Preview Per quelli che vogliono crare un server privato metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gainluca

Utente Gold
6 Giugno 2010
827
74
98
295
Salve questo è un post fatto per aiutare quelli che stanno realizzando un server di metin con alcune idee da parte di tutti, (magari così facendo nascerà finalmente un metin che piaccia e che continuii) io inserirò la mia idea qui sotto spero che anche voi altri facciate lo stesso. ( non pensate che siano idea banali e facili da fare, se volete creare un buon server c e bisogno d'impegno e nuovi rimedi contro idioti che usano hack a discapito dei player e del server, almeno io mi sono stufato di vedere i soliti server copia e incolla)
Via con le idee!

- Una delle mie idee e quella di espandere la zona non kill in tutto il villo, sinceramente gioco ormai a metin da un sacco di tempo e ho trovato solo 1 server dove ci fosse una cosa del genere. Non e possibile che per comprare roba dalla botte devo correre e fare presto cercando di comprare gli item giusti perchè ci sono BM che piace uccidere i livelli e quelli che si stanno facendo qui. ( non ditemi che hanno risolto questo problema inserendo gli NPC in piazza, trovo che sia una cosa fatta giusto per rimediare a questo problema. Io vorrei sentirmi libero di girare per il villo senza temere di una kill e sentirmi dire " che nabbo" , "ti ho shottato" io non sono il tipo di persona che faccia caso a cose del genere però la 100esima volta che mi fanno una cosa del genere rosico è questo non va bene D:

- Un altra idea e quella di implementare lo Switchbot , non quello che sta nei server attuali , proprio il bot visto che c'è comunque tantissima gente che lo usa tanto vale darlo a tutti inserendo delle probabilità del bonus tipo 7% possibilità che ti esca 60 medi ecc..... Per evitare che qualcuno lo tenga accesso tutta la notte ci dovrebbe essere un limite di incanta per livello, esempio : livello 75 max 400 incanta , livello 150 limite 700 ecc... in più fare una mappa dopo solo lì si posso comprare ed utilizzare gli incanta e che quando lo si usa esce una immagine sulla propria testa cosi se qualcuno lo rimane accesso durante la notte gli si scrive in chat se non risponde viene bannato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom