Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante, quindi suppongo che penalizzi i siti che abusano di servizi diversi ad Adsense, no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se non ho capito male Google penalizza i siti che usano troppe pubblicità.. A quanto pare la presenza di PopAds non piace a google che ti penalizza.. Io uso Adcash che offre anche un servizio di popup e mi trovo bene
 
Se non ho capito male Google penalizza i siti che usano troppe pubblicità.. A quanto pare la presenza di PopAds non piace a google che ti penalizza.. Io uso Adcash che offre anche un servizio di popup e mi trovo bene

Si però con adcash per arrivare al cifrone di 100€ ci vuole tantissimo tempoooo.
Qui io con popads faccio 5$ ogni 1-2 giorni, è vero che google penalizza e lo ho notato anche io, ma purtroppo per mangiare è l'unica soluzione.
Se avete altre proposte ditemele, ma no adcash perchè arrivare a 100€ con la paura che poi non ti paghino, non mi va.
Grazie!!! :)
 
Si però con adcash per arrivare al cifrone di 100€ ci vuole tantissimo tempoooo.
Qui io con popads faccio 5$ ogni 1-2 giorni, è vero che google penalizza e lo ho notato anche io, ma purtroppo per mangiare è l'unica soluzione.
Se avete altre proposte ditemele, ma no adcash perchè arrivare a 100€ con la paura che poi non ti paghino, non mi va.
Grazie!!! :)

Io con Adcash arrivo anche a 150€ al mese e fin'ora mi ha pagato :) Tra poco devo ricevere un altro pagamento e sono gia a 70 €
 
Io con Adcash arrivo anche a 150€ al mese e fin'ora mi ha pagato :) Tra poco devo ricevere un altro pagamento e sono gia a 70 €

quante visite hai al giorno?
quante visite uniche?
quante volte viene visualizzato il popunder per ip?

Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Comunque dimenticavo, come posso inserire il popunder?, perchè site-under non funziona su adcash, praticamente si visualizza di continuo in primo piano, sul mio sito.

Fammi sapere, grazie mille :)

P.s. altri siti non li conosci?
 
quante visite hai al giorno?
quante visite uniche?
quante volte viene visualizzato il popunder per ip?

Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Comunque dimenticavo, come posso inserire il popunder?, perchè site-under non funziona su adcash, praticamente si visualizza di continuo in primo piano, sul mio sito.

Fammi sapere, grazie mille :)

P.s. altri siti non li conosci?

Innanzitutto ti dico che da me il site under funziona perfettamente.. Prendo il codice script e su Blogger faccio "Aggiungi Gadget"-> HTML
Attualmente non conosco altri siti che offrono popunder.

Per quanto riguarda le prime domande ti dico le statistiche del 10/3/14

Visite uniche al giorno contate da Blogger: 11.321
Visite uniche: non so dirtelo.. Ora metto Google Analytics cosi monitoro meglio tutte le statistiche
Ultima domanda: 2 impressions per ip ogni ora
 
Paga ancora? non ho capito chi mi visita il sito con le future pubblicità io per guadagnare, i visitatori devono anche cliccare le pubblicità?

- - - Updated - - -

ma il codice che genere è un codice html?
 
Paga si, io continuo a ricevere pagamenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Credo di si, oppure usando del Javascript puoi farlo esternamente.
Metti che all'apertura della pagina viene registrato un click.
Se non sei buono cerca di farti aiutare da qualcuno capace ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.