Perma Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok io utilizzavo ar1i stamattina si è bloccato il primo. Ho creato un altro account e arrivato fino al 17 poi stesso problema.
Una volta che si toglie da solo dite di usare ancora il Bot oppure abbandono l'idea?
 
dite che i bot spariranno da adesso in poi?? se solo si capisse con quale criterio stanno bannando dato che sentendo altre persone il 40% dei ban sono stati fatti ad account che non girano da almeno un giorno
 
dite che i bot spariranno da adesso in poi?? se solo si capisse con quale criterio stanno bannando dato che sentendo altre persone il 40% dei ban sono stati fatti ad account che non girano da almeno un giorno
sarebbe meglio sparissero visto che quà c'è gente che si meraviglia di essere bloccata dopo essere passata dal livello 1 al 17 in un giorno...
 
Non è il problema di non calcolare un gioco, più che altro diventa impossibile giocarci in mini paesi, dove non c'è neanche l'ombra di un magicarp, dratini, eevee, ecc ecc è fortunato solo chi va in viaggio verso le città.
 
non è che bloccano i bot, bannano a ruota libera!! io ho sempre tenuto settaggi umani!! poi la niantic si e messa a controllare tutti i movimenti e il tiro di poke ball?? posso capire i frequenti teletrasporti o fare tantissimi livelli in poco tempo!!
 
o come dice qualcuno un insieme di cose, tipo server incasinati che non consentono di collegarsi uniti a softban uniti a chissa che altro.
per capirci... mi loggavo regolarmente dal cel, chiudo mi loggo con nox e gioco (partendo dalla posizione in cui sono realmente) spengo, ceno ed ora non riesco a loggarmi..
Più o meno stessa cosa che è successa a me non uso il bot da martedì nei giorni a seguire ho giocato normalmente, un'oretta fa mi sono collegato e andava ora mi da errore

Inviata da LG-H850 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io al momento riesco a giocare con entrambi gli account e non ho nessun ban. All'inizio li ho trasportati un po' ovunque, non capendo molto bene le dinamiche del gioco, in più mi sono aggiunta il flay gps che continua ancora a funzionare.
 
Se avviene il permanent ban dovrebbe arrivare una mail da parte della Niantic, ed essendo una mail automatica dovrebbero mandarla quasi subito dopo il ban permanente.. quindi ovviamente tenete d'occhio le vostre e-mail se avete problemi nell'accedere a Pokemon GO da cellulare
 
Se avviene il permanent ban dovrebbe arrivare una mail da parte della Niantic, ed essendo una mail automatica dovrebbero mandarla quasi subito dopo il ban permanente.. quindi ovviamente tenete d'occhio le vostre e-mail se avete problemi nell'accedere a Pokemon GO da cellulare
Non è detto che arriva subito solo perchè è automatica! poi io ho il ban da questa mattina e ancora non ho nessuna email
 
Se avviene il permanent ban dovrebbe arrivare una mail da parte della Niantic, ed essendo una mail automatica dovrebbero mandarla quasi subito dopo il ban permanente.. quindi ovviamente tenete d'occhio le vostre e-mail se avete problemi nell'accedere a Pokemon GO da cellulare
già verificato nulla arrivato
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    114.9 KB · Visualizzazioni: 118
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.