Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho bottato come un pazzo e sono livello 30, e non mi hanno bannato. secondo me è solo questione di culo, ed una volta che si capisce meglio il motivo del ban, reinizierò.
Secondo me semplicemente registrano i log. Cioè, se uno prende 100 pokemon in 30 secondi è sicuro al 100% l'utilizzo del bot. Così come per tutto il resto... Pidgeybot settato a dovere imho è il migliore per non essere bannati
 
Anche io la stessa scritta, boostando con pokecrot stando attento a non utilizzarlo in questi ultimi giorni. Account a livello 29, con pokemon davvero molto forti. Aspetto notizie per un eventuale tool removal o menate simili
 
io ho bottato come un pazzo e sono livello 30, e non mi hanno bannato. secondo me è solo questione di ****, ed una volta che si capisce meglio il motivo del ban, reinizierò.
Secondo me semplicemente registrano i log. Cioè, se uno prende 100 pokemon in 30 secondi è sicuro al 100% l'utilizzo del bot. Così come per tutto il resto... Pidgeybot settato a dovere imho è il migliore per non essere bannati
Purtroppo non è così, possono vedere se hai bottato e basta! Il mio account è stato bannato per aver bottato 2 volte sotto casa mia a 10km/h
 
Secondo me arriva il permaban quando un account su cui è stato usato il boot conquista una palestra , alterando in questo caso l'esperienza di gioco.
 
Secondo me arriva il permaban quando un account su cui è stato usato il boot conquista una palestra , alterando in questo caso l'esperienza di gioco.
Ti smentisco subito,ho boottato con un pg fino al 33 conquistando tutte e 3 le palestre del mio paese...indovina chi è ancora capo palestra?
 
Ragazzi ma allora in fine dei conti c'è o non c'è per adesso un sistema per togliere l errore del caricamento dati giocatore sul server e poter entrare? Gente dice che cambiando IP si risolve ma non fa prendere pokestop, ma come cambio IP con la connessione del telefono?
 
Anche secondo me e' tutto casuale... ora sono 4 giorni che non sto bottando ma per esempio ho fatto 31-35 in 4 giorni di bot (tipo 10-12 ore al giorno) e non mi han fatto nulla all'account.
 
Ultima modifica:
HO provato a loggare l'account ma ora rimane direttamente sulla schermata "si è verificato un errore con i nostri server" bho
 
Allora, se serve scrivo la mia piccola esperienza:
bannato 2 giorni fa e fin qui tutto ok :D
Ho creato un nuovo account facendo l'errore di attivare la localizzazione a inizio gioco (quando ti fa scegliere il pokemon iniziale). Subito dopo apro pidgeybot (su central park) e account bannato (istant!).
Allora ho creato un ulteriore account ma stavolta nn ho attivato la localizzazione...bene, botto da stamattina e funziona alla grande...secondo me ricevi il ban non appena ti teletrasporti.
Cosa dite?
 
Novità: stamattina guardo il bot se ha lavorato e mi spuntava che avevo mancato un bel po di pokemon "missed and eevee with 650pl" per esempio.
Apro il gioco dal cell e vedo che avevo finito le pokeball di qualunque tipo. Provo a mettere di nuovo il bot e dai pokestop non prende niente (nemmeno esperienza...come quando si era in softban).
Sapete che significa?
 
Io botto da ieri mattina con necrobot e ho fatto 0-19, ieri sera a mezzanotte mi ha detto sei stato permabannato. Ci ho riprovato e mi chiudeva sempre necrobot con scritta rossa bannato definitivamente da niantic. Apro dall'app del tel e niente funzionava tutto, niente ban.
Stamattina ribotto normalmente, anche i bot ora hanno paura del ban..è una questione del tutto casuale comunque quale account scelgono per la falce!!! Bottato con 6 account totali contando anche il main (manco 3 ore di bot mentre gli altri ci sono nati tranne uno partito al 15) e l'unico bannato è il main...str*nzi
 
Ragazzi da stamane faccio parte anche io del club PermaBan...
Mi da "impossibile recuperare i dati di gioco dal server....riprova....sull'accoun Ptc.
Allora ho fatto una prova, cancellando i dati, ho eseguito l'accesso un account google, da qui ho fatto disconnetti e rifatto l'accesso all'account Ptc....ora da un errore riguardanti ai loro server e si scusano...se arresto l'app e rieseguo l'accesso mi ritorna il messaggio impossibile recuperare i dati.....riprova.
la cosa strana chd fino a ieri sera alle 21.00 funzionava, da stam alle 8.30 no.

io però non ho ricevuto la mail che avvisava dell'account bannato
 
Ragazzi da stamane faccio parte anche io del club PermaBan...
Mi da "impossibile recuperare i dati di gioco dal server....riprova....sull'accoun Ptc.
Allora ho fatto una prova, cancellando i dati, ho eseguito l'accesso un account google, da qui ho fatto disconnetti e rifatto l'accesso all'account Ptc....ora da un errore riguardanti ai loro server e si scusano...se arresto l'app e rieseguo l'accesso mi ritorna il messaggio impossibile recuperare i dati.....riprova.
la cosa strana chd fino a ieri sera alle 21.00 funzionava, da stam alle 8.30 no.

io però non ho ricevuto la mail che avvisava dell'account bannato
Quello che ti da come messaggi, lo da a tutti, così come a nessuno di noi è stata inviata ancora nessuna email..sono ninja silenziosi.
Per curiosità hanno bannato un tuo account dove prima giocavi regolarmente e poi hai usato stratagemmi? Perché a quanto pare non bannano gli account nati per barare, ma quelli che hanno ceduto alla tentazione a quanto ho capito
 
Le cose tornano. Provando a bottare un account da zero per adesso nessun ban.
Già c'e l'ho.....da 0 a 12....ma onestamente ora che ho ricevuto il PermaBan, disinstallero definitivamente pokemonGo....io iniziai a "barare" perche nell mio paese, appena uscito il gioco (15 luglio) la palestra aveva gia pokemon di liv.600 e+, contro i miei di 10, max 20/25...e le cose peggioravano..

Edit; ma bannato account google e ptc o inizialmente i ptc?
il mio main, era un ptc , il secondo da 0 a 12 con bot,un google e mon è bannato anche se ora ho capito il perché.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.