Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi, vi posto la mia situazione. Circa 20 minuti fa avevo il messaggio "impossibile recuperare i dati dal server", provato e riprovato, disconnesso, cambiato account e dopo un po' di prove taaaaac, connesso! Quindi credo proprio si tratti di un problema ai server e non di permaban. In questo momento ho problemi ad accedere a un terzo account, ma mi è anche uscita la schermata che indica problemi al server e di riprovare più tardi. Comunque ora non sto usando il bot per sicurezza. Credo che Necrobot abbia deciso di lasciare ufficialmente, ma di lavorare comunque dietro le quinte, solo per non avere problemi legali in futuro semai li citeranno, fatemi sapere cosa ne pensate. ;) (messaggio di ieri sera)


Aggiornamento attuale, 2 account su 4 hanno ripreso a funzionare, non ho fatto nessuna segnalazione o procedimenti speciali. Molte volte mi esce la schermata che i server hanno problemi e di riprovare più tardi. Quindi non credo proprio sia permaban a questo punto. Altrimenti come avrei fatto ad entrare su 2 account che mi davano la scritta "impossibile recuperare i dati dal server"?

Credo che tu sia stato molto fortunato, forse sei riuscito a giocarti bene le carte, non credo chè troveremo tanta altra gente fortunata come te. Il vero motivo del ban ripeto non è l'utilizzo del bot o dello sniper ma di come voi lo avete usato! Leggete qui senza che riscrivo tutto da capo https://www.inforge.net/xi/threads/ban-app.457359/
 
Mi dispiace ma non è così, dei miei tre account, due sono stati bannati. Tutti con gli stessi settaggi. Usato solo ad Honk-kong e a 19km/h. Mai cambiato posto. Infine, non capisco come sia possibile che me ne abbiano bannati 2/3. La logica mi direbbe che se tu avessi ragione me li avrebbero dovuto bannare tutti..non c'è logica che credimi. Solo caso è fortuna...
 
Credo che tu sia stato molto fortunato, forse sei riuscito a giocarti bene le carte, non credo chè troveremo tanta altra gente fortunata come te. Il vero motivo del ban ripeto non è l'utilizzo del bot o dello sniper ma di come voi lo avete usato! Leggete qui senza che riscrivo tutto da capo https://www.inforge.net/xi/threads/ban-app.457359/
E cosa c'entra questo con lo sniper, se è per questo su tutti e 4 gli account ho usato bot e sniper senza tanti problemi. E ripeto, 2 di questi sono ripresi a funzionare? Sarà un caso? Non lo so, comunque sto permaban ancora non si è visto, finchè non arriva la mail, c'è ancora possibilità di ritornare a giocare.
 
Molto probabilmente è un perma ban ho provato due volte con due account ( uno bottato over 30 e l'altro da iniziare da capo ) cambiando IP e mi dà lo stesso problema
Anche se non ho ricevuto nessuna mail molto probabilmente si sono stufati di noi
 
Purtroppo non c'entra niente se avete utilizzato il bot sotto casa vostra oppure in america, se a 12km/h o 300km/h, verranno bannati TUTTI gli account che hanno bottato almeno 1 volta, è solo questione di rientrare nella ban wave! Penso che entro 1 mese(MASSIMO) saranno bannati tutti gli account. Rinizierete da capo senza cheat? Io sinceramente penso di disistallarlo... Ho bottato giusto 50k di exp 1 volta e sono stato bannato...
 
capriccio perchè detto sinceramente a loro (niantic) che gli frega se uno usa un bot o no e poi l'idea del gioco era bella ma strutturata malissimo a mio parere (per quanto riguarda pokestop pokemon palestre anche la storia dei pokemon regionali è una c....a pokemon dovrebbe essere un gioco per tutti e non che una persona deve farsi 10000 kilometri per trovare e far schiudere pokemon a mio parere potevano pensarla meglio)
Non ci giocare... è semplice...
Se non ti piace questo gioco che commenti a fare su questo forum?!?
Se volevi un altro gioco ci sono ancora i giochi per gameboy, ecc...
La niantic ci guadagna di soldi sicuro e poi lo "spirito" del gioco è quello di uscire, divertirsi e fare nuove conoscenze...
Chiusa Parentesi.

Mi hanno bannato l'account con cui avevo catturato tutti i pokemon... forse avevo esagerato con gli snipe e i lvl... ero al 34... :D
 
Ban anche a me con la scritta "impossibile recuperare i dati di gioco dal server".
Che si fa?
Ho provato a mandare una email alla niantic ma mi hanno subito risposto per email dicendo che prenderanno in considerazione il mio appello ma nel frattempo posso considerarmi "permanently terminated"
 
Ban anche a me con la scritta "impossibile recuperare i dati di gioco dal server".
Che si fa?
Ho provato a mandare una email alla niantic ma mi hanno subito risposto per email dicendo che prenderanno in considerazione il mio appello ma nel frattempo posso considerarmi "permanently terminated"
è un email automatica che ricevi anche se fai segnalazione con un account non bannato , possiamo solo aspettare per vedere cosa succede

guarda qua https://www.inforge.net/xi/threads/ban-permanente-in-base-alle-email-automatiche.457323/
 
Questo ban permanente equivale alla pena di morte, rimuovessero i dati di gioco cheattati e ridessero gli account fino a quel punto livellati con onestà..c'è ora non è per pararmi il culo perché ho sbagliato ma un account su cui ho dedicato un mese e più e poi per un solo giorno ho bottato per tipo 3 ore e poi snipe per finire il pokedex e ora ce l'ho dietro??
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Questo ban permanente equivale alla pena di morte, rimuovessero i dati di gioco cheattati e ridessero gli account fino a quel punto livellati con onestà..c'è ora non è per pararmi il **** perché ho sbagliato ma un account su cui ho dedicato un mese e più e poi per un solo giorno ho bottato per tipo 3 ore e poi snipe per finire il pokedex e ora ce l'ho dietro??
Ma sopratutto...si degnassero di notificare quel benedetto Ban..

Comunque non so se succede anche a voi ma e tutto oggi che mi trovo account immacolati che non riescono ad accedere al gioco rimanendo sulla 3/4 di avanzamento
 
Io per fortuna ho iniziato ieri a bottare... Dal livello 1 sono arrivato magicamente al livello 24 :.
Son uscito con i settaggi medesimi sia dul bot pokecrot che sullo smsrtphone e ho fatto qualche gym...ovviamenre vincendola :.
Ci sono molte palestre con pokemon a livello 2500 però..... E quindi barare hanno sicuramente barato in tanti.
Vabbe cmq se dovessero bannarmi non prenderò pigey o pipostrelli in giardino ma lo disintallo e a mai più coi pokemon, : (considerando che ho pure una certs età :
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Stanotte ho la tentazione di mandare nuovamenrw il pokecrot a fare un po dj spesa dj punti.....poi se vogliono bannanre bannino pure...
 
Ragazzi datemi un consiglio visto che cmq mi considero un nubbio in materia e ne saprete sicuramrnte piu di me.
Che cosa consigliate per salire di livello più velocemente? Intendo dal livello 24 attuale a salire al 30.
Che faccio? Attacco il pokecrot e mando a fare spesa tra pokestop ecc e catturare pokemon scansafatiche e buoni a nulla.....e ci collego anche lo sniper per qualcuno mancante oppure come si fa? Perche dal livello 24 a salirs bo ci mette un eternita....... Ciao grazie s todos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.