Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco l'email se può servire
 

Allegati

  • email.png
    email.png
    28.6 KB · Visualizzazioni: 133
io ho fatto una prova..ho usato il sito dove fare reclamo con 6-7 email diverse, di queste solo una è registrata su pkmgo, le altre no, non hanno niente a che fare. in ogni email perà mi dicono di esser stato bannato permanentemente. quindi non è che quella email dove lo dicono sia di defoult e la mandano tanto per, senza nemmeno prender in carico un eventuale ban per sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: schorpion_
A me non è arrivata nessuna email eppure non riesco a loggare... Che razza di servizio è mai questo? Oltretutto mi hanno bannato l'account con cui non ho bottato, quello invece bottato è ancora in piedi lv 34, spiegatemi il nesso peravore...
 
A me non è arrivata nessuna email eppure non riesco a loggare... Che razza di servizio è mai questo? Oltretutto mi hanno bannato l'account con cui non ho bottato, quello invece bottato è ancora in piedi lv 34, spiegatemi il nesso peravore...
Sei sicuro al 100% di non aver usato bot o altre cose che avrebbero portato a ciò?

Inviata da LG-H850 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao, io ieri riuscivo a loggare nel mio account, soltanto che non riuscivo a catturare Pokémon è i pokestop mi davano "riprova più tardi" come se fosse softban però se facevo la procedura anti softban non me lo toglieva, poi in serata non sono più riuscito a loggare... E da errore recuperare i dati al Login
 
sta diventando uno schifo giocare anche io ho quel messaggio ora ho l'ultimo update di ar1i ed ho visto che ha chiuso (era il bot migliore a mio parere) mi sto rompendo le scatole di giocare ora ho un nuovo acc come allenatore club e l'ultimo update di ar1i sta ancora funzionando ma nn so per quanto (appena smetterà disinstallerò pokemon go) la domanda è perchè devono rovinare un gioco che poteva essere uno spettacolo sl per capriccio? bha senza parole veramente ar1i non ho ancora capito xk ha chiuso cmq anche lui non poteva continuare? bha datemi voi una spiegazione logica......
 
sta diventando uno schifo giocare anche io ho quel messaggio ora ho l'ultimo update di ar1i ed ho visto che ha chiuso (era il bot migliore a mio parere) mi sto rompendo le scatole di giocare ora ho un nuovo acc come allenatore club e l'ultimo update di ar1i sta ancora funzionando ma nn so per quanto (appena smetterà disinstallerò pokemon go) la domanda è perchè devono rovinare un gioco che poteva essere uno spettacolo sl per capriccio? bha senza parole veramente ar1i non ho ancora capito xk ha chiuso cmq anche lui non poteva continuare? bha datemi voi una spiegazione logica......
Diciamo che non ti potresti lamentare in quanto sei anche tu utilizzatore di cheat...
Poi non capisco di che capriccio parli...
AR1I ha chiuso perchè la Niantic sta iniziando un'azione legale contro i produttori di programmi di terze parti che danno un aiuto al gioco.
Buona giornata
 
Diciamo che non ti potresti lamentare in quanto sei anche tu utilizzatore di cheat...
Poi non capisco di che capriccio parli...
AR1I ha chiuso perchè la Niantic sta iniziando un'azione legale contro i produttori di programmi di terze parti che danno un aiuto al gioco.
Buona giornata
questo ad andar bene è uno di quelli che andava a fare il grosso nelle palestre coi pokemon acchiappati sniperando coi BOT
 
**** oh era ora che iniziassero a fare qualcosa per sti bottari! Mo aspetto solo che permabannino tutti gli over 32... la pulizia da queste parti è già partita a colpi di report!
Eccolo il maiale che da del sudicio al porco. Come minimo hai il programmino per spostarti nella mappa all'interno del gioco come il Nox.

Io invece ho l'errore al Login "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server."
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho provveduto a fare segnalazione al supporto Niantec dell'errore rilevato in fase di login. Ma a parte la prima risposta "preconfezionata" in cui dicono di non preoccuparsi, che niente andra' perduto e bla bla bla.....ad ora quando scrivo non ho ricevuta nessun'altra email che avvisa di essere stato permanentemente bannato. Ora invece leggo che alcuni utenti stanno ricevendo le email di perma ban. Un po strano, perche' ad alcuni si e ad alcuni no....se tutti alla fine (chi piu' o chi meno) hanno usato i bot???
Inoltre propongo (visto che alla fine non siamo ancora riusciti a venire a capo alla questione con certezza) di fare tutti ricorso al supporto e chiedere spiegazioni dell'errore rilevato, alla fine o risolvono o ci bannano tutti....almeno cosi ci mettiamo il cuore in pace.
Qui c'e il link per poter effettuare ricorso al supporto Niantec
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187
 
Ieri sera ho provveduto a fare segnalazione al supporto Niantec dell'errore rilevato in fase di login. Ma a parte la prima risposta "preconfezionata" in cui dicono di non preoccuparsi, che niente andra' perduto e bla bla bla.....ad ora quando scrivo non ho ricevuta nessun'altra email che avvisa di essere stato permanentemente bannato. Ora invece leggo che alcuni utenti stanno ricevendo le email di perma ban. Un po strano, perche' ad alcuni si e ad alcuni no....se tutti alla fine (chi piu' o chi meno) hanno usato i bot???
Inoltre propongo (visto che alla fine non siamo ancora riusciti a venire a capo alla questione con certezza) di fare tutti ricorso al supporto e chiedere spiegazioni dell'errore rilevato, alla fine o risolvono o ci bannano tutti....almeno cosi ci mettiamo il cuore in pace.
Qui c'e il link per poter effettuare ricorso al supporto Niantec
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187
a me è successa la tua stessa cosa, nella prima risposta stava scritto di non preoccuparsi e che ero io a sbagliare l'email e diceva di loggare con l'email esatta, ....poi ho fatto altre 2 segnalazioni e 0 risposte
 
come dicevo bisogna segnalare l'errore rilevato al supporto, hai fatto bene, alla fine non possono bannarci tutti ed anche se lo facessero (perdendo almeno il 50% di utenza) ci saremo levati il gusto di intasargli il supporto :))
 
come dicevo bisogna segnalare l'errore rilevato al supporto, hai fatto bene, alla fine non possono bannarci tutti ed anche se lo facessero (perdendo almeno il 50% di utenza) ci saremo levati il gusto di intasargli il supporto :))
ho fatto un'altra segnalazione e ho ricevuto la stessa identica risposta
Allenatore,

Grazie per averci contattato per il tuo problema di accesso su Pokémon GO. Se ti sei collegato a Pokémon GO e ti sembra di aver perso i progressi di gioco, stai tranquillo: non hai perso nulla. Tutto è ancora intatto. Potresti aver creato inavvertitamente un nuovo account di Pokémon GO collegandoti con un'altra email o un metodo di login diverso.

Se non lo hai già fatto, segui la seguente procedura:

- Utenti iOS: Consulta i consigli sul login indicati nel Centro assistenza di Pokémon GO (https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/224047008).

- Utenti di account Google: Se ti sei collegato a Pokémon GO col tuo account Google e ti sembra di essere di nuovo al livello 1, potresti non esserti collegato a Pokémon GO con il tuo account Google giusto. Prova a collegarti con altri account che puoi aver utilizzato in passato per giocare a Pokémon GO.

- Tutti gli Allenatori: Attenzione, ci sono due metodi di login per accedere a Pokémon GO. Gli Allenatori possono utilizzare il loro account Google o il loro account del Club Allenatori di Pokémon per creare un account di Pokémon GO. Se hai creato un account con un metodo e successivamente utilizzi l'altro metodo, viene creato un secondo un account. Per risolvere il problema, esci dal tuo account e collegati con l'altro account.

Attenzione: per motivi di sicurezza, non possiamo fornirti l'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account.

-NianticOps
 
ho fatto qualche prova , se andate qua https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it diciamo che avete 2 possibilità
andate su invia una richiesta
1)se mettete Problemi di accesso al mio account pokemon go riceverete l'email automatica che ho incollato sopra
2) se mettete Submit a ban appeal e premete poi su this form(scritto in blu in basso) e inviate la segnalazione vi arriverà questa:
Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, using emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

Please consider your account permanently terminated unless we reply back to your appeal.

-NianticOps


non hanno senso , ho provato la seconda strada con un account non bannato e che sto usando ora ed è arrivata comunque l'email , quindi non significa che se avete fatto in questo modo il vostro account sia bannato perchè se lo fate con account non bannato vi dice la stessa cosa

Non sto dicendo che gli account non siano bannati , questo non lo so , ma sicuramente non si può dire in base a queste email automatiche
 
A me sinceramente sta stufando tale situazione, a questo punto mettessero le carte in tavola con scritto su " Sei stato bannato " oppure " ti abbiamo trollato "
 
A me sinceramente sta stufando tale situazione, a questo punto mettessero le carte in tavola con scritto su " Sei stato bannato " oppure " ti abbiamo trollato "
Stessa cosa che ho provato a fare io. Ho due account entrambi bannati. Il primo mi è stato bannato subito, il secondo sembrava softbannato, potevo entrare ma non mi catturava i pokemon. Poi, anche in quello non mi ha fatto più entrare. Ho scritto, stessa risposta. Con il terzo account (non bannato) ho mandato la mail e mi ha mandato la stessa risp che a voi. Non so cosa pensare...
 
Racconto parte della mia esperienza.
Ho "lavorato" su 4 account con Necrobot, e dopo i problemi ormai famosi mi è stato bloccato solo l'ultimo qualche giorno fa con il messaggio "Impossibile recuperare i dati dal server."

Ho giocato normalmente con gli altri tre in questi giorni, senza Bot e senza FakeGPS, tutto regolare, pokemon e pokestop presi, palestre conquistate ecc.
Poi improvvisamente, questa sera, il primo account creato dei 3 rimasti mi ha dato lo stesso problema, dal nulla, impossibile recuperare dati dal server.

Che li stiano bloccando tutti piano piano?
 
Non sei il primo che dice di non aver usato bot ma viene bannato.. Il che è molto strano.. Tranne se bannano tutti gli account collegati ad un IP ma mi sembra un assurdità visto che il Ban deve avvenire solo in caso di cheat.. Che poi ancora più strano capire il criterio con cui bannano.. Io ho bottato tanto e mi sono fermato 2 giorni fa visto l'avviso dei Ban.. Ma non mi hanno toccato
 
Aspetta, il bot lo avevo usato, ma ormai erano giorni che con quell'account non lo usavo più.
E dal nulla, dopo aver giocato prima di cena, provo a ricollegarmi da cellulare con quell'account e me lo dava bloccato, mentre gli altri due che ho usato sempre prima di cena dal medesimo cellulare, funzionavano. A caso, senza criterio. Boh?
 
Aspetta, il bot lo avevo usato, ma ormai erano giorni che con quell'account non lo usavo più.
E dal nulla, dopo aver giocato prima di cena, provo a ricollegarmi da cellulare con quell'account e me lo dava bloccato, mentre gli altri due che ho usato sempre prima di cena dal medesimo cellulare, funzionavano. A caso, senza criterio. Boh?
Ripeto, il criterio con cui stanno procedendo non lo capisce nessuno.. Certo è che se questi Ban ci saranno sarà addio per molti che non penso avranno voglia di giocare da 0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.