PogMt2 - Server Dedicato!! No server Cinese alla larga BM!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pogmt2

Utente Silver
24 Febbraio 2010
3
1
0
54
Ciao a tutti!!! Siamo riusciti ad andare in dedicato adesso, se vi va di giocare potete trovare tutte le informazioni su POG MT2 il server non è il classico cinese che in 2 giorni tutto a +9 tutto a P e livello 99..fateci la cortesia di non entrare affatto se non vi piace un server dove c'è da conquistare le cose e faticare per farle.

Il server è in dedicato non mando in giro "MC" dovete solamente scaricare client per giocare nel nostro server.
Non vogliamo ne commenti ne consigli il server è questo se non vi piace..potete benissimo non venire a giocare!!!

per il resto ci trovate on 24h su 24h e 7g su 7g tranne i riavvii !!!!

vi aspettiamo in tanti!!!!!

Ultima modifica:
almeno dire che per giocare si deve pagare altrimenti nn viene abilitato l account... e il prezzo è di 40 euro ad account però se si è n gruppo di 5 persone sono 35 euro altrimenti nn potete giocare :p questa "Info" nn ce la dimentikiamo :) e per nn passare per scemo scrivo quello che leggo nel sito in "DONAZIONI" :

"Tutti gli utenti che doneranno il loro contributo di 40 euro validi per un anno di gioco
Se riuscite a iscrivervi in gruppo avrete un ullteriore sconto :

5 persone 35 euro ciascuno
10 persone 30 euro ciascuno

inviate una email a [email protected] con il nome del donatore,relativa email valida
il nome utente scelto nel gioco e il nome del personaggio nel gioco

dopo che verra fatta la donazione di 40 euro lo staff provvederà ad abilitarvi l'account per un anno di gioco dalla data di registrazione
"

Ora c'è una info in piu che gli utenti dovevano sapere :)

in questo caso io dico: LUCRO LUCRO LUCRO LUCROOOOOOOOOOOO xd

almeno dire che per giocare si deve pagare altrimenti nn viene abilitato l account... e il prezzo è di 40 euro ad account però se si è n gruppo di 5 persone sono 35 euro altrimenti nn potete giocare :p questa "Info" nn ce la dimentikiamo :) e per nn passare per scemo scrivo quello che leggo nel sito in "DONAZIONI" :

"Tutti gli utenti che doneranno il loro contributo di 40 euro validi per un anno di gioco
Se riuscite a iscrivervi in gruppo avrete un ullteriore sconto :

5 persone 35 euro ciascuno
10 persone 30 euro ciascuno

inviate una email a [email protected] con il nome del donatore,relativa email valida
il nome utente scelto nel gioco e il nome del personaggio nel gioco

dopo che verra fatta la donazione di 40 euro lo staff provvederà ad abilitarvi l'account per un anno di gioco dalla data di registrazione
"

Ora c'è una info in piu che gli utenti dovevano sapere :)

Leggi Leggi :p se questa cosa che "HANNO" scritto nn è vera la togliessero allora però mi sembra una cavolata pagari 40 euro per abilitarmi account se nn sò nemmeno se esiste è aperto o qualcos altro sto server LOL

Auhuh pagamo 40 euro per un Server che nn si sà se è aperto o no... se esiste o meno.... i rate o qualke info.... o almeno provarlo e poi decidere se pagare per abilitarci account per un anno xd Pagare priva di provare mmmmmmm mi puzza

ma e uno skerzo o cosa? 40 euro per abilitare account ........ ma ke e avete per caso modificato metin del tutto nuovi pg ecc? nn credo... quindi perke uno dovrebbe pagare 40 solo per entrarre quando ci sn altri 1000 server ke dicono le stesse cose ke avete detto voi( nn e ke siano tante :asd: solo ke nn dura 2 giorni :lol: ) quindi nn vedo come convincerete lagente a entrarre :\

allora vedete che siete tutti bm..intanto NESSUNO VI OBBLIGA A GIOCARE!! 2 AVETE 30 GIORNI DI PROVA...poi se volete continuare a giocare e per giocare c'è bisogno di mantere il server allora donate 40 euro l'anno per avere tutto quello che gli altri vi fanno pagare in donazioni di itemshop qui c'è tutto incluso...e non dovete donare + per anno...nessuno vi ha mai obbligato ne a donare ne a giocare...chi vi obbliga di giocare??? nessuno allora state alla larga da 1 server che invece di chiedervi 100 euro per una spada potete fare quello che volete 1 anno dig ioco con tutto dentro..per le info...ANDATE SUL SITO POG MT2 e leggete che forse vi fa bene...
grazie a tutti

Ultima modifica:
quindi con 40 euro ci date corazze 66+9, velenose,rancori chakram forzieri bonus a scelta esperto,skill p (cose che altri dedicati danno in item shop) ecc tutto quanto? :p

INFATTI...MA QUI NESSUNO VUOLE CONVINCERE NESSUNO!!!!
ma ti sto obbligando ad entrare??? io ho un server se vi va 30 giorni sta li..se non vi va nessuno vi obbliga mi sembra che stai solo perdendo tempo a scrivere opinioni diciamo basse...visto che gia è stato detto !!!
chiudo qui con le risposte tanto non è che nessuno obbliga!!! andate negli altri 2000 server :)

no raga sul fatto di serietà posso garantire anke io se pagate avrete tt cmq il server tt sommato è fatto bn exp bassa ma bella xke nn si sale subito drop yang alto oggetti sono tt in vendita io direi ke è un bel server asd

Raga semplcemete bm qst ke hanno pubblicato sto server... una truffa in grande stileeee !!! nn cascateci... meglio l ia a qst punto... P.S se le cose stanno cpsi , trovatevi un lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

se se magari fate la stessa cosa di un founder di un server di cui non cito il nome che lo aveva hostato su dyns, aveva promesso agli utenti ke se lo aiutavano a raccogliere si soldi lo passava su dedicato; addirittura con una donazione di 30 euro ti faceva Gm( ke cagata) e una volta raggiunta la somma ( circa 200euro) il server ha kiuso. mhuamhuamhuamhuamhua.
Se devo pagare un canone per un gioco me ne vado su wow non su un retro di metin2

in effetti... poi vorrei far notare che di solito la gente paga x essere superiore a chi non paga qui invece lo fai per essere alla pari, cioè se alla fine restano solo quelli che pagano che potranno avere tutto sarà come essere su uno di quei server hamachi che i gm regalano tutto e sono tutti pg uguali...

Server BM Che si Potrebbe chiudere Tra un giorno All' Altro, Comunque se riesco a trovare il mostro IP Del Server Ve lo Distruggo Sto Server.

By Lamborghini2 :)

ahahah ke nabbi... persone nel server= 2, cioè i gm ke fanno duelli tra di loro e basta.. ke truffatori di merd*, cn 40euro mi faccio oltre 2 mesi di anello exp sul metin2 ita ke nn è poko... e poi negli altri dedicati l'uso dell' item shop è facoltativo e la maggior degli account nn shoppa, qnd direi ke questo server è pessimo ma davvero pessimo!

hahahahaahhaahahahh 40 euro muahhahahahahahahahahahah nabboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andate a lavorare se volete fa soldi muahahaha

ma chi è quel disadattato che paga x giocare in un server di merd* come il vostro??? 40€ ??? nemmeno sull'it spenderei quei soldi...ma smettetela.. -.-

ma ke nabbi 40 euro...ma lasciamo perdere....eppure entro nel forum vojo vedere
qnt pg hanno in game...Bho me la devo vedere tuttaa ahhah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom