PhoenixMetin2, START 13/01/2014, LIVELLO MASSIMO 105, SOLO PER VERI GUERRIERI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh come a te non interessa quello che scrivo io, beh allora tanto meno me ne frego di quello che scrivi te ;) su questo forum ormai c'è solo gente che fanno i "saputelli" ma di gente serie ormai né rimasta poca. Tanto vero che io ci sto giocando e c'è gia' gente con cavallo esperto, gente over 80, e gente che ha gia' drop spade che diventano epiche ecc... quindi sinceramente, non parlare se te sei entrato e ti sei offeso che non hai potuto fare il 30 dai cani e hai lasciato:asd:

Ultima modifica:
questo dell' exp non e' un problema il problema sono i bug mo e' stato fatto riavvio e nel forum non e' stato scritto che modifiche sono state fatte con il riavvio ,penso che sia molto importante scriverle specialmente in questo server che e' strapieno di bug , per capire cosa e' stato messo apposto ,mo loggo e vedo subito se sono stati presi in considerazione i bug piu' importanti e se sono stati risolti ,il server e' carino e bisogna risolvere subito prima che diventi vuoto .perche' mi spiacerebbe

Il Draghetto del Logo è un mostro preso dalle Carte di Yu Gi Oh. Mi pare fosse Drago Armato Livello 1 ... o Cucciolo di Drago. Sbaglio ?

phyg.jpg.pagespeed.ce.NLnzagaf5J.jpg

WAT?

questo dell' exp non e' un problema il problema sono i bug mo e' stato fatto riavvio e nel forum non e' stato scritto che modifiche sono state fatte con il riavvio ,penso che sia molto importante scriverle specialmente in questo server che e' strapieno di bug , per capire cosa e' stato messo apposto ,mo loggo e vedo subito se sono stati presi in considerazione i bug piu' importanti e se sono stati risolti ,il server e' carino e bisogna risolvere subito prima che diventi vuoto .perche' mi sipiacerebbe
Durante i riavvii al login comunico sempre ciò che è stato risolto. Da ora lo segnalerò anche nel forum per essere ancora più chiaro

Mi favecchi Old, in cui avere un arma del 75 significava essere dio e avere una santa anche!. Buon me a tutti qualsiesi server scegliate ;D
Mi pare che questo account sia stato creato DALLO STAFF solo per fare pubblicità al server facendo commenti positivi. Perché è l'unico che commenta positivamente il server. :asd: Poi come si fà ad aprire un server con i bug ..?? Almeno prima di aprire fissateli tutti oppure fate una Beta per risolverli.

ci sono player che sono liv 90 e stanno con luna ma risolvi sto pazzo di server e poi le skil fra metti pietre arcobaleno siamo nel 2014

Ma se non siete capaci perchè aprite certi server? Io mi chiedo perchè la gente apre server nuovi in continuazione se non è competente.

Da quel che dice lo Staff in game,questa è una Beta-Test.
Unico problema è che non viene citato nella presentazione.
Quindi...Se non ho capito male ci sarà un reset,a sole 24 ore dall'apertura.Che dire....Ottimo avvio!

Da quel che dice lo Staff in game,questa è una Beta-Test.
Unico problema è che non viene citato nella presentazione.
Quindi...Se non ho capito male ci sarà un reset,a sole 24 ore dall'apertura.Che dire....Ottimo avvio!
Inanzitutto è sempre stato detto in game, seconda cosa nessuno dei player ha mai detto nulla ed è sempre stato disponibile nel segnalarci errori!

- - - Updated - - -

Sito off,solita storia,solito server,solita merd*!
Sei un grandissimo maleduca oltre ad essere enormemente ignorante! Non sai esprimerti con un termine appropriato ad una conversazione. Ci sono due siti a disposizione, quindi apri bene gli occhi e controlla entrambi! Domani sarà inserito anche un terzo sito. Riguardo al tuo "solita storia, solito server, solita merd*" ricordati che alla fine però ci giochi sempre su "server di merd*" perchè sai benissimo che alla fine se non giochi su sti "server di merd*" non giochi da nessuna parte!

Ultima modifica:
Inanzitutto è sempre stato detto in game, seconda cosa nessuno dei player ha mai detto nulla ed è sempre stato disponibile nel segnalarci errori!
Ti costava tanto mettere [[BETA]] nel titolo del thread?
Ovviamente la gente scarica il client e poi quando viene a sapere che è solo una fottuta beta lo infinocchiate :piselon:
Bella roba.
(Ovviamente la presentazione è stata modificata, il mio messaggio si riferisce a ben 5 minuti fa)

Ti costava tanto mettere [[BETA]] nel titolo del thread?
Ovviamente la gente scarica il client e poi quando viene a sapere che è solo una fottuta beta lo infinocchiate :piselon:
Bella roba.
(Ovviamente la presentazione è stata modificata, il mio messaggio si riferisce a ben 5 minuti fa)
Nella presentazione è vero non l'avevamo messo. Ma questo non vuol dire saltare addosso cosi ad una presentazione .... Qui sbaglia INFORGE, ed è molto deludente su questo fatto. Dovrebbe limitare i commenti inutili e senza senso come fanno altri siti!

Nella presentazione è vero non l'avevamo messo. Ma questo non vuol dire saltare addosso cosi ad una presentazione .... Qui sbaglia INFORGE, ed è molto deludente su questo fatto. Dovrebbe limitare i commenti inutili e senza senso come fanno altri siti!
Zittooooo !! Imbrogliare la gente è una cosa brutta, rovini la reputazione del server. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom