Domanda Pet System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpraiGreed

Utente Silver
10 Giugno 2013
119
15
1
74
Ciao a tutti , avendo scaricato il client by bio, mi ritrovo i pet dentro.. ma adesso mi potete spiegare come renderli funzionante con uno script su un item? anche il piu banale script x l' item.. basta che esce il mio bell pet vicino al pg *--* grazie <3

Non ho capito se vuoi che esca il pet di fianco al pg o se vuoi uno script che faccia diventare un item il richiamo del pet.

Se il tuo obbiettivo è semplicemente fare comparire il pet che ti dia dei semplici bonus, credo che una quest sia più che sufficiente. Peccato però che abbiano miriadi di incompletezze. Comunque te la link QUI. È quello di BlackYuko, è anche molto chiara. Ovviamente se stai cercando un pet_system suppongo che tu abbia una versione precedente ai 34k, infatti questo pet_system funziona solo con i 2089m

Ragazzi.. non mi linkate quella guida xke propio non la so fare. cmq uso file 2011 by franzi. Rispondo a mr wonka: io vorrei uno script su un item che clicchi con ilctasto destro e ti esce il pet, riclicchi e scompare. al massimo se si puo aggiungere un bonus quando lo richiamo stiamo appost.... grazie

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Grazie mille.. ma in poche parole devo creare degli nuovi item poi dalla cartella germany mettere la quest sul item, e poi funziona? se mi sbaglio mi spieghi come fare grazie te ne sarei molto grado.

Ultima modifica:
Grazie mille.. ma in poche parole devo creare degli nuovi item poi dalla cartella germany mettere la quest sul item, e poi funziona? se mi sbaglio mi spieghi come fare grazie te ne sarei molto grado.

Scusa ma quello che è scritto là mi sembra più che chiaro. comunque verifichi la presenza degli item nel database. Nel caso i value siano occupati trasformi tutti i "INSERT" delle query in "UPDATE" e runni le query.
Dopo di che inserisci il value dell'item che serve per evocare il pet all'interno dello script (al posto di VALUE OGGETTO.. è scritto a caratteri cubitali) e lo chiami pet.quest, posizionandolo nella cartella quest. A questo punto compili la quest ("cd percorso/della/quest", INVIO, "./qc pet.quest"
Per ultima cosa vai nell'item_proto del database, e imposti "type 18" all'item che hai scelto per evocare il pet. Una volta fatto questo vai in game
e fai "/reload" per aggiornare le modifiche al database, poi fai "/reload q" per aggiornare le quest. Spero di esserti stato di aiuto... ovviamente devi avere un client che abbia all'interno i pet.
Saluti

PS leggi bene la guida perche ho saltato alcune parti io

Ultima modifica:
Allora tramite questa quest posso evocare solo 1 pet... :( io pensavo che creavo item parte client, poi facevo query, e poi andavo winscp a mettere lo script sul item, mettevo il value item, e il value del mob pet... non e cosi? quello che hai scritto non ho capito tanto... puoi spiegarmi per favore?? do +1 :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom