Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora se vi è arrivata l'email tipo questa vuol dire che siete tutti bannai se non vi arriva vuol dire che non siete bannati https://i.imgur.com/C3atPFj.png
il "problema" è che quella è l'unica che si trova in rete, tutti hanno rimbalzato la stessa foto, da notare che i ban INGRESS sempre Niantic terminavano con "this mail is being sent from a unmonitored email inbox. Please do not reply to this email"
 
Spero di non essere stato bannato... avevo catturato tutti i pokemon possibili ahhahahaah

Cmq penso che sia anche un fatto di server se non vi fa entrare.. controllate lo stato :D
 
Ragazzi ho un problema loggo su pokemon go clicco un pokestop e mi dice "Riprova più tardi" stessa cosa con i pokemon che scappano.... il fatto è che c'è lho da stamattina questa cosa... Secondo voi hanno aumentato la durata del softban?
 
Io ho una domanda , ho l'account principale con cui ci ho fatto i peggiori casini Ma non è stato bannato come gli altri ... Entro evolvo è tutto, ma cammino e non vede ne pokestop ne pokemon è pure ci sino... Ma sulla mappa nn mi segna nulla... Xk?
 
stesso problema, è un softban per IP, prova a cambiare IP o eventualmente a cambiare wifi, io provo sempre con l'hotspot dell'iphone e con il mio wifi di casa sono bannato e vedo mappa vuota, se uso hotspot funziona tutto come se nulla fosse...
 
X chi ha problemi tipo "poketstop funzionanti palestre funzionanti ma non si catturano pokemon" cinfermo sia solo un soft ban (a me da questa mattina ha ripreso ora a funzionare..ma state all occhio con i bot ora...
 
foga oh era ora che iniziassero a fare qualcosa per sti bottari! Mo aspetto solo che permabannino tutti gli over 32... la pulizia da queste parti è già partita a colpi di report!
 
Ma tu su inforge cosa ci fai? Ahaha
@murdercode grigialo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai, è un forum dove si trovano informazioni di ogni tipo, sicuramente non è fatto solo per i cheaters :) Mi piace curiosare nelle varie sezioni e visto che era dai tempi del vecchio sito che non avevo più l'account ho pensato di riattivarlo solo per farvi rosikare un po' di più con un po' di flame ;)
 
Sai, è un forum dove si trovano informazioni di ogni tipo, sicuramente non è fatto solo per i cheaters :) Mi piace curiosare nelle varie sezioni e visto che era dai tempi del vecchio sito che non avevo più l'account ho pensato di riattivarlo solo per farvi rosikare un po' di più con un po' di flame ;)

Grigioooooooo [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente ragazzi, ho provato ad entrare ma nada, a quanto pare sono stato permabannato, ho contattato Niantic, ma l'email automatica di risposta lascia intendere che non ho speranze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Nicholas26 puoi inviare il contenuto dell'email di risposta da parte di Niantec (escludendo ovviamente i riferimenti personali) in modo da capire se rispondono a tutti la stessa cosa o meno? In tanti stiamo chiedendo lumi al supporto e vediamo cosi come rispondono. Grazie
 
Quindi non si sa nulla? sto cercando se ce un Unban per questo ''ban'' che dice errore caricamento dei dati dal server, ma non trovo nulla, ho mandato varie richieste a pokemon ma risponde con email preconfezionate. è da ieri mattina ormai che non mi fa entrare..
 
Ora nell'email dicono
Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, using emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

Please consider your account permanently terminated unless we reply back to your appeal.

-NianticOps
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.