Domanda pagina registrazione wampserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wattino

Utente Silver
4 Settembre 2013
238
13
33
97
wampserver dubbio più che altro sulla barra degli indirizzi io per accedere uso "localhost/account_create.php" ma per fare registrare gli altri devono mettere l'ip senza il 100..esempio 192.168.1.170/account_create.php oppure il dominio?e la prima volta che uso wampserver potrà essere facile ma chiedo visto che si può..
 
wampserver dubbio più che altro sulla barra degli indirizzi io per accedere uso "localhost/account_create.php" ma per fare registrare gli altri devono mettere l'ip senza il 100..esempio 192.168.1.170/account_create.php oppure il dominio?e la prima volta che uso wampserver potrà essere facile ma chiedo visto che si può..

Quale dominio?

devi mettere l'ip, prova con e senza .100 :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom