Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a mio parere è una forma di guadagno abbastanza approsimativo, però si deve dire che è pagante e credimi anche 50$ al mese facendo cioè che ti paice non è male ;)
 
Ultima modifica:
Ho un Blog su Blogger, e mi sono appena registrato...
Chi mi spiega come fare ad inserire il codice visto che non trovo il tag <body>??
Grazie
 
Ultima modifica:
ma ti chiamano al cellulare anche ? ( dato che bisogna inserire il numero)
 
Sicuramente non tutte le visite aprono un popup... Devi vedere i popup effettivi su popads

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Io ho un blog con wordpress, ho inserito il codice prima di </body> nel footer ma non mi si apre nessun popup.
Ah, ho anche impostato popundersPerIP', 1.
Qualche consiglio?
 
Ho un blog su blogger e non riesco a far avviare il pop up ho provato a inserirlo sopra </body> e trai tah <head> ma niente potete aiutarmi?
 
Ho inserito il popup su un blog che avevo su blogspot, avevo circa 400 500 visite giornaliere e dopo 10 giorni penalizzato su google per la troppa pubblicità lol.
 
Sto pensando se togliere PopAds e usare un altro sito, perchè anche un mio amico con migliaia di visite al giorno è stato penalizzato
 
Scusa, da cosa si riconosce di essere stati penalizzati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel caso del mio amico da 10-20 mila visite al giorno è passato ad un centinaio.. Quindi capisci che google ti ha penalizzato e ti ha messo molte pagine piu avanti.. Io per ora non sono stato penalizzato ma ,dato che ho molte visite al giorno, credo che lo toglierò anche se mi ha fatto guadagnare non poco ;)
 
Nel caso del mio amico da 10-20 mila visite al giorno è passato ad un centinaio.. Quindi capisci che google ti ha penalizzato e ti ha messo molte pagine piu avanti.. Io per ora non sono stato penalizzato ma ,dato che ho molte visite al giorno, credo che lo toglierò anche se mi ha fatto guadagnare non poco ;)

Interessante, quindi suppongo che penalizzi i siti che abusano di servizi diversi ad Adsense, no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.