PhoenixMetin2, START 13/01/2014, LIVELLO MASSIMO 105, SOLO PER VERI GUERRIERI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non arriva la mail con il codice di attivazione del forum , ho provato due mail diverse ma niente .
ps: ho controllato tutto spam ecc.

spero che il game si migliore della presentazione.

Rate exp settate personalmente dallo staff -.-" è ovvio se no da chi viene settata dai player ?

- - - Updated - - -

Ah si e un consiglio .. uppatelo su Mega che il vostro host è lento

Al forum mancano le sezioni "generale" "aiuti" per domande varie. poi la shout solo per lo staff..

Come pensate di comunicare con i vostri utenti? o.O

Ultima modifica:
Piccola critica riguardo al forum.... Se c'è la shout chiusa, almeno mettete una LiveChat! (pm per maggiori info). Poi mancano le sezioni Generale, Suggerimenti, il regolamento forum... Targhette dello staff.
Senza offesa, ma mi sembra siate andati un po' di corsa nel fare sia il forum che il server

Ah, ora che ci faccio caso... Manca anche la traduzione per "wbb.index.recentActivityBox.title" e lo stile carattere per i poveri GM... Bene, critiche finite. Buon lavoro :D

Mi fa ridere vedere gente che da critiche de tipo: exp bassissima, NON SI RIESCE A FARE IL 30 DAI CANI, gente, in un old come pretendete di fare il 30 dai cani?, io giocavo a empiremt2, quando aveva appena aperto, quando neanche si chiamava cosi', appena aperto aveva ancora nomi npc ecc in cinese, e' stato fra i primi server più famosi, e vi potevate scordare di fare il 30 dai cani! se voi siete abituati ad avere la pappetta pronta allora non giocate proprio. Con tutto il rispetto ai new style ovviamente, pappetta pronta si intede per i primi livelli, che poi ovviamente anche li' over 100 (poi varia a seconda del lv max cambia la difficolta'), ma in server come questo dove il lv max e 105 e normale che farete fatica già un po' prima, e' scontato no? I bug li risolveranno alla fine non sono neanche tanto gravi, anzi con l 'aiuto di noi utenti risolveranno tutto in fretta! comunque fate come volete. Io lo consiglio per tutti gli amanti dei vecchi Old, in cui avere un arma del 75 significava essere dio e avere una santa anche!. Buon game a tutti qualsiesi server scegliate ;D

Mi fa ridere vedere gente che da critiche de tipo: exp bassissima, NON SI RIESCE A FARE IL 30 DAI CANI, gente, in un old come pretendete di fare il 30 dai cani?, io giocavo a empiremt2, quando aveva appena aperto, quando neanche si chiamava cosi', appena aperto aveva ancora nomi npc ecc in cinese, e' stato fra i primi server più famosi, e vi potevate scordare di fare il 30 dai cani! se voi siete abituati ad avere la pappetta pronta allora non giocate proprio. Con tutto il rispetto ai new style ovviamente, pappetta pronta si intede per i primi livelli, che poi ovviamente anche li' over 100 (poi varia a seconda del lv max cambia la difficolta'), ma in server come questo dove il lv max e 105 e normale che farete fatica già un po' prima, e' scontato no? I bug li risolveranno alla fine non sono neanche tanto gravi, anzi con l 'aiuto di noi utenti risolveranno tutto in fretta! comunque fate come volete. Io lo consiglio per tutti gli amanti dei vecchi Old, in cui avere un arma del 75 significava essere dio e avere una santa anche!. Buon game a tutti qualsiesi server scegliate ;D
Peccato che il 30 dai cani anche in un old school andrebbe più che bene, almeno per far mettere le armi dal 30 (che poi costano 5kk, serve 1h di tempo solo per fare i soldi per comprarla, bonussarla e girarla)
Dove hai giocato tu, a me personalmente non me ne frega nulla, se ti faccio ridere per la critica precedente buon per te ;)
Sicuramente io non gioco in un server dove posso attaccare da cavallo principiante ma non posso fare danno, dove non posso droppare le medaglie per farlo diventare medio, dove devo crearmi 14/29 pg per prendere le medaglie equitazione, dove appena logghi ti trovi scritto "Benvenuto su ItaliaGold"
GG&BB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom