo solo qualcosa di veramente nuovo c'è htnom che ti da tutto subito e mi annoia eh ...
rispondendo anche al simpaticone difensore della pace ...
qualcosa di innovativo ti po un nuovo sistema di skil ( visto su tanti server ) o nuove skill direttamente o che ne so bonus speciali singolari diversi per ogni player ecc .. non so come spiegarvi il concetto di novità e la differnza dalla ripetitività eh

Nuove skill = duelli only skill spam, quella poca competitività di metin determinato dal mandare in fly il personaggio o avere vantaggi con l'uso delle spadate sparisce

Non sai spiegarlo perché non lo sai xd
 
Ultima modifica:
Comunque bel server ma se posso dare un consiglio, tu inizi dal concetto di semi Fun PvP, no? Già da questo, avrai solo la fascia d'utenza che popola di solito i fun pvp, mentre quelli che sono soliti a giocare a server più tosti non ne vedrai l'ombra. Solo che questa utenza che entra non ha letteralmente voglia di fare un pazzo, lo stesso vale per me, la gente che entra si aspetta di divertirsi, flammare, rissare, warrare, cosa che limiti del tutto con questa fase farm, perdendo 60% dei player e perdendo quel concetto entra-equi-buttati a rissare (è questo "concetto" a tenere vive war/risse in un fun pvp, accompagnato dal numero dei player). Quindi vedi un po' te che fare!!
 
Salve a tutti , mi spiace essere sparito cosi , da un momento al altro.
Ho impegni anche nella vita reale e so che potete capirmi, in ogni caso sto comq lavorando al progetto non piu 24 su 24 ma mi ci dedico il giusto, ho modificato un po la parte gameplay semplificando varie cose che potevano dare fastidio o noia durante la permanenza, per il resto mancano poche cose.
Stiamo gia testando i dungeon e le varie cose prsenti nel gameplay. come sapete si possono creare bug o altro e stiamo sistemando le cose che non vanno bene , elencate dai nuovi membri staff ed Helper
In ogni caso vedo che molte persone sono interessate al progetto, vi rassicuro che non è per niente sparito il progetto anzi è piu vivo che mai, sono solo io che ho poco tempo da dedicare a inforge. ;) scusatemi ancora ragazzi e che come finisco il lavoro sul server, devo uscire a lavoro e non ho tempo di elencare gli aggiornamenti.
domenica inserisco un post grafico con tutto quello che e stato fatto e molto probabilmente la data di apertura del server.
cordiali saluti, scusate ancora per il disagio
 
Salve a tutti ragazzi , a breve aggiornamenti importanti per quanto riguarda L'aprtura di Ow2 (OriginalWorld2)
vi faremo sapere al termine della beta verrà inserita una nuova presentazione in Server Privati metin2
Link del sito,forum,facebook page e molto altro.
 
Aeee mi sono davvero stancato, che persone inutili... commentare sempre per le piccolezze, riempire di commenti inutili una presentazione di un server, non solo il mio qualsiasi! Ma ascolta, il tuo cervello c'è arrivato al fatto che non ci stava Nuova al posto di new? mhhh io penso che pero new significa la stessa cosa. quindi cosa comenti a fare?
Perfavore evita di commentare ancora, io sono papale papale, sto facendo un server per voi e a me mi entrano critiche su critiche dopo un anno di sacrifici...
Cordiali saluti

Non hai visto ancora niente
 
Aeee mi sono davvero stancato, che persone inutili... commentare sempre per le piccolezze, riempire di commenti inutili una presentazione di un server, non solo il mio qualsiasi! Ma ascolta, il tuo cervello c'è arrivato al fatto che non ci stava Nuova al posto di new? mhhh io penso che pero new significa la stessa cosa. quindi cosa comenti a fare?
Perfavore evita di commentare ancora, io sono papale papale, sto facendo un server per voi e a me mi entrano critiche su critiche dopo un anno di sacrifici...
Cordiali saluti
1. Io commento quando e dove mi pare.
2. Come immaginavo, la mia è stata una provocazione e tu ci sei caduto in pieno.
Se ti scaldi così tanto per una critica sul titolo della discussione, non immagino quando ti arriveranno centinaia di critiche a server aperto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs e Veslor
"Hard semi fun pvp".
Perchè?
Troppa roba inutile che non rientra nel concetto di Fun PvP.
Invece di riempire di system e cavolate pensate invece al PvP, si possono avere i nomi dei betatester?
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Spiego in maniera semplice :

l'equip del personaggio puo essere full bonus e identico ad altri player , ma grazie al costume system e ai valori inseriti da noi nei rispettivi costumi quindi Armi skin , Costumi , cpigliature l equipaggiamento avra dei bonus nettamente maggiori e quindi un equip nettamente superiore a chi non ha i costumi (i costumi sono reperibili in game)
detto questo il PvP NON viene assolutamente negato anzi! come su tutti i semi fun dopo qualche ora circa sarete pronti al duellare e spaccarvi a vicenda.
cambia solo che, piano piano migliorerete i costumi e i bonus al loro interno e avrete un equip diverso dai vostri avversari
quindi il PvP è completamente diverso come ho gia detto.
ma non solo ci sono altri system che aggiungono valori importanti al vostro equip I sigilli e le stole (il che rende possibile le risse di massa, eleggere un [reale] e DETTERMINARE CHI è VERAMENTE TOP SERVER.
la dificolta nel girare e aggiungere bonus ai costumi e pensata e studiata per voi.
io penso di aver creato un server dove possa realmente esserci un minimo di competitivita , ma anche un server dove si comunica e un player puo far capire quanto ne capisce realmente di metin2 senza rari o senza agevolazioni solo equip.
Spero di aver chiarito cio che è Ow2 e modificheremo la presentazione per far si che tutto sia intuibile fin da subito.
ah no non hai capito il mio punto di vista .... io da player che tiene sempre tutto completo ( come molti altri ) terrò anche i costumi con bonus final completi e monorazza se necessario . ho visto che bonus escono dagli screen per esempio se mi faccio vs war mi basta avere il massimo di difesa spada mezzi critici e status .. gli altri non li guarderò nemmeno. e via dicendo per le altre razze ( è solo un esempio eh ) per farti capire che la stessa cosa potevo fare sul mio equip normale se mettevi una difficoltà elevata nel mettere bonus capisci ?
e poi vabbe se vuoi determinare chi è top player in base a quanto culo possa avere nel mettere bonus nei costumi accomodati lol
 
  • Mi piace
Reazioni: DeepMouse
Ma tu cosa vuoi di nuovo da un game obsoleto come metin2? provalo il server prima di sparare sentenze..madonna ma sempre a criticare state manco se vi pagassero per farlo.
come cosa voglio di nuovo ? -.- di fun pvp ci sono gia perchè dovremmo venire qui e rifarci l'equip con più difficoltà ??
di cose nuove in questi anni ne ho viste tante da parte di alcuni server ma cose seriamente nuove eh solo che poi sfortunatamente chiudono e poi vedi sempre cose ripetute
 
  • Mi piace
Reazioni: DeepMouse
come cosa voglio di nuovo ? -.- di fun pvp ci sono gia perchè dovremmo venire qui e rifarci l'equip con più difficoltà ??
di cose nuove in questi anni ne ho viste tante da parte di alcuni server ma cose seriamente nuove eh solo che poi sfortunatamente chiudono e poi vedi sempre cose ripetute
Dimmi quanti fun pvp italiani ci sono dai..a parte htnom che riaprirà a dicembre dove li vedi tutti questi fun pvp? e non mi parlare di quelli esteri che sono tutti p2w dove shoppando ti moddano pure la sella del ciuco.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeepMouse
Io ho cercato di creare un server dove ci sia un minimo di competitivita fra palyer e questo ho visto che piace a molti , quindi non cambiero porgetto.
Per chi ama la competitivita iniziando a duellare e spaccare culi e confrontarsi con gli altri questo è il server giusto.
Poi tutti hanno un loro punto di vista ed è assolutamente giusto cosi.
spero di farvi divertire il piu presto possibile.
Sto finendo dei lavori lato source, dopo di che possiamo pensare anche alla beta tutto dipende dal tempo che mi portano via i system.
(system che sono molto carini pensati proprio per il PVP)

Non c'è competizione con la gente con l'equip Uguale.. 5 razze e solo 3 difese (Spada, freccia e Pugnale) [Spadone lo usano in pochi]
Quando mettendo artiglio dai la possibilità a chiunque di fare la differenza in gioco..

Però ripeto il server è tuo.. Buona Fortuna con il CTRL+C -> CTRL+V
 
  • Mi piace
Reazioni: Hooluk
Sono spesso a favore dei progetti italiani, specialmente quelli fun pvp, dove nella maggior parte dei casi ci sappiamo proprio fare.
Ma in questo caso vedo solo l'ennesimo server con 40 on purtroppo. Se fossi in te riguarderei il progetto da cima a fondo. ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.