PhoenixMetin2Staff
Utente Silver
Ultima modifica:
CHIUDO PER FINE BETA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Pagina principale - PhoenixMetin2 BoardAl forum mancano le sezioni "generale" "aiuti" per domande varie. poi la shout solo per lo staff..
Come pensate di comunicare con i vostri utenti?![]()

sistema bene questo server ma bene ma moooolto bene![]()

a me va a 3mb/s dal loro host -.-Rate exp settate personalmente dallo staff -.-" è ovvio se no da chi viene settata dai player ?
- - - Updated - - -
Ah si e un consiglio .. uppatelo su Mega che il vostro host è lento

Peccato che il 30 dai cani anche in un old school andrebbe più che bene, almeno per far mettere le armi dal 30 (che poi costano 5kk, serve 1h di tempo solo per fare i soldi per comprarla, bonussarla e girarla)Mi fa ridere vedere gente che da critiche de tipo: exp bassissima, NON SI RIESCE A FARE IL 30 DAI CANI, gente, in un old come pretendete di fare il 30 dai cani?, io giocavo a empiremt2, quando aveva appena aperto, quando neanche si chiamava cosi', appena aperto aveva ancora nomi npc ecc in cinese, e' stato fra i primi server più famosi, e vi potevate scordare di fare il 30 dai cani! se voi siete abituati ad avere la pappetta pronta allora non giocate proprio. Con tutto il rispetto ai new style ovviamente, pappetta pronta si intede per i primi livelli, che poi ovviamente anche li' over 100 (poi varia a seconda del lv max cambia la difficolta'), ma in server come questo dove il lv max e 105 e normale che farete fatica già un po' prima, e' scontato no? I bug li risolveranno alla fine non sono neanche tanto gravi, anzi con l 'aiuto di noi utenti risolveranno tutto in fretta! comunque fate come volete. Io lo consiglio per tutti gli amanti dei vecchi Old, in cui avere un arma del 75 significava essere dio e avere una santa anche!. Buon game a tutti qualsiesi server scegliate ;D