Domanda Perchè gli item negli npc non me li fa comprare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artiks™

Utente Gold
8 Luglio 2011
704
50
105
288
si sono buggati... vai nel db tabella player poi clicca su query... in query scrivi questo

update item_proto
set gold = 1

riavvii e dovrebbe rifunzionarti
 
E tu sei quello che si candida in ogni dedicato come [GA]?? Prima impara a lavorare su un hamachi poi proproni le tue candidature. Il massimo ruolo che potresti ricoprire in un dedicato sarebbe quello di [MOD] e con questo chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom