Discussione Perfavore aiutatemi alla creazione del mio server dedicato

• Autore discussione Autore discussione Hunfu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunfu

Utente Silver
5 Novembre 2008
23
2
0
62
Buona sera, inanzi tutto auguro buona pasqua a tutti :D .
Allora vi spiego, io ho intenzione di aprire un server dedicato a casa mia, scrutando ogni discussione possibile utilizzando google con mille possibili combinazioni di parole non mi ha recato risultato.
Io ho intenzione di comprare una "macchina" appositamente per utilizzarla come server.
C'è qualcuno disposto ad'aiutarmi oppure se esistono guide ( anche se non credo perché ripeto, ho scrutato tutto inforge ) postarmele? Grazie mille in anticipo

Intanto non hai specificato se vuoi fare un progetto serio e non hai specificato se il team è già pronto a lavorare. Quindi ho un forte dubbio che qualcuno ti finanzi. Se vuoi puoi seguire la mia guida su come installare il freebsd e startare i file di gioco. Non è un dedicato al 100 % perchè devi utilizzare un software per avviare più macchine contemporaneamente ma comunque ti porti avanti con i lavori e quando è tutto finito magari riproponi l'idea con un bel po' di screen.
http://www.inforge.net/community/me...e-vm-virtualbox-startare-server-dedicato.html

Non preoccuparti su chi mi finanza. Siamo 3 fratelli e ho intenzione di fare un server serio 24h su 24 online. La mia idea era un old server con rate medi-bassi e avrà delle particolarità che ovviamente non specifico :P . Provo con la tua guida, ma non penso di riuscire nell'impresa. hehe Grazie mille comunque.

- - - Updated - - -

Ti aggiungo subito :)

Se devi creare un server da zero con FreeBSD senza tracce Rain c'è una guida su IF.
Per quanto riguarda una macchina dedicato a casa, penso sia improbabile e troppo costoso.
Se devi comprare un dedicato ti consiglio -> www.ovh.it
[url]www.seflow.it

[/URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom