PogMt2 - Server Dedicato!! No server Cinese alla larga BM!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
almeno dire che per giocare si deve pagare altrimenti nn viene abilitato l account... e il prezzo è di 40 euro ad account però se si è n gruppo di 5 persone sono 35 euro altrimenti nn potete giocare :p questa "Info" nn ce la dimentikiamo :) e per nn passare per scemo scrivo quello che leggo nel sito in "DONAZIONI" :

"Tutti gli utenti che doneranno il loro contributo di 40 euro validi per un anno di gioco
Se riuscite a iscrivervi in gruppo avrete un ullteriore sconto :

5 persone 35 euro ciascuno
10 persone 30 euro ciascuno

inviate una email a [email protected] con il nome del donatore,relativa email valida
il nome utente scelto nel gioco e il nome del personaggio nel gioco

dopo che verra fatta la donazione di 40 euro lo staff provvederà ad abilitarvi l'account per un anno di gioco dalla data di registrazione
"

Ora c'è una info in piu che gli utenti dovevano sapere :)

in questo caso io dico: LUCRO LUCRO LUCRO LUCROOOOOOOOOOOO xd

questo basta per esporgere denuncia

Ultima modifica:
40£? davvero? ma skerziamo????? La presentazione dovrebbe essere cosi':
Il Server è Assolutamente a Scopo Di Lucro,Io Non So fare Nnt quindi mi servono i 40 euro di ogni persona e poi
10 Persone 30 euro CIASCUNO? MA SKERZIAMO???????!?!!??!?!
è il server + nabbo che io abbia mai visto,il gf secondo me ha 9 anni x mettere queste cose ma poi la cosa + bella e che x ogni account dobbiamo pagare 30 euro
quindi facendo i calcoli 30 x 10=300 euro x 10 account -.-""""""" davvero molto bello questo server :asd: :asd:
x me nn dovrebbe manko esistere x pagare 300 euro x 1 server ( TUTTO CHINESE) npc cinesi,tutto cinese nn ci verrebbe manko 1 della cina quindi x me questo server nn merita di esistere BlueSky esponi esponi cosi' vedono cosa significa 300 euro x 10 account -.- questa è la mia opinione poi pensatela come volete
un ultima parola x il GF= :bye:
ma poi chi vorrebbe donare ki gli dice che il gf nn se li frega quei soldi??mah server pacco

Vergognatevi, voi sperate davvero un secondo stipendio sfruttando i pirla con soldi che vengono? Vergogna, vergogna... un PRIVATO nel quale bisogna pagare per giocare, non pagare per avere vantaggi... PAGARE PER GIOCARE!!! Ve ne rendete conto? Mi fate schifo lavorate invece di sfruttare la gente -_-'

Si sarano sbagliati,hahahahahhahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom