wampserver dubbio più che altro sulla barra degli indirizzi io per accedere uso "localhost/account_create.php" ma per fare registrare gli altri devono mettere l'ip senza il 100..esempio 192.168.1.170/account_create.php oppure il dominio?e la prima volta che uso wampserver potrà essere facile ma chiedo visto che si può..
.