Preview OriginalWorld2,Semi Fun PvP NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 betatester? Meglio 5 betatester che sappiano fare il loro lavoro che 50 kids che vogliono provare il server in anticipo
Hai perfettamente ragione ma durante il corso dei test noi sappiamo chi si collegherà e verra seguito, ogni cosa deve essere testata e si faranno dei gruppi con i membri staff quindi piccoli gruppi che testano dungeon drop etc.
 
Perfetto, aggiornerò a fine giornata per far sapere a che punto siamo e cosa è stato fatto all'interno del server.
appena possibile vi farò sapere quando il server sarà pronto per la beta.
Manca comq pochissimo dato che il gameplay è completeto siamo solo equilibrando le cose e sistemando i system presenti in gioco
Perfetto allora aspetto un messaggio
 
no fammi capire ... oltre ad avere 5/6 equip (4 pvp e 1/2 da rissa ) ora abbiamo anche la sbatta di farci 4 /5 set di costumi ? con bonus difficili d mettere? spiegatemi un po cosa cambia dal mettere difficilmente i bonus su un equip ? nulla ergo server ripetitivo e noioso
 
no fammi capire ... oltre ad avere 5/6 equip (4 pvp e 1/2 da rissa ) ora abbiamo anche la sbatta di farci 4 /5 set di costumi ? con bonus difficili d mettere? spiegatemi un po cosa cambia dal mettere difficilmente i bonus su un equip ? nulla ergo server ripetitivo e noioso
No hai capito male il gameplay ;) se sei disposto ti spiego in breve, mandami un pvm e TI SPIEGO poi mi dici se hai capito.
Perche seno inizio a pensare che la presentazione non faccia capire ciò che è davvero Ow2
perche di quello che hai scritto il 0% è esatto.
Assolutamente non sto criticando quello che hai scritto ci mancherebbe, e che mi preoccupo che il messaggio della presentazione non arrivi come deve arrivare o che faccia fraintendere.
 
No hai capito male il gameplay ;) se sei disposto ti spiego in breve, mandami un pvm e TI SPIEGO poi mi dici se hai capito.
Perche seno inizio a pensare che la presentazione non faccia capire ciò che è davvero Ow2
perche di quello che hai scritto il 0% è esatto.
Assolutamente non sto criticando quello che hai scritto ci mancherebbe, e che mi preoccupo che il messaggio della presentazione non arrivi come deve arrivare o che faccia fraintendere.
dalla presentazione si capisce che devi soltano uppare equip metterci bonus e poi una difficolta alta per mettere bonus su costumi che sono solo 3 i bonus quindi più equip di costumi ... si capisce solo questo perchè è cio che hai scritto nella presentazione
 
No hai capito male il gameplay ;) se sei disposto ti spiego in breve, mandami un pvm e TI SPIEGO poi mi dici se hai capito.
Perche seno inizio a pensare che la presentazione non faccia capire ciò che è davvero Ow2
perche di quello che hai scritto il 0% è esatto.
Assolutamente non sto criticando quello che hai scritto ci mancherebbe, e che mi preoccupo che il messaggio della presentazione non arrivi come deve arrivare o che faccia fraintendere.
ddoppio
 
no fammi capire ... oltre ad avere 5/6 equip (4 pvp e 1/2 da rissa ) ora abbiamo anche la sbatta di farci 4 /5 set di costumi ? con bonus difficili d mettere? spiegatemi un po cosa cambia dal mettere difficilmente i bonus su un equip ? nulla ergo server ripetitivo e noioso
Salve a te , allora allora come faccio io a spiegartelo bene , lasciamo fatto 5/6 equip ognugn e libero di farne 10 anche 12 , ma dove sarebbe il divertimento di avere tutti i bonus uguali , cioè tu dicci bonus difficili , ma non ti sei rotto di avere sempre i bonus a portata di mano e tutti con gli stessi equip? Questi bonus tanto difficili secondo me andra a fare la differenza nel server e anche nel pvp , sarebbe un server noioso è ripetitivo se appena logghi ti ritrovi bonus senza variabili secondo me . Poi si vedra !
 
Spiego in maniera semplice :

l'equip del personaggio puo essere full bonus e identico ad altri player , ma grazie al costume system e ai valori inseriti da noi nei rispettivi costumi quindi Armi skin , Costumi , cpigliature l equipaggiamento avra dei bonus nettamente maggiori e quindi un equip nettamente superiore a chi non ha i costumi (i costumi sono reperibili in game)
detto questo il PvP NON viene assolutamente negato anzi! come su tutti i semi fun dopo qualche ora circa sarete pronti al duellare e spaccarvi a vicenda.
cambia solo che, piano piano migliorerete i costumi e i bonus al loro interno e avrete un equip diverso dai vostri avversari
quindi il PvP è completamente diverso come ho gia detto.
ma non solo ci sono altri system che aggiungono valori importanti al vostro equip I sigilli e le stole (il che rende possibile le risse di massa, eleggere un [reale] e DETTERMINARE CHI è VERAMENTE TOP SERVER.
la dificolta nel girare e aggiungere bonus ai costumi e pensata e studiata per voi.
io penso di aver creato un server dove possa realmente esserci un minimo di competitivita , ma anche un server dove si comunica e un player puo far capire quanto ne capisce realmente di metin2 senza rari o senza agevolazioni solo equip.
Spero di aver chiarito cio che è Ow2 e modificheremo la presentazione per far si che tutto sia intuibile fin da subito.
 
Secondo me invece è abbastanza diversificato dal solito fun pvp e questa cosa può essere ottima se viene fatta bene e curata nei minimi dettagli, oppure pessima se viene fatta tanto per dire che avete messo qualche cosa nuova.
Vi consiglio di fare le cose bene e startare con calma e quando siete sicuri, non fatevi mettere ansia e fretta.
Detto questo proverò sicuramente.
 
Grande AnyKee! ricordo tempo fa quando mi parlasti di questo progetto che mi ha fin da subito incuriosito, ci sarò sicuramente;)
 
HardSemi FunPvP e mi leva artiglio.. Essendo un semi FunPvP la difficoltà di far uscire artiglio e farsi 2 equip è ridicola..
Mi chiedo perchè bisogna accontentare sempre le persone che non voglio far fatica e quindi un 1 equip solo reggere 18 razze invece di fargli creare 1 set per ogni razza..

il GF sei tu decisione tua.. Ma io non sono mai stato d'accordo su questa modifica Artiglio = Pugnale.
 
Salve a te , allora allora come faccio io a spiegartelo bene , lasciamo fatto 5/6 equip ognugn e libero di farne 10 anche 12 , ma dove sarebbe il divertimento di avere tutti i bonus uguali , cioè tu dicci bonus difficili , ma non ti sei rotto di avere sempre i bonus a portata di mano e tutti con gli stessi equip? Questi bonus tanto difficili secondo me andra a fare la differenza nel server e anche nel pvp , sarebbe un server noioso è ripetitivo se appena logghi ti ritrovi bonus senza variabili secondo me . Poi si vedra !
da dove comincio ... il mio commento era che era noioso e ripetitivo ... fare bonus su costumi o su equip é la stessa cosa e loro dicono novità e rinnovamento invece niente...intendevo dire che non ha niente di nuovo rispetto a qualsiasi altro server.. ah gia riguardo al fatto dei 5/6 equip certo è un problema mio ma se tu vuoi fartene uno e perdere tutti i pvp è un problema tuo lol
 
ah no non hai capito il mio punto di vista .... io da player che tiene sempre tutto completo ( come molti altri ) terrò anche i costumi con bonus final completi e monorazza se necessario . ho visto che bonus escono dagli screen per esempio se mi faccio vs war mi basta avere il massimo di difesa spada mezzi critici e status .. gli altri non li guarderò nemmeno. e via dicendo per le altre razze ( è solo un esempio eh ) per farti capire che la stessa cosa potevo fare sul mio equip normale se mettevi una difficoltà elevata nel mettere bonus capisci ?
e poi vabbe se vuoi determinare chi è top player in base a quanto **** possa avere nel mettere bonus nei costumi accomodati lol
Ho capito cosa vuoi dirmi.
" poi vabbe se vuoi determinare chi è top player in base a quanto **** possa avere nel mettere bonus nei costumi accomodati lol"
bhe allora anche l ufficiale con gli incanta e rinforza determinano chi è top solo a culo? dato che devi aver fortuna per far uscire un
2 15? no sul serio io sto cercando di farti capire come è il PvP ma a quanto pare hai una visione tua.
Ancora non hai giocato al nostro server, e non sai perfettamente se quello che dici è giusto o sbagliato.
Quindi prima provalo , poi vediamo.
Non capisco perche ogni server che esce una critica su critica , "io sono fatto cosi e rispondo a chi mi dice di sbagliare"
in ogni caso ho studiato il progetto per 1 anno spero che possa piacere a molti perche abbiamo speso una bella cifra per sto game.
Detto questo spero che lo proverai ;)
cordiali saluti.
 
Ho capito cosa vuoi dirmi.
" poi vabbe se vuoi determinare chi è top player in base a quanto **** possa avere nel mettere bonus nei costumi accomodati lol"
bhe allora anche l ufficiale con gli incanta e rinforza determinano chi è top solo a ****? dato che devi aver fortuna per far uscire un
2 15? no sul serio io sto cercando di farti capire come è il PvP ma a quanto pare hai una visione tua.
Ancora non hai giocato al nostro server, e non sai perfettamente se quello che dici è giusto o sbagliato.
Quindi prima provalo , poi vediamo.
Non capisco perche ogni server che esce una critica su critica , "io sono fatto cosi e rispondo a chi mi dice di sbagliare"
in ogni caso ho studiato il progetto per 1 anno spero che possa piacere a molti perche abbiamo speso una bella cifra per sto game.
Detto questo spero che lo proverai ;)
cordiali saluti.
beh ovviamente sull'ufficiale è culo oppure hai talmente tanta pazienza di farli uscire i bonus buttandoci soldi eh .... stessa cosa qui da player completo una volta avuti i bonus completi e full che differenza pensi che possa esserci da un normale fun pvp ? solo la difficoltà nel fare equip ?
 
Ho capito cosa vuoi dirmi.
" poi vabbe se vuoi determinare chi è top player in base a quanto **** possa avere nel mettere bonus nei costumi accomodati lol"
bhe allora anche l ufficiale con gli incanta e rinforza determinano chi è top solo a ****? dato che devi aver fortuna per far uscire un
2 15? no sul serio io sto cercando di farti capire come è il PvP ma a quanto pare hai una visione tua.
Ancora non hai giocato al nostro server, e non sai perfettamente se quello che dici è giusto o sbagliato.
Quindi prima provalo , poi vediamo.
Non capisco perche ogni server che esce una critica su critica , "io sono fatto cosi e rispondo a chi mi dice di sbagliare"
in ogni caso ho studiato il progetto per 1 anno spero che possa piacere a molti perche abbiamo speso una bella cifra per sto game.
Detto questo spero che lo proverai ;)
cordiali saluti.
beh ovviamente sull'ufficiale è culo oppure hai talmente tanta pazienza di farli uscire i bonus buttandoci soldi eh .... stessa cosa qui da player completo una volta avuti i bonus completi e full che differenza pensi che possa esserci da un normale fun pvp ? solo la difficoltà nel fare equip ?
 
beh ovviamente sull'ufficiale è **** oppure hai talmente tanta pazienza di farli uscire i bonus buttandoci soldi eh .... stessa cosa qui da player completo una volta avuti i bonus completi e full che differenza pensi che possa esserci da un normale fun pvp ? solo la difficoltà nel fare equip ?
Ma tu cosa vuoi di nuovo da un game obsoleto come metin2? provalo il server prima di sparare sentenze..madonna ma sempre a criticare state manco se vi pagassero per farlo.
 
vabbe tu pensi questo, vedremo se hai ragione .
Ma ho capito tu vuoi un server dove entri e hai tutto in mano. pronto a chiudere dopo qualche ora.
 
Io ho cercato di creare un server dove ci sia un minimo di competitivita fra palyer e questo ho visto che piace a molti , quindi non cambiero porgetto.
Per chi ama la competitivita iniziando a duellare e spaccare culi e confrontarsi con gli altri questo è il server giusto.
Poi tutti hanno un loro punto di vista ed è assolutamente giusto cosi.
spero di farvi divertire il piu presto possibile.
Sto finendo dei lavori lato source, dopo di che possiamo pensare anche alla beta tutto dipende dal tempo che mi portano via i system.
(system che sono molto carini pensati proprio per il PVP)
 
vabbe tu pensi questo, vedremo se hai ragione .
Ma ho capito tu vuoi un server dove entri e hai tutto in mano. pronto a chiudere dopo qualche ora.
ah non hai capito ancora una volta volevo solo qualcosa di veramente nuovo c'è htnom che ti da tutto subito e mi annoia eh ...
rispondendo anche al simpaticone difensore della pace ...
qualcosa di innovativo ti po un nuovo sistema di skil ( visto su tanti server ) o nuove skill direttamente o che ne so bonus speciali singolari diversi per ogni player ecc .. non so come spiegarvi il concetto di novità e la differnza dalla ripetitività eh
 
ah non hai capito ancora una volta volevo solo qualcosa di veramente nuovo c'è htnom che ti da tutto subito e mi annoia eh ...
rispondendo anche al simpaticone difensore della pace ...
qualcosa di innovativo ti po un nuovo sistema di skil ( visto su tanti server ) o nuove skill direttamente o che ne so bonus speciali singolari diversi per ogni player ecc .. non so come spiegarvi il concetto di novità e la differnza dalla ripetitività eh
Io non difendo nessuno, semplicemente prima di sparare sentenze lo PROVO un server.
Non lo sai nemmeno tu cosa vuoi di innovativo..chiarisciti le idee e poi puoi tornare a parlarne.
 
Non c'è competizione con la gente con l'equip Uguale.. 5 razze e solo 3 difese (Spada, freccia e Pugnale) [Spadone lo usano in pochi]
Quando mettendo artiglio dai la possibilità a chiunque di fare la differenza in gioco..

Però ripeto il server è tuo.. Buona Fortuna con il CTRL+C -> CTRL+V
Su questo punto pure io sono d'accordo, sono sempre stato contrario al fatto che il lycan debba essere "menomato" in questo modo..è come se per difendersi del war corpo o sura am bastasse la difesa pugnale, "eh ma loro usano la spada", e il lycan usa ARTIGLIO, cosa c'entra con pugnale? come pure sarà da vedere come avranno intenzione di utilizzare il bonus sanguinamento, altra caratteristica del lycan.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.