Risolto Permettere a war e ninja di indossare spade Sura-Only

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerlendsouls

Utente Iron
20 Aprile 2022
18
7
0
9
Vorrei rendere Spada zanna di spirito, spada del leone e spada dell'esorcismo indossabili da guerrieri e ninja. Come posso procedere?
 
dipende dal tuo item proto , dovrai mettere l'antiflag come indossabile da tutti , per una cosa più pratica è prendere l'antiflag della spada livello 1 indossabile da war sura e ninja e copiarlo sulla tabella della zanna ..
 
  • Geniale
Reazioni: Maik -W
Ha funzionato! Però non capisco una cosa.. guardate:

vorrei far sì che si veda graficamente indossabile da ninja e war. e che le scritte non siano rosse
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Sei già stato bellamente risposto, in ogni caso;​
  • ANTIFLAG = Cose che non puoi fare​
  • FLAG = Cose che puoi fare​
  • WEARFLAG = Chi lo indossa?​
Per calcolare bene i vari flag svside(se usi sql quindi navicat e non i txt), puoi usare questo: > Clicca qui < ringrazia lui: @LoLLo©Heartlongju
Ovviamente, per non avere il nome in rosso quindi "Non indossabile" devi anche cambiare il proto client

Dall'item_proto.txt ti basta levare gli ANTI_SURA, ANTI_NINJA etc dalla riga in questione.​
 
Ultima modifica:
Sei già stato bellamente risposto, in ogni caso;​
  • ANTIFLAG = Cose che non puoi fare​
  • FLAG = Cose che puoi fare​
  • WEARFLAG = Chi lo indossa?​
Per calcolare bene i vari flag svside(se usi sql quindi navicat e non i txt), puoi usare questo: > Clicca qui < ringrazia lui: @LoLLo©Heartlongju
Ovviamente, per non avere il nome in rosso quindi "Non indossabile" devi anche cambiare il proto client

Dall'item_proto.txt ti basta levare gli ANTI_SURA, ANTI_NINJA etc dalla riga in questione.​
dove trovo il proto client?
Messaggio unito automaticamente:

Ho risolto tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.