T TheDark AkA Treni Utente Electrum 1 Gennaio 2013 367 43 54 198 16 Marzo 2013 #1 raga la porta 13000 è rossa (di portmap) come risolvo?? ho reinstallat macchina e i file ma nnt come risolvo??
raga la porta 13000 è rossa (di portmap) come risolvo?? ho reinstallat macchina e i file ma nnt come risolvo??
T TheDark AkA Treni Utente Electrum 1 Gennaio 2013 367 43 54 198 16 Marzo 2013 #3 gia fatto 48384583485 mila volte LOL
B Bjah Aka Christian Utente Emerald 6 Aprile 2011 851 50 155 407 16 Marzo 2013 #5 Aggiungimi su skype azzoooo650 , comunque "Allora arrangiati" non credo sia una risposta