SpraiGreed
Utente Silver
Ciao a tutti , avendo scaricato il client by bio, mi ritrovo i pet dentro.. ma adesso mi potete spiegare come renderli funzionante con uno script su un item? anche il piu banale script x l' item.. basta che esce il mio bell pet vicino al pg *--* grazie <3

io pensavo che creavo item parte client, poi facevo query, e poi andavo winscp a mettere lo script sul item, mettevo il value item, e il value del mob pet... non e cosi? quello che hai scritto non ho capito tanto... puoi spiegarmi per favore?? do +1