Discussione Perchè iniziare su Metin2 SG? Ecco il perchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skairipa

Utente Platinum
14 Marzo 2012
2,622
166
270
1,054
Ultima modifica:
metinG.jpg


Metin2 Singapore

Salve ragazzi.

Voglio invitarvi a giocare a metin2.sg, un ufficiale come l'it ma più semplice.

Ultimamente, non ricordo esattamente quando è stato fatto un nuovo aggiornamento con il quale è stato reso
molto più facile iniziare il gioco.

Nello specifico:


inizio.PNG

Login:

-Armi, corrazze, gioielli, scarpe e scudo +9 al login (trovabili nei negozi comprando a poco)
(spadina +9 la trovate subito al login)



missioni.PNG

-Missioni ---> Ragazzi so che quando sentite la parola missioni alla maggior parte di voi viene la pelle d'oca e smettete di leggere il post PERO' qui le missioni sono davvero importanti, danno molti item carini con HP, per esempio io al 50 giro ancora con la mia corrazza liv 9 +8 1.5k hp ahah.
Inoltre le missioni danno mantelli gratis !!!
(non che sia un problema comprarne altri, costano 8-10kk x200)



ciuco.PNG

Cavallo: Per fare il medio bisogna semplicemente fare la prima missione, quella degli arceri in villo 2 e poi consegnare una medaglia ogni un tot di ore SENZA dover andare in nessun posto, semplicemente consegnare le medaglie fino al livello 11 del ciuco che bisognerà andare a fare la missione del medio in deserto.
In totale per il medio ci vogliono pochi giorni senza rottura di @@ per le missioni intermedie!



rinforza.PNG
&
incanta.PNG

-Rinforza e incanta (verdi [utilizzabili su tutti gli item sotto il liv 40, non solo arma e corrazza]) droppabili sin dalle metin del villo 2 e si possono vendere rispettivamente a 200-400k e 3.5 - 4.5kk l'uno quindi oltre a farsi un equip decente fin dai primi livelli vi potete fare anche soldi!!!



libri.PNG

Libri:
I libri si ottengono ovviamente come in qualsiasi metin2 dalle metin, si possono leggere ora ogni circa 12 ore (spesso anche meno, in questo momento se leggo una lama a m3 mi dice circa 10 ore)
Quindi su SG potrete leggere fino a due libri in un giorno!



Altro da sapere:

Il client è tradotto in più lingue, basta al login andare in Change Lang e selezionare la lingua che si desidera

scelta linguaggio.PNG



Come potete vedere anche dalla foto sopra, oltre ai 3 CH normali, c'è un novice channel, fatto solo ed unicamente per player nuovi (controllano) dove l'exp e il drop sono aumentati.
Per accedervi dovrete richiedere l'accesso tramite un item che riceverete in game agli inizi del gioco
Appena posso metto gli screen per rendere la cosa più chiara



Comunque, c'è già una gilda italiana in regno Jinno chiamata --> DamnedITA <--
Anche se la presentazione su inforge della gilda è poco presentabile vi assicuro che ci sono delle persone fantastiche, c'è gruppo sia skype che whatsapp e molti membri attivi.

Che altre informazioni vi servono per iniziare a giocare... è fantastico e vi aspetto tutti

Metodi in breve per fare soldi:

Per fare soldi si può iniziare già a livelli bassi distruggendo le metin in villo1, magari se avete fortuna droppate aura sin dal primo metin... chissà la fortuna del principiante ;) non sarebbe la prima volta che accade!
Al livello 20 potete andare dalle scimmie, per le medaglie che valgono 250k l'una se le volete vendere.
Al 30 potete iniziare a pescare, un ostrica vale dai 7 ai 9kk in questo momento ma non sono così facili da trovare ... oppure io ho sfiga ^^
Livello 35, le metin del villo2
Un altro modo per fare soldi è per esempio andare in deserto al 35 e uccidere piccoli ragni dai quali dropperete occhi che valgono 800k - 1kk l'uno
Livello 50 - 61 metin in monte e scalare torre
ora salto subito direttamente all'86 perchè questa piccola parte intermedia non lo so nemmeno io:
atlantide 2, droppate ostriche dai mob e armi 75 che valgono parecchio, per farvi rendere conto, una vele+9 costa 1kkk

Anche nella descrizione della gilda c'è descritto come fare soldi, date un occhiata pure li!

metin2 sg gilda.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: UnluckyMetin2
Mancano tante cose ma ottima guida xD. Comunque ve lo consiglio a tutti è un bellissimo ufficiale e siamo tantissimi italiani
 
Mancano tante cose ma ottima guida xD. Comunque ve lo consiglio a tutti è un bellissimo ufficiale e siamo tantissimi italiani

Non è una guida tharoux, hai capito male.
Sono i principali motivi secondo me per i quali uno dovrebbe giocare all'SG dopo l'ultima patch che ha facilitato molto l'inizio del gioco
 
Ciao a tutti ragazzi, dopo anni volevo riprendere Mt2 (ho giocato fino al 2011 all'italiano). Mt2 SG mi ha sempre attirato, adesso, anche se non ho chissà quanto tempo, avevo pensato di farmi un bel pg!
Sull'ita avevo un Sura Nero, adesso, avendo poco tempo avevo pensato di farmi un bel Sura AM per expare in modo meno frustrante diciamo!
Volevo chiedervi, com'è messo in pvp/rissa? Vale la pena o mi ritroverei solo un pg da exp??
Grazieee
 
Ciao a tutti ragazzi, dopo anni volevo riprendere Mt2 (ho giocato fino al 2011 all'italiano). Mt2 SG mi ha sempre attirato, adesso, anche se non ho chissà quanto tempo, avevo pensato di farmi un bel pg!
Sull'ita avevo un Sura Nero, adesso, avendo poco tempo avevo pensato di farmi un bel Sura AM per expare in modo meno frustrante diciamo!
Volevo chiedervi, com'è messo in pvp/rissa? Vale la pena o mi ritroverei solo un pg da exp??
Grazieee

Una volta arrivati ad un determinato livello il pvp è decente, contando che ci sono anche guerre tra regni ed eventi pvp
 
Se c'è una gilda attiva di italiani inizierò stasera, e cercherò anche di recuperare i miei vecchi account dove avevo già un po' di roba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.