Sondaggio Piccolo sondaggio

Che tipologia cerca l'utente italiano oggi?

  • Server Old Style

    Voti: 1 7.1%
  • Server Semi Old Style

    Voti: 3 21.4%
  • Server New Style

    Voti: 8 57.1%
  • Server Fun PvP

    Voti: 2 14.3%

  • Votanti totali
    14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_ImBlue_

Bannato
16 Febbraio 2018
32
2
2
24
Ciao Ragazzi,

secondo voi oggi quale tipologia di server vuole l'utente italiano?

Old Style

Semi Old Syle

New Style

Fun PvP
 
Ho giocato su molti server e sinceramente non ho capito ancora ora cosa vuole un player...

Ho notato che più un server è fatto male e senza implementazioni strane è duraturo e pieno di gente, invece se ci sono cose nuove solo il primo giorno ha il picco di utenza, dopo di che si ritrova ad avere 20 player.

Vorrei capire cosa vuole un player italiano in un server privato oggi
 
Ho giocato su molti server e sinceramente non ho capito ancora ora cosa vuole un player...

Ho notato che più un server è fatto male e senza implementazioni strane è duraturo e pieno di gente, invece se ci sono cose nuove solo il primo giorno ha il picco di utenza, dopo di che si ritrova ad avere 20 player.

Vorrei capire cosa vuole un player italiano in un server privato oggi

Prova a seguire il contenuto di questa discussione per farti un'idea
 
Prova a seguire il contenuto di questa discussione per farti un'idea

Già letta e sinceramente non centra nulla con la mia richiesta.

Queste sono le solite discussioni che fa Hamas.
Messaggio unito automaticamente:

newstyle, staffer degni di esser chiamati tali, no lucro.

New Style?... su tutti i server che ho giocato sono durati 1 mese neanche, una volta che finisci l'equip prendi e vai altrove
 
Già letta e sinceramente non centra nulla con la mia richiesta.

Queste sono le solite discussioni che fa Hamas.
Messaggio unito automaticamente:



New Style?... su tutti i server che ho giocato sono durati 1 mese neanche, una volta che finisci l'equip prendi e vai altrove
se un server è fatto male può anche esser newstyle che tanto farà cagare lo stesso. Se un new dura 1 mese significa che faceva schifo quel server, non che i newstyle faccian schifo.
 
Già letta e sinceramente non centra nulla con la mia richiesta.

Queste sono le solite discussioni che fa Hamas.

Invece a me sembra ricca di spunti così come lo sono tante altre.

Vorrei capire cosa vuole un player italiano in un server privato oggi

Questa affermazione lascia il tempo che trova e non avrà mai un'unica risposta bella spiattellata lì, altrimenti tutti i server aperti sarebbero ricchi di utenza e popolati fino al midollo, cosa che evidentemente non è. Un player italiano oggi vuole un insieme di cose che puoi estrarre leggendo i topic di tutti i server aperti o che hanno chiuso in precedenza, oltre che leggendo quelli aperti nella sezione Server privati che contengono guide e riflessioni, ma già sostenere che non c'entri nulla con la tua richiesta fa capire parecchie cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
I server New style vanno molto in italia, diciamo che forse è l'unica tipologia di server che richiede più programmazione delle altre, ma se dettato bene da ottimi risultati.
 
Dipende che cosa vuole l'italiano,oggi new, domani old, dopodomani semi old.Gioca in un privato si secca usa hack viene bannato e smerda il server,fine della storia.
 
  • Mi piace
Reazioni: _ImBlue_
Dipende che cosa vuole l'italiano,oggi new, domani old, dopodomani semi old.Gioca in un privato si secca usa hack viene bannato e smerda il server,fine della storia.

Io avevo intenzione di aprire un semi old, però qua l'utenza è molto instabile... poi sto vedendo che altri proprietari di server spalano merd* solo per non far aprire altri server... bho che paese di merd*
 
Consiglio di creare un server old style " 50% shop in game "
La gente piace shoppare , essere piu forti del prossimo voi forse non avete capito cosa vuole la gente..
La gente vuole shoppare per essere piu forte dell'altro? allora significa che tutto non si deve droppare in game..
Altrimenti chi shoppa e quello in game riesce a fare tutto senza shoppare lo shopper se ne va lascia il game..
E si perde tanta gente ma dico tanta.. perchè tutti ormai shoppano anche minimo 10 euro..
(io la penso cosi)
 
Consiglio di creare un server old style " 50% shop in game "
La gente piace shoppare , essere piu forti del prossimo voi forse non avete capito cosa vuole la gente..
La gente vuole shoppare per essere piu forte dell'altro? allora significa che tutto non si deve droppare in game..
Altrimenti chi shoppa e quello in game riesce a fare tutto senza shoppare lo shopper se ne va lascia il game..
E si perde tanta gente ma dico tanta.. perchè tutti ormai shoppano anche minimo 10 euro..
(io la penso cosi)

Di Old style c'è ne sono fin troppi.

Per gli altri consigli ti ringrazio.
 
Consiglio di creare un server old style " 50% shop in game "
La gente piace shoppare , essere piu forti del prossimo voi forse non avete capito cosa vuole la gente..
La gente vuole shoppare per essere piu forte dell'altro? allora significa che tutto non si deve droppare in game..
Altrimenti chi shoppa e quello in game riesce a fare tutto senza shoppare lo shopper se ne va lascia il game..
E si perde tanta gente ma dico tanta.. perchè tutti ormai shoppano anche minimo 10 euro..
(io la penso cosi)
Ti dico solo una cosa:Metin Italiano.
 
Oggi va di moda un server con un IDEA di partenza,uno staff serio e professionale,e un server che duri.
Perchè fare un server deve essere preso come un LAVORO e non come un passatempo.
E nomi stancherò mai di dirlo,non esistono gli style,ognuno è libero di fare un server come meglio vuole,appunto,bisogna avere un idea e svilupparla,se vuoi mettere un grifone che vola,lo metti,se vuoi cambiare i bonus lo fai,basta che sia tutto studiato e che funzioni,ma se non hai un Idea di partenza è inutile spendere soldi e tempo.
Messaggio unito automaticamente:

Poverino è stato bannato! :boh:
asd...
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.