Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da stamane faccio parte anche io del club PermaBan...
Mi da "impossibile recuperare i dati di gioco dal server....riprova....sull'accoun Ptc.
Allora ho fatto una prova, cancellando i dati, ho eseguito l'accesso un account google, da qui ho fatto disconnetti e rifatto l'accesso all'account Ptc....ora da un errore riguardanti ai loro server e si scusano...se arresto l'app e rieseguo l'accesso mi ritorna il messaggio impossibile recuperare i dati.....riprova.
la cosa strana chd fino a ieri sera alle 21.00 funzionava, da stam alle 8.30 no.

io però non ho ricevuto la mail che avvisava dell'account bannato
Benvenuto nel club, ora come ora mi ritrovo 5 account con la scritta "impossibile recuperare i dati dal server", 2 mi erano tornati a funzionare normalmente e poi è riapparsa la scritta. Bah... Comunque nessuna mail ricevuta in nessun account. Ora sto provando con un sesto account molto più umanizzato e con snipe spento. Se anche questo mi dirà addio, me ne farò una ragione e disinstallo il gioco serenamente :D
 
Benvenuto nel club, ora come ora mi ritrovo 5 account con la scritta "impossibile recuperare i dati dal server", 2 mi erano tornati a funzionare normalmente e poi è riapparsa la scritta. Bah... Comunque nessuna mail ricevuta in nessun account. Ora sto provando con un sesto account molto più umanizzato e con snipe spento. Se anche questo mi dirà addio, me ne farò una ragione e disinstallo il gioco serenamente :D
Io per prova sto snipando da 2 giorni per il momento niente Ban

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Voi che pensate? Che ci sia solo un momento di scrematura per poi smetterla di bannare come macchine oppure che la nuova moda del permaban sarà permanente e quindi non esisteranno più bot né snipe?
 
Voi che pensate? Che ci sia solo un momento di scrematura per poi smetterla di bannare come macchine oppure che la nuova moda del permaban sarà permanente e quindi non esisteranno più bot né snipe?
Secondo me si trovano in difficoltà e stanno bannando a cazzum, un po' come un arbitro di calcio a cui sta sfuggendo di mano una partita e inizia a dare cartellini a destra e sinistra.
 
Anche a me stamattina la triste notizia. Ci stringiamo in cordoglio per il permaban.
Dal 8 agosto senza aver mai giocato ho iniziato a bottare qualcje gg fa raggiungendo il livello 25.
Ieri lho usato normalmente e andava.
Stamattina il buongiorno è arrivato con 'impossibile recuperare i dati dal server' vado sul sito dove si vedono i server funzionanti, da discussione apposita, e mi compareva un pubto escamativo.
Quindi caffe e colazione tranquillo che non funzioneranno i server.... Seeee come no :-D provando con altri account entra tranquillamente.
Quindi anche se non e arrivata la mail del. Permaban mi hanno fatto il ban con la permanente idem :).

A tal proposito non cacciero' pipistrelli in giardino dal level 1...
Inoltre i pro sono che non ho giocato mai con l'account tarocco quindk poco da perdere.
I contro sono una giornata e mezza persa a sniperare (e lo studio poteva accompagnare solo...).
Un altro pro è che disintallero lapp finché non arriva qualche tool miracoloso di rimozione permaban (se arriva).
Ho un account senza boot arrivato al level 16 ma zero ch ci rigioco. Mai :)

Intanto per ringraziarli del permaban sempre stamattina prima di uscire,... Ho messo un account a bootare da level 1 come se non ci fosse un domani a velocità di 50.

Certo con tuttw qurste buone intenzioni il ban può accompagnare solo.... :) saluti
 
Ciao a tutti, vi riporto anche la mia esperienza.

Io gioco da circa un mese a pokemon go, e una settimana fa ( 10 agosto ) mi sono incuriosito venendo a conoscenza dei bot, quindi ho deciso di provarli.

Non ho usato il mio account primario, ma ne ho creati 2 bottando circa 4 ore al giorno fino a ieri, portandoli avanti praticamente a pari passo (livello 28).
Questa mattina la curiosa scoperta, uno solo dei due è stato bannato. Con l'altro sto bottando ancora adesso. :sisi:

Intanto, sabato 13 agosto, quando iniziavano a circolare le prime voci del permaban, ho creato altri 2 account per curiosità, che ho portato avanti fino a ieri.
Stamattina stessa cosa, uno dei due è stato bannato, mentre l'altro ancora no. :sisi:

Non riesco a trovare un motivo logico, in teoria me li avrebbero dovuti bannare tutti oppure lasciare tutti aperti...bohhhhh :boh:

Seguiranno aggoiornamenti.
 
Beh visto la. Quantità di persone nel mondo che utilizzano pokgo e considerando i boottanti (coloro che boottano) è chiaro che andranno a bannare non a campione (che sarebbe il minimo) ma quasi, sarebbe impossibile per loro bannare matematicamente tutti nello stesso arco di tempo.
Sicuramente ne rimarrà qualcuno miracolato dal permab ancora per un po' :
 
Tadaaaan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
47fb4a21925000cdc8b2b0895d6ad9dd.jpg
 
Arrivata anche a me sul mio account principale.
Gli ho risposto ok ma ridatemi indietro i soldi spesi nel negozio,
Anche se non credo risponderanno :D
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.