Discussione Perchè iniziare su Metin2 SG? Ecco il perchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per chi volesse io gioco sull SG con qualche amico..ci sono pochissimi italiani quindi se facciamo un gruppetto ci divertiamo! Se volete venire a giocare vi aspetto in gilda!
 
Salve ragazzi vorrei sapere se giocano italiani con ts se e si lo metto a scaricare per giocare insieme

Ehi ciao, guarda sono capogilda di una gilda italiana su SG, siamo una 15ina, chi gioca piu chi meno, siamo in espansione e siamo dotati di gruppo whatsapp di gilda, usiamo anche ts a volte, se volete venire a giocare siete i benvenuti, il nostro progetto è quello di creare un gruppo solido, attivo per divertirsi insieme :) in game sono LadyObscura, la gilda si chiama AngeliCaduti :) vi aspetto.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
Ragazzi questo server oramai è morto... a questo punto se uno vuole giocare a un server del genere va sull'italiano che sono tutti italiani non qua che è rimasto morto fino ad adesso.
 
Non è morto per niente, nell'ultimo mese il numero dei player attivi è aumentato, inoltre sono tornati a giocare diversi italiani (fondata nuova gilda attiva).
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Ragazzi cercate i membri della gilda Selesnya! Vi aspettiamo potete contattare in game:
DonZu o DonKungFu
SpeedCoreExi
Kitammuort
WarZeus
 
  • Mi piace
Reazioni: Norman Bates
Se posso dire la mia, sono tantissimi anni che si creano "gruppi" per metin2 singapore, ma tutti sappiamo che fine faranno. L'inizio è bello per tutto, ho riscoperto il piacere di giocare ad altri giochi che non sia Metin, gli ultimi dieci anni solo metin, metin, retro, ufficiale, Metin2 ha avuto la sua ERA basta non tornerà piu', dovete farvene una ragione. Ci sono nuovi giochi in uscita, controllate il web invece di fare cose che si facevano 10 anni fa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.