Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:


Con PopAds potrai, tramite l'aggiunta di un piccolo codice nella tua pagina web, guadagnare facendo visualizzare dei pop-under ai tuoi visitatori.

Il sistema non è invasivo, infatti verrà mostrato un pop-under per ogni visitatore in 24 ore.
I guadagni sono alti, fino a 0,005$ per visita e perciò circa 5$ per 1000 visite ma dipende dal tipo di pubblicità visualizzata e dalla regione geografica della visita.

Come iniziare

Per iniziare dovrete registrarvi e far attivare il vostro sito web aggiungendolo cliccando "New Website" nel "Publisher's Panel". Attivazione quasi istantanea.

Dopo averlo attivato andate in "Code generator", selezionate il sito e copiate il codice generato. Aggiungetelo nel Footer del vostro sito web o forum prima della chiusura del tag <body>.

Referrals

E' possibile guadagnare il 10% dei guadagni dei vostri referrals.

Pagamenti e Payout

Paga con PayPal ed AlertPay ed il payout è di 5$

546e94ceef.png



 
  • Mi piace
Reazioni: pierlu988
Io lo uso volentieri e nonostante abbia un blog poco visitato (se va bene 200 visite al giorno) ho già richiesto un pagamento in un mese ;)

Non immagino chi riceve 10000 visite al giorno :asd:
 
mmh, lo reputate un buon servizio? Comunque vi volevo chiedere se con altervista basta aggiungere il codice nel widget del footer... cmq dp provo ;) Io ho un sito con circa 400 o 500 visite totali giornaliere... e circa 160/200 uniche... ma va a visite uniche? che cambia tra publisher e advertiser?
 
Si direi che è buono

Si basta che metti il codice

Si solo visite uniche


Pubblisher: metti la pubblicità nel tuo sito (pubblicizzi altri e guadagni)

Advertiser: metti la tua pubblicità nell'affiliazione (ti pubblicizzi e paghi)
 
L'ho messo, ho già fatto 0.07 € xD in 1 giorno e mezzo, poi ti dice anche il numero di viste del pop up ad ore, lol il maggior numero l'ho avuto a mezzanotte xDDDDDD
 
decidi te, direi che non cambia

- - - Updated - - -

Ho verificato, devi metterlo dentro <body> Codice banner </body>

A che altezza dentro body è uguale =)



P.s.
Ho iniziato ad usarlo, ma non paga 0,005$ a popup :omfg:

Ho un CPM di 0,85€ e con 8 visualizzazioni ho fatto 0,01$

Xkè?xD
 
decidi te, direi che non cambia

- - - Updated - - -

Ho verificato, devi metterlo dentro <body> Codice banner </body>

A che altezza dentro body è uguale =)



P.s.
Ho iniziato ad usarlo, ma non paga 0,005$ a popup :omfg:

Ho un CPM di 0,85€ e con 8 visualizzazioni ho fatto 0,01$

Xkè?xD

Ha detto specificatamente che varia dal Paese di provenienza del clicks, quindi 0.005 immagino siano attribuiti per click USA, per i miserrimi clicks italiani saranno si e no 0.002/0.003$ a click ;)
 
No! Se fate così sfasciate tutto!

Se avete un sito con una pagina statica dovete aprire il codice sorgente ed inserire il codice banner appeni prima di </body>.

Se avete un sito dinamico (come forum o blog) aprite il template del footer ed inserite il codice prima di </body>.

Se inserite il codice in altri posti o non funzionerà a dovere o darà problemi come aperture continue di pop-under!
 
No! Se fate così sfasciate tutto!

Se avete un sito con una pagina statica dovete aprire il codice sorgente ed inserire il codice banner appeni prima di </body>.

Se avete un sito dinamico (come forum o blog) aprite il template del footer ed inserite il codice prima di </body>.

Se inserite il codice in altri posti o non funzionerà a dovere o darà problemi come aperture continue di pop-under!


Ehm io l'ho messo prima di </body> solo che apre 1 popup ogni volta che si va nella pagina
Cmq ho risolto bisogna settare su 1 popupperIp
 
Domanda, il PopUnder compare solo nel momento in cui qualcuno clicca su un punto qualsiasi del tuo sito, oppure deve apparire appena uno entra nel tuo sito ?
 
Domanda importante : Ho un blog su AlterVista, come si può notare dalla mia firma, ed è un AlterBlog basato su WordPress.

Ebbene non riesco a modificare il css e l'ads injector funziona solo con i banner adsense e non può inserire nel css il codice per il popup/under, per cui cosa mi consigliate di fare?

p.s. una possibile alternativa è trasformare l'alterblog in altersito?

Fatemi sapere :)
 
Io di solito facevo sempre di fare forum o blog con altreblog/forum e poi renderlo altersito, hai molta più gestione


Il mio consiglio però è prendere un dedicato (per inziiare va benissimo tophost (10€ all'anno))
 
Raga, io l'ho installato nel mio sito , ma è normale che a ogni sezioni che clicco si apra il pop-up?
(I soldi nella dashboard, crescono.)
 
E se i soldi crescono ti lamenti? ;)

Comunque assicurati che il tag sia appena prima di </body> nel footer.
 
Ragazzi ho un problema; sono andata su Publisher's Panel --> New Website. Ho messo tutte le informazioni ma quando clicco AddWebsite mi segnala come errore e mi scrive There were errors in your submission, please review them. / Please enter a valid URL. Riferendosi appunto all'url del mio blog..
Ma non so dove ho sbagliato...forse perchè non accetta blog su blogspot.com (io ho un blog su Blogger) oppure perchè il nome del blog è un pò lunghino?
Cosa posso fare secondo voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.