Salve a tutti ho startato un server hamachi ho fatto tutto messo item negli npc a costo di 0 yang ma appena li compro mi da questo errore.
Eccovi Screen:
Questo è lo screen dell'errore che mi danno gli npc
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Questo è lo screen degli item a 0 yang
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Do +1 e mi piace a chi mi aiuta a risovere
Saluti!
Eccovi Screen:
Questo è lo screen dell'errore che mi danno gli npc
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Questo è lo screen degli item a 0 yang
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Do +1 e mi piace a chi mi aiuta a risovere
Saluti!