Discussione PopAds - Guadagnare con i pop-under

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho una media di 1500 visitatori e 3500/4000 visualizzazioni di pagine al giorno, ma faccio solo 0,30$ al giorno come mai? :\
 
io ho una media di 1500 visitatori e 3500/4000 visualizzazioni di pagine al giorno, ma faccio solo 0,30$ al giorno come mai? :\

Solo Italiani? Comunque io di media faccio 0,50-0,60 al giorno con 2 siti americani. Purtroppo il sito non ha una pagina dove spiega bene come avviene il guadagno (i rate intendo), o se la ha non l'ho ancora trovata :asd:
Do per scontato che visite USA diano di più (come in ogni sito) ma non ne sono molto sicuro.
In più ho circa 0,10-0,15 di guadagni da ref al giorno. Quindi arrivo tranquillamente al payout a fine settimana.

L'unica cosa che posso consigliarti è di mettere uno script che blocca chi ha adblock e per proseguire deve disattivarlo/mettere il sito nella whitelist, quello toglie molti guadagni perchè ti segna comunque come visita registrata ma non pagata.
 
Solo Italiani? Comunque io di media faccio 0,50-0,60 al giorno con 2 siti americani. Purtroppo il sito non ha una pagina dove spiega bene come avviene il guadagno (i rate intendo), o se la ha non l'ho ancora trovata :asd:
Do per scontato che visite USA diano di più (come in ogni sito) ma non ne sono molto sicuro.
In più ho circa 0,10-0,15 di guadagni da ref al giorno. Quindi arrivo tranquillamente al payout a fine settimana.

L'unica cosa che posso consigliarti è di mettere uno script che blocca chi ha adblock e per proseguire deve disattivarlo/mettere il sito nella whitelist, quello toglie molti guadagni perchè ti segna comunque come visita registrata ma non pagata.
Si le visite sono tutte italiane... ma lo script da mettere su blogger che blocchi adblock dove lo posso trovare?
 
Si le visite sono tutte italiane... ma lo script da mettere su blogger che blocchi adblock dove lo posso trovare?
Ce ne sono molti e basta semplicemente aggiungerlo come Tag html, in più puoi persobalizzarli scegliendo cosa mostrare se viene rilevato.
 
Ultima modifica:
Obbligare a disabilitare adblock alla lunga ti farà perdere molti visitatori. Purtroppo con popads a meno che tu non abbia veramente tante visite i guadagni non sono molto elevati. Io faccio dai 16000 ai 24000 visitatori unici giornalieri e guadagno dai 5$ ai 13$ al giorno proprio perchè molti utenti hanno adblock. Forzare l'utente a togliere adblock però alla lunga diventa controproducente.
 
Obbligare a disabilitare adblock alla lunga ti farà perdere molti visitatori. Purtroppo con popads a meno che tu non abbia veramente tante visite i guadagni non sono molto levati. Io faccio dai 16000 ai 24000 visitatori unici giornalieri e guadagno dai 5$ ai 13$ al giorno proprio perchè molti utenti hanno adblock. Forzare l'utente a togliere adblock però alla lunga diventa controproducente.
Ho messo lo script provo per una settimana, così vedo i guadagni senza adblock come sono. :patt:
 
sarà il mio template strambo ma non riesco a far partire questo script :/ o sarà che salto qualche passaggio xD

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 4
 
Obbligare a disabilitare adblock alla lunga ti farà perdere molti visitatori. Purtroppo con popads a meno che tu non abbia veramente tante visite i guadagni non sono molto elevati. Io faccio dai 16000 ai 24000 visitatori unici giornalieri e guadagno dai 5$ ai 13$ al giorno proprio perchè molti utenti hanno adblock. Forzare l'utente a togliere adblock però alla lunga diventa controproducente.

Non parlo di obbligare, io parlo di mettere uno script che invita gli utenti a mettere il sito nella whitelist per supportarlo.
Oppure, deve attendere 20 secondi. Un buon 50% te li aumenta e chi non vuole aspetta senza andarsene.
Io uso questo, nei guadagni ho notato un aumento ma va di pari passo con le visite, quindi non saprei dire di quanto ha funzionato.
 
raga non riesco a trovare la lista dei vari guadagni in base alla provenienza del viitatore. Qualcuno può aiutarmi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.