Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema; sono andata su Publisher's Panel --> New Website. Ho messo tutte le informazioni ma quando clicco AddWebsite mi segnala come errore e mi scrive There were errors in your submission, please review them. / Please enter a valid URL. Riferendosi appunto all'url del mio blog..
Ma non so dove ho sbagliato...forse perchè non accetta blog su blogspot.com (io ho un blog su Blogger) oppure perchè il nome del blog è un pò lunghino?
Cosa posso fare secondo voi?

Nessuno mi aiuta?:(
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
controlla di non mettere due volte http://
Prova senza http://
Prova con un altro link

Dimmi i risultati :)
(p.s. se fai screen è meglio)
 
Ultima modifica:
1) Controllato
2) Ho provato senza http ma mi da errore lo stesso:
2jbqhcp.png


3) Ho provato con un'altro link e funziona (ho messo un dominio qualunque: http://www.ciao.net), cioè non mi da errore, ma cmq non me lo segna sul mio account:
2dj9mbq.png

Poi ho provato a mettere anche un altro blog qualunque di Blogspot e non mi da errore nemmene questa volta ma come l'altro sito non me lo segna sul mio account)

Sinceramente non ci sto capendo più niente :\
 
Anche a me dava questo problema, poi riprovai il giorno dopo e andò, prova ad aspettare domani, non è proprio un metodo però prova.. :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
efilart, riguardo al fatto che apre popup di continuo, c'è la possibilità di renderlo ad ip =)
Nel codice, basta modificare dove nomina l'ip da "0" mettere "1" (direi), non ricordo bene, ma io ci ero riuscito XD
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho da poco inserito nel mio blog blogger i popup di popads, e come guadagni sono abbastanza contento...
GirlGanjaFriend1996 popads accetta anche blog sulla piattaforma blogger in quanto a me mi ha accettato senza problemi..
Una domanda attualmente io ho impostato a 0 il numero di volte che il popunder si deve aprire, infatti andando nel mio blog si apre ogni volta che entro, e clicco in una parte del mio blog, se metto 1 si aprirà una sola volta al giorno per ogni ip?
I guadagni calerebbero??

Volevo inoltre chiedervi se qualcuno di voi sa che tipo di pubblicità mostrano, dato che io non posso visualizzarle personalmente

Saluti
 
Ma come mai a me non conta nessuna visita? Ho cliccato su code generator ed inserito il codice sotto head (utilizzo blogger) e se provo a collegarmi al mio sito infatti mi apre una finestrella che si chiude in un millisecondo. Come mai non mi conta le visite?
 
All'inizio ho lasciato proprio perdere PopAds, ma poi poco fa mi sono detta "perchè non vedo se adesso va?", ci ho provato e ovviamente va! :D
Mi hanno detto di "Aspettare 24h. così potranno revisionare e controllerare il mio sito web".
Speriamo bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Una domanda spontanea.Quanto ritieni di poter guadagnare con questa attivita' anche senza magari avere referral ? Chiedo cioe' se uno puo' far affidamento su di essa come guadagno integrativo o principale.
 
Grazie , congratulazioni. Non hai comunque risposto esaurientemente.

Ti chiedo : in quanto tempo attualmente riesci a guadagnare $5 come ora ? Questo e' importante per poter valutare un eventuale guadagno mensile.
 
Grazie , congratulazioni. Non hai comunque risposto esaurientemente.

Ti chiedo : in quanto tempo attualmente riesci a guadagnare $5 come ora ? Questo e' importante per poter valutare un eventuale guadagno mensile.

Non sapevo che la domanda era rivolta a me. Io non ho ref. Ecco quanto ci ho messo a raggiungere 5$

DateStatusAmount
Sunday, June 9th 2013 at 19:35Completed$5.09
Monday, June 3rd 2013 at 22:27Completed$5.04
Sunday, May 26th 2013 at 16:29Completed$5.00
 
Mi pare di capire che a grandi linee, senza avere referral, al di sopra di $50 o massimo $100 al mese sia ben difficile arrivare. O sbaglio ?

Grazie per le risposte
 
Mi pare di capire che a grandi linee, senza avere referral, al di sopra di $50 o massimo $100 al mese sia ben difficile arrivare. O sbaglio ?

Grazie per le risposte

Questo dipende dal traffico del tuo sito, non ce un guadagno fisso.. Io guadagno questa cifra con circa 2000 visite al giorno.. Di qui popads ne conta qualcuna di meno.. Se hai un traffico maggiore ovviamente i guadagni saranno maggiori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.