Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi :) prima di tutto piacere, sono nuova e questo è il primo post a cui rispondo.
Volevo chiedervi una cosa riguardo popAds:

mi sono iscritta ieri ed oggi hanno approvato il mio sito. Ho notato, tra i report, che ho già otttenuto 4 impressions con un rate a 0,36 $, mentre il renevue è 0. Potreste delucidarmi su questa cosa? Il guadagno è 0, come mai?
 
Avevo immaginato, però mi era parso di leggere nei commenti precedenti che si potesse vedere a quanto ammontava il cash guadagnato, indipendentemente dal fatto che si fosse arrivati a 1000. Comunque grazie per la risposta!! Da quel che sai le impressions sono cumulative? Se un giorno arrivo a 600 e non a 1000, poi mi basteranno 400 del prossimo o si riparte da 0 ad ogni nuova giornata?

EDIT: :) vorrei segnalare che ho appena guadagnato 1 centesimo dopo 8 impressions. MI sa che i guadagni sono indicati anche prima di arrivare a 1000 ^^

Grazie di tutto :D
 
Ragazzi i guadagni sono reali. I pagamenti arrivano sempre.
Se avete buone impressioni farete i soldi. Io per ora ho poche visite e faccio ogni tanto qual che dollaro..,

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Quoto. Anche io ho un massimo di 200 visite al giorno, eppure sto già a 20 centesimi.
Ok non sono grandi guadagni, ma è un servizio niente male.
Prima di tutto perchè ci da la possibilità di filtrare i vari tipi di pubblicità ( in modo da poter evitare di esser troppo invadenti, se lo si vuole).

Poi vorrei notificare che ho avuto modo di esser aiutata dal supporto: rispondono via e mail in modo molto cordiale e veloce. E' un'ottima nota di merito ( in passato ho avuto a che fare con servizi simili, ma che avevano uno staff fantasma!).
 
Aggiornato con gli ultimi pagamenti. Attualmente riesco a fare 5$ a settimana. Poco, ma non ho un sito abbastanza visitato.

69f1aebc76.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.