ok sei ufficialmente il primo che riposrta la cosa come propria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok sei ufficialmente il primo che riposrta la cosa come propria
Ecco l'email se può servire
Sei sicuro al 100% di non aver usato bot o altre cose che avrebbero portato a ciò?A me non è arrivata nessuna email eppure non riesco a loggare... Che razza di servizio è mai questo? Oltretutto mi hanno bannato l'account con cui non ho bottato, quello invece bottato è ancora in piedi lv 34, spiegatemi il nesso peravore...
Si, sono sicuro al 100% ... un account lo usavo sul cell mentre ero in giro, l'altro con bot/noxSei sicuro al 100% di non aver usato bot o altre cose che avrebbero portato a ciò?
Inviata da LG-H850 tramite app ufficiale di Inforge.net
Un altro briciolo di speranza ahahaSi, sono sicuro al 100% ... un account lo usavo sul cell mentre ero in giro, l'altro con bot/nox
Diciamo che non ti potresti lamentare in quanto sei anche tu utilizzatore di cheat...sta diventando uno schifo giocare anche io ho quel messaggio ora ho l'ultimo update di ar1i ed ho visto che ha chiuso (era il bot migliore a mio parere) mi sto rompendo le scatole di giocare ora ho un nuovo acc come allenatore club e l'ultimo update di ar1i sta ancora funzionando ma nn so per quanto (appena smetterà disinstallerò pokemon go) la domanda è perchè devono rovinare un gioco che poteva essere uno spettacolo sl per capriccio? bha senza parole veramente ar1i non ho ancora capito xk ha chiuso cmq anche lui non poteva continuare? bha datemi voi una spiegazione logica......
questo ad andar bene è uno di quelli che andava a fare il grosso nelle palestre coi pokemon acchiappati sniperando coi BOTDiciamo che non ti potresti lamentare in quanto sei anche tu utilizzatore di cheat...
Poi non capisco di che capriccio parli...
AR1I ha chiuso perchè la Niantic sta iniziando un'azione legale contro i produttori di programmi di terze parti che danno un aiuto al gioco.
Buona giornata
Eccolo il maiale che da del sudicio al porco. Come minimo hai il programmino per spostarti nella mappa all'interno del gioco come il Nox.**** oh era ora che iniziassero a fare qualcosa per sti bottari! Mo aspetto solo che permabannino tutti gli over 32... la pulizia da queste parti è già partita a colpi di report!
a me è successa la tua stessa cosa, nella prima risposta stava scritto di non preoccuparsi e che ero io a sbagliare l'email e diceva di loggare con l'email esatta, ....poi ho fatto altre 2 segnalazioni e 0 risposteIeri sera ho provveduto a fare segnalazione al supporto Niantec dell'errore rilevato in fase di login. Ma a parte la prima risposta "preconfezionata" in cui dicono di non preoccuparsi, che niente andra' perduto e bla bla bla.....ad ora quando scrivo non ho ricevuta nessun'altra email che avvisa di essere stato permanentemente bannato. Ora invece leggo che alcuni utenti stanno ricevendo le email di perma ban. Un po strano, perche' ad alcuni si e ad alcuni no....se tutti alla fine (chi piu' o chi meno) hanno usato i bot???
Inoltre propongo (visto che alla fine non siamo ancora riusciti a venire a capo alla questione con certezza) di fare tutti ricorso al supporto e chiedere spiegazioni dell'errore rilevato, alla fine o risolvono o ci bannano tutti....almeno cosi ci mettiamo il cuore in pace.
Qui c'e il link per poter effettuare ricorso al supporto Niantec
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187
ho fatto un'altra segnalazione e ho ricevuto la stessa identica rispostacome dicevo bisogna segnalare l'errore rilevato al supporto, hai fatto bene, alla fine non possono bannarci tutti ed anche se lo facessero (perdendo almeno il 50% di utenza) ci saremo levati il gusto di intasargli il supporto )
Stessa cosa che ho provato a fare io. Ho due account entrambi bannati. Il primo mi è stato bannato subito, il secondo sembrava softbannato, potevo entrare ma non mi catturava i pokemon. Poi, anche in quello non mi ha fatto più entrare. Ho scritto, stessa risposta. Con il terzo account (non bannato) ho mandato la mail e mi ha mandato la stessa risp che a voi. Non so cosa pensare...A me sinceramente sta stufando tale situazione, a questo punto mettessero le carte in tavola con scritto su " Sei stato bannato " oppure " ti abbiamo trollato "
Ripeto, il criterio con cui stanno procedendo non lo capisce nessuno.. Certo è che se questi Ban ci saranno sarà addio per molti che non penso avranno voglia di giocare da 0Aspetta, il bot lo avevo usato, ma ormai erano giorni che con quell'account non lo usavo più.
E dal nulla, dopo aver giocato prima di cena, provo a ricollegarmi da cellulare con quell'account e me lo dava bloccato, mentre gli altri due che ho usato sempre prima di cena dal medesimo cellulare, funzionavano. A caso, senza criterio. Boh?